Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Nov - 8:06

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:La storia di Schindler dello scorso fa campionato a Polito gli rosica e quella di Edjouma di quest'anno forse serviranno per farlo crescere come DS, speriamo che a gennaio ci togliamo i pesi eccessivi di dosso e che si prendano giocatori utili e subito impiegabili!!
    Dipende da quello che ha in mente la Presidenza, da cosa vuole realmente fare. Comunque io non credo che Edjouma sia completamente scarso. Solo che non si capisce quanto tempo ha bisogno per inserirsi.o arriva Natale e siamo ancora a Zero. E doveva essere il nuovo Folorunsho! 🙄
    ricordo Liam Henderson ... al suo debutto si dannava come se fosse la finale di un mondiale e non sapeva parlare in italiano! è una questione di carattere ed in B ce ne vuole tanto di carattere! togliamocelo davanti velocemente questo è molto peggio di Scheidler
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Nov - 8:10

    EDJOUMA il Bari ha speso 200 mila per il prestito con diritto di riscatto, il valore di Trasnfertmark è 1 milione come vuole di centrale di centrocampo 
    speriamo ci sia la possibilità di restituirlo a gennaio risparmiando qualcosa
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da labbari Gio 16 Nov - 9:03

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:La storia di Schindler dello scorso fa campionato a Polito gli rosica e quella di Edjouma di quest'anno forse serviranno per farlo crescere come DS, speriamo che a gennaio ci togliamo i pesi eccessivi di dosso e che si prendano giocatori utili e subito impiegabili!!
    Dipende da quello che ha in mente la Presidenza, da cosa vuole realmente fare. Comunque io non credo che Edjouma sia completamente scarso. Solo che non si capisce quanto tempo ha bisogno per inserirsi.o arriva Natale e siamo ancora a Zero. E doveva essere il nuovo Folorunsho! 🙄
    Completamente scarso ovviamente non lo e', non lo puo' essere. Come non era secondo me assolutamente una schiappa Aureliano. I numeri ce li ha (so gia' che mo' iniziate a contare...). Ma, come in tutti gli sport (e nella vita reale), e' poi questione di testa, di come ti vanno le cose a casa, di compagni di squadra, di carattere, etc etc...
    Per fare un esempio, Sciaudone in quel Bari meravigliosamente fallimentare, ad un certo punto, a me sembrava da Nazionale !!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 16 Nov - 10:55

    Mercato necessario: Maiello fa 2 anni che non ha riserva, mettiamo sempre un adattato pagando dazio. Servono 2 attaccanti e 2 difensori a meno che Marino non riesca a riadattare o riciclare quelli che abbiamo. Va tenuto conto anche delle esigenze di Marino. Tranne lo sfoltimento della dozzina di centrocampisti e degli ingaggi inutili, personalmente però non credo che la società aprirà il portafoglio. A meno che non siamo a rischio playout e/o DL vende il Napoli.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da colino e marietta Gio 16 Nov - 19:20

    redwhiteflag ha scritto:Mercato necessario: Maiello fa 2 anni che non ha riserva, mettiamo sempre un adattato pagando dazio. Servono 2 attaccanti e 2 difensori a meno che Marino non riesca a riadattare o riciclare quelli che abbiamo. Va tenuto conto anche delle esigenze di Marino. Tranne lo sfoltimento della dozzina di centrocampisti e degli ingaggi inutili, personalmente però non credo che la società aprirà il portafoglio. A meno che non siamo a rischio playout e/o DL vende il Napoli.
    e che senso avrebbe aprire ora il portafogli: siamo a 9 punti dalla seconda e 11 dalla prima, con ben 7 squadre davanti a noi. Ormai i due posti per la serie A diretta sono andati, al più ci restano i playoff che abbiamo già giocato lo scorso anno. Se portafogli doveva essere, tanto valeva aprirlo a luglio con ben altre scelte.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 16 Nov - 21:11

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mercato necessario: Maiello fa 2 anni che non ha riserva, mettiamo sempre un adattato pagando dazio. Servono 2 attaccanti e 2 difensori a meno che Marino non riesca a riadattare o riciclare quelli che abbiamo. Va tenuto conto anche delle esigenze di Marino. Tranne lo sfoltimento della dozzina di centrocampisti e degli ingaggi inutili, personalmente però non credo che la società aprirà il portafoglio. A meno che non siamo a rischio playout e/o DL vende il Napoli.
    e che senso avrebbe aprire ora il portafogli: siamo a 9 punti dalla seconda e 11 dalla prima, con ben 7 squadre davanti a noi. Ormai i due posti per la serie A diretta sono andati, al più ci restano i playoff che abbiamo già giocato lo scorso anno. Se portafogli doveva essere, tanto valeva aprirlo a luglio con ben altre scelte.
    Infatti non ora ma il 27 dicembre fine girone d'andata. Mancano 6 gare e non abbiamo ancora una fisionomia di gioco. Io non conto i punti dalle prime 3, ci sono scarsissime possibilità di ripetere gli scores dell' anno scorso. Abbiamo accumulato troppo ritardo incolmabile. Io mi guardo piuttosto dietro, non abbiamo più di 5-6 punti di vantaggio dai playout. Se arriviamo alla pausa così e non aprono il portafoglio i rischi di i scendere sono tutt'altro che inconsistenti.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Ven 17 Nov - 10:16

