Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto" Empty 9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Nov - 12:58

    Alessandro Gazzi, ora vice allenatore alla Feralpisalò, sarà avversario del Bari sabato. Una sfida speciale per l'ex centrocampista biancorosso. "Ritrovare il Bari dopo tanto tempo sarà un’emozione davvero speciale. Quanti ricordi…", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.
    Proprio nel corso di una lunga intervista al quotidiano, Gazzi ha rimarcato: "Sono arrivato in Puglia da ragazzino e sono andato via da uomo. Le mie figlie sono nate a Bari: è stato un tratto di vita che porterò sempre con me, gelosamente custodito nel cuore. Il tempo ha cambiato società, dirigenti: del “mio” club è rimasto quasi nulla, ma ritrovarmi di fronte quei colori susciterà sensazioni forti".

    Il Bari attuale secondo Gazzi... "Bisogna partire per forza dalla serata dell’11 giugno. Anch’io ho visto la finale dei playoff in tv: ho tifato, sperato e, infine, sofferto. Ma il mio dolore non può essere paragonabile a quello di un popolo che ha toccato con mano un sogno per poi vederlo sfilare via. Un evento del genere non può non lasciare una traccia profonda nell’ambiente e nella squadra". E ancora... "Il Bari ha una società solida, una proprietà ambiziosa ed uno staff dirigenziale e tecnico di prim’ordine: non vedo limiti oggettivi che possano impedire di sognare".

    Sezione: News / Data: Gio 09 novembre 2023 alle 12:00
    Autore: Redazione TuttoBari
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto" Empty Re: 9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Nov - 12:59

    Grandissimo Gazzi!

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto" Empty Re: 9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Nov - 14:34

    col rosso non si passa

    A colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto" Empty Re: 9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 10 Nov - 7:42

    Un ottimo giocatore ma soprattutto un grandissimo ragazzo! In bocca al lupo per il tuo futuro in questo nuovo ruolo.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto" Empty Re: 9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 10 Nov - 8:10

    SABVANBARI ha scritto:col rosso non si passa
    È la prima frase che viene in mente anche a me appena sento il suo nome 👏

    Contenuto sponsorizzato


    9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto" Empty Re: 9-11-23 Gazzi avversario sabato: "Ritroverò il Bari: sarà speciale. L'11 giugno ho sofferto"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:11