Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
ALBERTOB
SABVANBARI
Freak07
redwhiteflag
8 partecipanti

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Nov - 20:00

    Stando a quanto riportato da Il Mattino, sembrerebbe una questione di ore l'esonero ufficiale di Rudi Garcia da allenatore del Napoli. Il tecnico francese non si dimetterà perché non ha intenzione di rinunciare al contratto da 6 milioni firmato in estate. Sarà licenziato, ma al Napoli costerà 10 milioni di euro. Il decadimento dei benefici del decreto crescita, sommati al doppio stipendio che dovrà corrispondere, è lo scotto che De Laurentiis dovrà pagare per la peggiore gestione di una squadra campione che si ricordi.

    L'allenatore e Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, hanno cenato insieme sabato sera, ma il 4-2-3-1 è stato visto dal patron come un affronto. E' sceso negli spogliatoi, ma ha evitato contatti. Situazione tesa.

    Il tecnico francese nonostante ciò non ha intenzione di dimettersi, non vuole andare incontro a De Laurentiis. L'allenatore ex Roma ritiene che il presidente non gli ha dato i giusti mezzi e fiducia per poter lavorare serenamente all'ombra del Vesuvio.

    Areanapoli.it
    da Lo Strillone » oggi, 13.11.2023 15:00


    Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 13 Nov - 20:02 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Nov - 20:01

    ADL il benemato presidentone superbone sta scaricando Garcia. 
    Non è che mo' ci frega Marino? Oppure che prende Mignani che sta pagando per stare in vacanza e ci preclude un eventuale ritorno?   13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 1392490976
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da Freak07 Lun 13 Nov - 20:15

    redwhiteflag ha scritto:Stando a quanto riportato da Il Mattino, sembrerebbe una questione di ore l'esonero ufficiale di Rudi Garcia da allenatore del Napoli. Il tecnico francese non si dimetterà perché non ha intenzione di rinunciare al contratto da 6 milioni firmato in estate. Sarà licenziato, ma al Napoli costerà 10 milioni di euro. Il decadimento dei benefici del decreto crescita, sommati al doppio stipendio che dovrà corrispondere, è lo scotto che De Laurentiis dovrà pagare per la peggiore gestione di una squadra campione che si ricordi.

    L'allenatore e Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, hanno cenato insieme sabato sera, ma il 4-2-3-1 è stato visto dal patron come un affronto. E' sceso negli spogliatoi, ma ha evitato contatti. Situazione tesa.

    Il tecnico francese nonostante ciò non ha intenzione di dimettersi, non vuole andare incontro a De Laurentiis. L'allenatore ex Roma ritiene che il presidente non gli ha dato i giusti mezzi e fiducia per poter lavorare serenamente all'ombra del Vesuvio.

    Areanapoli.it
    da Lo Strillone » oggi, 13.11.2023 15:00
    Ma se ha praticamente la stessa squadra dell'anno scorso?!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Nov - 20:25

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Stando a quanto riportato da Il Mattino, sembrerebbe una questione di ore l'esonero ufficiale di Rudi Garcia da allenatore del Napoli. Il tecnico francese non si dimetterà perché non ha intenzione di rinunciare al contratto da 6 milioni firmato in estate. Sarà licenziato, ma al Napoli costerà 10 milioni di euro. Il decadimento dei benefici del decreto crescita, sommati al doppio stipendio che dovrà corrispondere, è lo scotto che De Laurentiis dovrà pagare per la peggiore gestione di una squadra campione che si ricordi.

    L'allenatore e Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, hanno cenato insieme sabato sera, ma il 4-2-3-1 è stato visto dal patron come un affronto. E' sceso negli spogliatoi, ma ha evitato contatti. Situazione tesa.

    Il tecnico francese nonostante ciò non ha intenzione di dimettersi, non vuole andare incontro a De Laurentiis. L'allenatore ex Roma ritiene che il presidente non gli ha dato i giusti mezzi e fiducia per poter lavorare serenamente all'ombra del Vesuvio.

