Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Nov - 15:20


    Marino Defendi ha detto la sua sul momento biancorosso a La Gazzetta dello Sport. L'ex capitano ha rimarcato: "Forse sarebbe stato più opportuno mantenere lo stesso ceppo e, magari, aggiungere 2-3 ritocchi", la riflessione sulla rivoluzione estiva.

    "A volte nel calcio si preferiscono le cose complicate a quelle semplici". Sul suo Bari, che sfiorò la A: "Sarebbe bastato poco perché quella favola continuasse. Invece, l'estate successiva, i nuovi proprietari decisero che fosse necessario rivoluzionare gran parte dell'organico".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 novembre 2023 alle 11:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Nov - 15:21

    e si è perseverato ogni anno anche con LDL
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 15 Nov - 16:24

    Sino alla ripresa del campionato in molti continueranno a dire la loro al capezzale dell'ammalato Bari. Polito e LDL speravano di essere fortunati come il campionato scorso nel senso di riuscire a mettere in campo una formazione in grado di tenere quieta la tifoseria.
    Così non è stato, non solo in termini di prestazioni ma anche di punti.
    Mo grattiamoci la rogna e se a gennaio non succederà nulla di positivo salvo la guarigione di Menez e Maiello , ce ne faremo una ragione ed abbandoneremo il Bari al suo destino con gli spalti desertificati. Con il Bari alla deriva, Enzo Tamborra continuerà a scrivere la sua 'Striscia di casa' difendendo l'operato della società ed ammonendo il comportamento dei tifosi che si sono dimenticati dov'eravamo finiti dopo il fallimento. Okay, io non mi sono dimenticato che eravamo un tempo finiti anche in serie battendo fior di squadre.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 15 Nov - 16:30

    Oh, mi sono alzato dalla pennichella alquanto incazzato. Cosa non ho digerito ? Non lo so, la salzizz è stata ottima, come pure il risotto con speck e pisidd.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Nov - 17:22

    SeriAmente ha scritto:Oh, mi sono alzato  dalla pennichella alquanto incazzato. Cosa non ho digerito ? Non lo so, la salzizz è stata ottima, come pure il risotto con speck e pisidd.
    ci sta ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Nov - 19:22

    le persone di buon senso e che vogliono bene al BARI, come appunto Capitan Marino Defendi così come altri prestigiosi ex, sono unanimi in questa considerazione: ma Polito ha fatto l'esatto contrario.......traete voi le conclusioni.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 16 Nov - 9:38

    SeriAmente ha scritto:Oh, mi sono alzato  dalla pennichella alquanto incazzato. Cosa non ho digerito ? Non lo so, la salzizz è stata ottima, come pure il risotto con speck e pisidd.L
    I pasti?... Macché... La risposta te l'ho scritta almeno una decina di volte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 17 Nov - 12:10

    Avevo digerito benissimo, il riferimento era sulla mia disaminaccia precedente alquanto indigesta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 17 Nov - 18:46

    SeriAmente ha scritto:Avevo digerito benissimo, il riferimento era sulla mia disaminaccia precedente alquanto indigesta.
    Addirittura!

    Contenuto sponsorizzato


    15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ... Empty Re: 15-11-23 Defendi amaro: Bari? bisognava mantenere lo stesso ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:40