Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    20-11-23 EdicolaDelSud - da LDL a CHEDDIRA, da POLITO a DICESARE: tanto BARI nel Gran Gala del Calci

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32504
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-11-23 EdicolaDelSud - da LDL a CHEDDIRA, da POLITO a DICESARE: tanto BARI nel Gran Gala del Calci Empty 20-11-23 EdicolaDelSud - da LDL a CHEDDIRA, da POLITO a DICESARE: tanto BARI nel Gran Gala del Calci

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Nov - 18:25

    Luigi De Laurentiis miglior presidente della Serie B 2022-2023, Ciro Polito miglior direttore sportivo, capitan Di Cesare e Raffaele Pucino nella top 11 di categoria, Giorgio Morachioli miglior esordiente. E ancora: Leonar Pinto miglior addetto stampa di Serie B, Michael Folorunsho miglior centrocampista dell’anno, Walid Cheddira miglior attaccante top 11 e mister Michele Mignani miglior allenatore top 11.
    C’è tanto Bari nel Gran Galà del Calcio, l’evento conclusivo del Festival del calcio italiano.
    La dodicesima edizione dell’evento andrà in scena martedì prossimo al Saint Joseph Resort di Salerno che aprirà le porte ai campioni del sistema calcistico italiano e alle personalità di spicco del settore, premiando chi, nel corso della stagione ’22-’23, si è contraddistinto per i suoi risultati sportivi ed umani.
    Tra i numerosi premiati, dalla Serie A alla Serie D, fino al mondo dei Media e dell’informazione, non poteva mancare una folta rappresentanza SSC Bari dopo un’annata entusiasmante e densa di forti emozioni.
    Non sarà, però, solo una notte di stelle ma anche un evento di solidarietà e supporto alla ricerca. Il Gran Galà del Calcio sarà accompagnato, anche in questa edizione, dal Football Gala Charity Dinner.
    Il Festival del Calcio Italiano, rinnovando il proprio impegno sociale e comunitario, organizza anche quest’anno una cena benefica con prodotti provenienti dalle eccellenze locali, i cui proventi finali raccolti saranno devoluti per la lotta alla distrofia muscolare.
    «L’edizione del prossimo martedì 21 novembre si aprirà alle 18:30 con la Mixed Zone, non esclusiva, dove i colleghi avranno la possibilità di intervistare le grandi personalità presenti in serata – così il giornalista e project manager della manifestazione Donato Alfani -. Alle 20:30 si aprirà la serata di gala, dove potranno partecipare gli invitati. Per la stampa è previsto, in contemporanea al Football Charity Gala Dinner, un buffet esclusivo, a cui sarà possibile accedere previa registrazione attraverso il sito web Festival del Calcio Italiano».

      La data/ora di oggi è Sab 22 Giu - 20:45