    Areanapoli.it
    da Lo Strillone » oggi, 13.11.2023 15:00
    Ma se ha praticamente la stessa squadra dell'anno scorso?!
    Lo scrissi appena Superbone fece andar via Spalletti. Era tutto merito suo e se fosse rimasto avrebbe fatto ancora meglio.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Nov - 20:46

    mi spiace tantissimo per la situazione del Napoli; io non tifo Napoli ma l'idea di vedere il tricolore senza le strisce intorno mi garbava tanto. però il SUPERBONE come lo definisce giustamente RED a sto punto se lo merita! anche dopo lo sconquasso che ha combinato a Bari, perchè faccio fatica a pensare che sia farina del sacco del figlio che mi sembra diverso, però anche il figlio ha le sue colpe avendo accettato le decisioni del padre; io al suo posto me ne sarei andato e detto arrangiati tu visto che sei cosi SUPERBONE

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 13 Nov - 20:57

    Se questi soldi buttati al vento li avesse investiti nel Bari …… 😀
    Buffo come per il Bari sarebbero stati una fortuna che non avrebbero potuto permettersi (  con quelli forse si poteva ipotecare  la serie A) e per mandare via un allenatore si spendono a cuor leggero . Ci mancherebbe che Garcia si dimettesse . Perché dovrebbe farlo ? Tutto sommato è quarto in classifica , qu8ndi in Champions. Ieri sera hanno preso a pallonate l’Empoli, ma il portiere ha parato tutto. Il calcio è bastardo!

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da SeriAmente Lun 13 Nov - 22:16

    Speriamo che la crisi napoletana non si ripercuota sulla società del Bari. Anzi, auspico che a gennaio Aurelio De Laurentiis convinca un paio di giocatori sinora poco utilizzati a venire a Bari, in prestito sino a giugno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Nov - 9:25

    SABVANBARI ha scritto:mi spiace tantissimo per la situazione del Napoli; io non tifo Napoli ma l'idea di vedere il tricolore senza le strisce intorno mi garbava tanto. però il SUPERBONE come lo definisce giustamente RED a sto punto se lo merita! anche dopo lo sconquasso che ha combinato a Bari, perchè faccio fatica a pensare che sia farina del sacco del figlio che mi sembra diverso, però anche il figlio ha le sue colpe avendo accettato le decisioni del padre; io al suo posto me ne sarei andato e detto arrangiati tu visto che sei cosi SUPERBONE
    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 
    Il nostro beneamato presidente Luigino non mostra il nasino ai giornalisti da mesi! Ma peppiacere!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Nov - 9:26

    SeriAmente ha scritto:Speriamo che la crisi napoletana non si ripercuota sulla società del Bari.  Anzi, auspico che a gennaio Aurelio De Laurentiis convinca un paio di giocatori sinora poco utilizzati a venire a Bari, in prestito sino a giugno.
    Sì, domani mangi...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Nov - 9:33

    SABVANBARI ha scritto:mi spiace tantissimo per la situazione del Napoli; io non tifo Napoli ma l'idea di vedere il tricolore senza le strisce intorno mi garbava tanto. però il SUPERBONE come lo definisce giustamente RED a sto punto se lo merita! anche dopo lo sconquasso che ha combinato a Bari, perchè faccio fatica a pensare che sia farina del sacco del figlio che mi sembra diverso, però anche il figlio ha le sue colpe avendo accettato le decisioni del padre; io al suo posto me ne sarei andato e detto arrangiati tu visto che sei cosi SUPERBONE
    Spalletti gli aveva fatto un lavoro da capolavoro con buoni e qualche ottimo giocatore, senza nessun Messi o Ronaldo. Garcia dall' inizio ero sicuro che forava, Tudor farà meglio ma non al livello di Spalletti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Nov - 11:12

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi spiace tantissimo per la situazione del Napoli; io non tifo Napoli ma l'idea di vedere il tricolore senza le strisce intorno mi garbava tanto. però il SUPERBONE come lo definisce giustamente RED a sto punto se lo merita! anche dopo lo sconquasso che ha combinato a Bari, perchè faccio fatica a pensare che sia farina del sacco del figlio che mi sembra diverso, però anche il figlio ha le sue colpe avendo accettato le decisioni del padre; io al suo posto me ne sarei andato e detto arrangiati tu visto che sei cosi SUPERBONE
    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 
    Il nostro beneamato presidente Luigino non mostra il nasino ai giornalisti da mesi! Ma peppiacere!
    anche gli anni scorsi parlava poco ... ognuno ha il suo modo e lui è uno che parla poco, dobbiamo farcene una ragione! e poi detto molto sinceramente: ma quando mai nelle conferenze stampa si evince qualcosa? molto poco se non nulla! alle domande piccanti rispondono in modo piccante senza dare spiegazioni rendendole quasi inutili. ti dicono il 10% della verità e non serve ad una beata m.....

