Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    il livello di questo campionato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il livello di questo campionato Empty il livello di questo campionato

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 8 Nov - 9:37

    lo scorso campionato molti sostenevano che il livello non era alto; io penso che a prescindere dal livello dello scorso anno, penso che questo sia inferiore, ho fatto questa riflessione ripensando alle gare giocate fino all'ultima contro l'Ascoli. squadra x squadra incontrato seguendo la classifica dal primo posto a scendere:
    Parma - è l'unica che ci ha battuto e se avessimo pareggiato non sarebbe stato ingiusto.
    Venezia - è il prossimo avversario al San Nicola quindi nulla da dire
    Modena - abbiamo pareggiato direi giusto ma molto avevano gridato allo scandalo perché dovevamo stracciarli però alla fine della fiera loro sono al terzo posto e qualcosa vorrà anche dire o no?
    Catanzaro - abbiamo pareggiato ma nel secondo tempo li abbiamo azzerati e meritavamo di vincere
    Palermo - il primo tempo se avessimo chiuso 3 a 0 nulla da dire il secondo tempo le espulsioni e non abbiamo perso
    Cremonese - abbiamo vinto e non lo meritavamo unica gara dove la ruota della fortuna ci ha girato a favore
    Como - pareggio giusto nulla da dire contro quello che viene definito uno squadra forte che punta alla A a me non è sembrato
    Sudtirol - dobbiamo ancora giocare
    Cosenza - sorpresa del campionato ma dobbiamo giocare
    Cittadella - pareggio ma se avessimo vinto nessuno poteva gridare allo scandalo
    Reggiana - pareggio direi giusto 
    Brescia - vittoria con merito 
    Pisa - stesso discorso fatto col Como
    Ascoli - vittoria stretta viste le parate di Brenno ma abbiamo Comunque meritato
    Sampdoria - dobbiamo ancora giocare
    Lecco - dobbiamo ancora giocare
    Spezia - dobbiamo ancora giocare
    Ternana - brutta partita da ambo le parti pareggio tutto sommato giusto
    Feralpi - prossima gara da disputare
    conclusione: nonostante la crisi di gioco e di risultati, abbiamo perso solo una volta (sgrat) e salvo la Cremonese nessuno ci ha messo sotto nemmeno il Parma, il che significa che dobbiamo tenere duro e cercare di fare + punti possibili sperando anche nella dea bendata, poi a gennaio vedremo di che pasta è LDL e se lui metterà qualche soldino in mano a CP possiamo rinforzarla di quel giusto x poter puntare ai piani alti, senza i giusti puntelli siamo condannati a sperare di giocare i preliminari playoff. ovviamente poi ci sono anche le altre che a gennaio possono fare miglioramenti e stravolgere tutto, però iniziamo noi ed agli altri poi pensiamo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 8 Nov - 10:30

    Al momento la clessifica ci parla chiaro,Parma al di sopra di tutte e Venezia che segue a ruota poi il tanto decantato Palermo di Corini che sta iniziando ad avere i suoi primi mugugni da parte dei tifosi,il Catanzaro che e' partito a razzo e sta comincindo ad avere le sue prime sciagure,il Modena che sta li per approfittare di rosicare punti alle prime ........non metto il Bari che e' ottavo e deve dimostrare ancora di essere una squadra solida per poter lottare fino in fondo,insomma io dico che e' un campionato diverso da quello dell'anno scorso e si decidera' come sempre in primavera in quanto non credo in una fuga alla grande del parma come quella del Frosinone dell'anno scorso.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da SeriAmente Mer 8 Nov - 16:56

    Proprio per questo i campionati si vincono alla fine e non alla fine di ogni fine settimana.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 8 Nov - 20:54

    L'ho scritto dalle prime partite che il livello di questa B è piu' basso dell'anno scorso.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da colino e marietta Gio 9 Nov - 7:19

    io sono convinto che il parma vincerà il campionato, facendo anche meglio del frosinone.
    per il secondo posto, direi venezia che però dovrà guardarsi dal palermo........i playoff sono i playoff e non sempre premia i più bravi (come sappiamo bene!)

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Nov - 8:56

    colino e marietta ha scritto:io sono convinto che il parma vincerà il campionato, facendo anche meglio del frosinone.
    per il secondo posto, direi venezia che però dovrà guardarsi dal palermo........i playoff sono i playoff e non sempre premia i più bravi (come sappiamo bene!)
    Sono una lotteria e quel ch'è più grave possono sovvertire il risultato del campionato come abbiamo patito noi l' anno scorso.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Nov - 11:07

    colino e marietta ha scritto:io sono convinto che il parma vincerà il campionato, facendo anche meglio del frosinone.
    per il secondo posto, direi venezia che però dovrà guardarsi dal palermo........i playoff sono i playoff e non sempre premia i più bravi (come sappiamo bene!)
    i segnali che stanno arrivando fino ad ora dicono 1 parma 2 Venezia 3 Palermo 4 catanzaro dal quinto all'ottavo sarà la vera battaglia tra Modena bari cremonese como Sudtirol e penso che si avvineranno anche pisa e Sampdoria

    Contenuto sponsorizzato


    il livello di questo campionato Empty Re: il livello di questo campionato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:56