Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Nov - 14:40


    Mattia Aramu è uno degli enigmi più impellenti in casa Bari. L'estro dell'ex Venezia non si è ancora visto in biancorosso. In un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il fantasista ha spiegato: "Non giriamoci attorno: non è stato come me lo sarei aspettato - la riflessione schietta sull'inizio di avventura - ma non cerco alibi: probabilmente non sono arrivato nelle migliori condizioni".

    Tanta voglia di rilancio. Aramu non ha paura della sfida: "Avevo bisogno proprio di una prospettiva che mi facesse sentire importante".E ancora... "Il gol, un assist o una giocata determinante mi mancano, anche se a 28 anni ho raggiunto un equilibrio che mi fa prescindere dagli episodi".

    "Lo scorso 26 dicembre ho giocato con il Genoa davanti ai 50mila del San Nicola: uno spettacolo indimenticabile. Ora sono qui e voglio viverlo da protagonista", l'auspicio.


    Sezione: News / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 09:35 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty Re: 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Nov - 14:41

    la domanda è: perchè hai aspettato tanto x accettare Bari? potevi arrivare un mese prima e forse ora eri un titolare!

    A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty Re: 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Nov - 18:32

    Aramu: L'inizio a Bari? "Non come me lo sarei aspettato..."
    Neanche noi ce lo saremmo aspettatato cosi' Amaru...

    "Avevo bisogno proprio di una prospettiva che mi facesse sentire importante"...
    Che gasato! Tutt nu l sciam acchiann d'ananz...



    "...a 28 anni ho raggiunto un equilibrio che mi fa prescindere dagli episodi".
    Un 'equilibrio' meglio chiamato menefreghismo.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty Re: 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da SeriAmente Lun 20 Nov - 20:43

    La domanda sorge spontanea: Aramu quando risorgi ? Muvt
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty Re: 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da colino e marietta Lun 20 Nov - 22:46

    parole........voleva giocare in A, per lui la B è solo un ripiego. p me a gennaio se ne pote sci'!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty Re: 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da SeriAmente Mar 21 Nov - 7:15

    colino e marietta ha scritto:parole........voleva giocare in A, per lui la B è solo un ripiego. p me a gennaio se ne pote sci'!
    Nelle condizioni in cui è arrivato a Bari, in serie A non sarebbe andato nemmeno in panchina.
    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato 200.gif?cid=a0a8deb3qp6z4q6czgs9kyv4mt1g7ealatc9fcpzv8a27ms4&ep=v1_gifs_search&rid=200

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato Empty Re: 20-11-23 Aramu: l'inizio a Bari? non come me lo sarei aspettato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:01