    Par a vdè che a gennaio av'arrvà nu carrc d' campiun.
    Na' c' c'arrv qualche ciucciaridd che s'ava spsa.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 17 Nov - 10:33

    SeriAmente ha scritto:Par a vdè che a gennaio av'arrvà nu carrc d' campiun.
    Na' c' c'arrv qualche ciucciaridd che s'ava spsa.
    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 1590607918. E tira, tira, tira o ciucciariello,
               'sta carrettella tirala tu.
               E tira, tira, tira o ciucciariello,
                ma chi aspettava non ce sta cchiu'....   14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 1590607918
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Ven 17 Nov - 11:51

    Un'altra settimana senza squadra per cui tifare. Chissà com iè quagghiat la cap d' Marin. U ia' mett Achik ? E c' ai'ha lva' Dorval ? Boh.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 17 Nov - 13:56

    SeriAmente ha scritto:Un'altra settimana senza squadra per cui tifare.  Chissà com iè quagghiat la cap d' Marin. U ia' mett Achik ? E c' ai'ha lva' Dorval ? Boh.
    ?!?...  :think:  ?!?...  Congratulazioni! Ti 6 imparato l'Arabo!...
    Certo che il mio cinesino correttore dello smartphone il barese lo scrive meglio di te pur essendo cinese. Non u vit com m'u sò ambarat bell assduat o cinesin mi?!...  Laughing
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Ven 17 Nov - 16:28

    Translation from cines into italian
    Chissà com'è quagliata la testa di Marino. Devo metterlo Achik ? E chi dovrei escludere, Dorval ? Boh.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 17 Nov - 18:30

    SeriAmente ha scritto:Translation from cines into italian
    Chissà com'è quagliata la testa di Marino. Devo metterlo Achik ? E chi dovrei escludere, Dorval ? Boh.
    1000 grazie per la traduzione simultanea, quasi non l'avessi capito.... Quindi era Cinese, non Arabo? Per la cronaca, in Inglese, 'cinese' (minuscolo in Italiano) si scrive 'Chinese' (sempre maiuscolo in Inglese). Mi consenta, professore.  Laughing
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 18 Nov - 7:40

    redwhiteflag ha scritto:Mercato necessario: Maiello fa 2 anni che non ha riserva, mettiamo sempre un adattato pagando dazio. Servono 2 attaccanti e 2 difensori a meno che Marino non riesca a riadattare o riciclare quelli che abbiamo. Va tenuto conto anche delle esigenze di Marino. Tranne lo sfoltimento della dozzina di centrocampisti e degli ingaggi inutili, personalmente però non credo che la società aprirà il portafoglio. A meno che non siamo a rischio playout e/o DL vende il Napoli.
    Se il presidente non ha cambiato idea e politica succederà ben poco. Io non mi faccio illusioni, altrimenti dopo faccio veleno

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Sab 18 Nov - 8:20

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Translation from cines into italian
    Chissà com'è quagliata la testa di Marino. Devo metterlo Achik ? E chi dovrei escludere, Dorval ? Boh.
    1000 grazie per la traduzione simultanea, quasi non l'avessi capito.... Quindi era Cinese, non Arabo? Per la cronaca, in Inglese, 'cinese' (minuscolo in Italiano) si scrive 'Chinese' (sempre maiuscolo in Inglese). Mi consenta, professore.  Laughing
    Il mio 'cines' era la traduzione in barese del tuo 'Chinese'. Non riapriamo per così poco un contenzioso di rimbeccamenti. Te la do vinta autorizzandoti a cassare col  timbro 'ABUSIVO' il mio nome dal tuo registro di professori. Preferisco essere ridimensionato al ruolo sinora conquistato nella vita, che qui mette tutti sullo stesso piano: tifoso del Bari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 18 Nov - 8:46

    Nick il Rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mercato necessario: Maiello fa 2 anni che non ha riserva, mettiamo sempre un adattato pagando dazio. Servono 2 attaccanti e 2 difensori a meno che Marino non riesca a riadattare o riciclare quelli che abbiamo. Va tenuto conto anche delle esigenze di Marino. Tranne lo sfoltimento della dozzina di centrocampisti e degli ingaggi inutili, personalmente però non credo che la società aprirà il portafoglio. A meno che non siamo a rischio playout e/o DL vende il Napoli.
    Se il presidente non ha cambiato idea e politica succederà ben poco. Io non mi faccio illusioni, altrimenti dopo faccio veleno
    Fai bene, Nick.

    Contenuto sponsorizzato


    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 2 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:08