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da labbari Mar 14 Nov - 12:41

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi spiace tantissimo per la situazione del Napoli; io non tifo Napoli ma l'idea di vedere il tricolore senza le strisce intorno mi garbava tanto. però il SUPERBONE come lo definisce giustamente RED a sto punto se lo merita! anche dopo lo sconquasso che ha combinato a Bari, perchè faccio fatica a pensare che sia farina del sacco del figlio che mi sembra diverso, però anche il figlio ha le sue colpe avendo accettato le decisioni del padre; io al suo posto me ne sarei andato e detto arrangiati tu visto che sei cosi SUPERBONE
    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 
    Il nostro beneamato presidente Luigino non mostra il nasino ai giornalisti da mesi! Ma peppiacere!
    anche gli anni scorsi parlava poco ... ognuno ha il suo modo e lui è uno che parla poco, dobbiamo farcene una ragione! e poi detto molto sinceramente: ma quando mai nelle conferenze stampa si evince qualcosa? molto poco se non nulla! alle domande piccanti rispondono in modo piccante senza dare spiegazioni rendendole quasi inutili. ti dicono il 10% della verità e non serve ad una beata m.....
    Bisogna incontrarli agli ipermercati per farsi dire i fatti come stanno...

    A SABVANBARI, redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Nov - 12:58

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi spiace tantissimo per la situazione del Napoli; io non tifo Napoli ma l'idea di vedere il tricolore senza le strisce intorno mi garbava tanto. però il SUPERBONE come lo definisce giustamente RED a sto punto se lo merita! anche dopo lo sconquasso che ha combinato a Bari, perchè faccio fatica a pensare che sia farina del sacco del figlio che mi sembra diverso, però anche il figlio ha le sue colpe avendo accettato le decisioni del padre; io al suo posto me ne sarei andato e detto arrangiati tu visto che sei cosi SUPERBONE
    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis 415829 
    Il nostro beneamato presidente Luigino non mostra il nasino ai giornalisti da mesi! Ma peppiacere!
    anche gli anni scorsi parlava poco ... ognuno ha il suo modo e lui è uno che parla poco, dobbiamo farcene una ragione! e poi detto molto sinceramente: ma quando mai nelle conferenze stampa si evince qualcosa? molto poco se non nulla! alle domande piccanti rispondono in modo piccante senza dare spiegazioni rendendole quasi inutili. ti dicono il 10% della verità e non serve ad una beata m.....
    Le domande piccanti sono pochi a farle, il solo un pochino davvero piccante è Salomone. Le nostre conferenze stampa sono diventate quasi delle tragicomiche farse che non fanno manco ridere, farebbero bene ad andare a prendere lezioni private dal nostro esimio professor SeriaMente. Pero' non mostrarsi alla pubblica opinione da mesi è grave, soprattutto con gli eventi attuali che stiamo attraversando. Poco importa che sia DG, Presidente, PR, GM, etc etc la carica piu' alta di qualsiasai organismo deve rendere conto del suo operato. Non lo accetto 'sto giochetto a nasconderello da un Presidente, anche se è "un homme de paille"... (significa uomo di paglia, per chi vuol capire uomo di pallle, ogni riferimento è puraMente casuale).

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Nov - 13:44

    io sono convinto che LDL non parli perché anche lui non si aspettava una debacle del genere, perché aveva totale fiducia in Polito che lo aveva illuso di poter fare meglio dello scorso anno spendendo poco.. E non sono nemmeno sicuro che abbia gradito l'esonero di Mignani voluto fortemente da Polito. Si sta affidando a Polito, sperando che i fatti gli diano ragione: ma anche LDL ha i nostri dubbi sul come finirà, consapevole che potrebbe dover ricostruire tutto da capo........e sarebbe la terza volta! E restare in B, checché ne dicono in molti è solo un costo per quanto poco uno possa spendere: solo la serie A garantisce entrate!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Nov - 14:51

    colino e marietta ha scritto:io sono convinto che LDL non parli perché anche lui non si aspettava una debacle del genere, perché aveva totale fiducia in Polito che lo aveva illuso di poter fare meglio dello scorso anno spendendo poco.. E non sono nemmeno sicuro che abbia gradito l'esonero di Mignani voluto fortemente da Polito. Si sta affidando a Polito, sperando che i fatti gli diano ragione: ma anche LDL ha i nostri dubbi sul come finirà, consapevole che potrebbe dover ricostruire tutto da capo........e sarebbe la terza volta! E restare in B, checché ne dicono in molti è solo un costo per quanto poco uno possa spendere: solo la serie A garantisce entrate!
    ok... ma il capo è lui e se accetta se ne assume anche la responsabilità degli errori! visto che anche a Napoli hanno fatto lo stesso credo che non sia come pensi tu.

    Contenuto sponsorizzato


    13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis Empty Re: 13/11/23 - Salasso economico per De Laurentiis

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:36