Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
Forlì:Bari
Freak07
sinedie
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Sab 25 Nov - 18:22

    SABVANBARI ha scritto:quelle 2 vittorie ci avevano illuso; dobbiamo stringere i denti x non scendere troppo sotto e sperare in una campagna importante a gennaio.
    Non sarei così convinto, penso invece che sarà in linea con gli obiettivi societari. Non ti illudere.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 25 Nov - 19:16

    Freak07 ha scritto:È colpa di Mignani e dell'atteggiamento troppo difensivista
    Sicuro! È sempre e solo colpa di Mignani 🙄 per colpa sua non ci sono più Antenucci, Cheddira, Folorunsho, Benedetti, Esposito. Tutta colpa sua 😂

    A redwhiteflag, colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Sab 25 Nov - 20:57

    Forte contestazione a fine partita nei confronti di Luigino e Ciro presenti in tribuna.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 26 Nov - 9:12

    chi era allo stadio ha notato anche uno scazzo tra Di Cesare e (credo) Maita in occasione del 3gol......... questo la dice lunga sul clima che si respira negli spogliatoi.
    ma la cosa più assurda è che Marino schiera esattamente i giocatori che metteva in campo Mignani, inadatti al modulo di Marino così come a quello di Mignani, che nessuno dei nuovi acquisti ci ha fatto fare il salto di qualità, che nonostante la dozzina di giocatori arrivati nel mercato estivo, abbiamo sostituito Antenucci e Cheddira con Nasti e AkpaChuckwu perché Diaw è stato più volte fuori che in campo (sembra un altro Ceter) e a centrocampo Folo e Benedetti con il greco e Acampora freschi di retrocessione in C, che siamo andati a prendere un portiere fino in Brasile capace di parare solo l'ordinaria amministrazione così come poteva benissimo fare Frattali o Polverino o qualsiasi altro portiere che già giocava in un qualche campionato italiano (serie C, B o A poco importa). E faccio finta di essermi dimenticato dello straniero inseguito pure lui per settimane così come del campioncino imbronciato arrivato all'ultimo secondo per farci fare il salto di qualità e che nemmeno con Marino riesce a finire una partita quando parte titolare, puntualmente sostituito a fine pt.
    Se non stessimo parlando del nostro BARI, avrei scritto che una Società che distrugge tutto in soli 4 mesi, merita la retrocessione!! Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2877548105 Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2877548105 Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2877548105

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 26 Nov - 9:14

    [size=37]Tralasciando la brutta prestazione io dico che l'obiettivo di Luigino era quello di avere più entrate che uscite, sperando che quest'anno Polito facesse lo stesso miracolo dello scorso anno, col suo mercato delle occasioni.[/size]
    [size=37]E se non sarebbe stato per quest'anno di salire in A, sarebbe stato il prossimo, o l'altro ancora, tanto sino al 2028 c'è tempo.[/size]
    [size=37]Questo - a mio avviso - il loro pensiero, immaginando che così facendo il "mago Polito" ci avrebbe comunque fatto stare nella parte sinistra della classifica.[/size]
    [size=37]Non credo che potessero immaginare che Polito quest'anno avrebbe sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare (oltre alla sfortuna di aver perso Menez prima ancora di cominciare).[/size]
    [size=37]Vedremo a gennaio, se avranno voglia di rimediare. Quella sarà la prova del nove.[/size]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Colins Dom 26 Nov - 9:33

    Per quanto mi riguarda lo stadio mi rivredra' a gennaio. Dopo aver preso freddo e pioggia noi tifosi meritavamo di piu'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 26 Nov - 9:43

    Colins ha scritto:Per quanto mi riguarda   lo  stadio  mi rivredra' a gennaio. Dopo  aver  preso  freddo  e  pioggia noi  tifosi meritavamo di piu'
    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Nov - 11:40

    Colins ha scritto:Per quanto mi riguarda   lo  stadio  mi rivredra' a gennaio. Dopo  aver  preso  freddo  e  pioggia noi  tifosi meritavamo di piu'
    Prima del tifo viene la salute. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 26 Nov - 11:45

    Colins ha scritto:Per quanto mi riguarda   lo  stadio  mi rivredra' a gennaio. Dopo  aver  preso  freddo  e  pioggia noi  tifosi meritavamo di piu'
    hai ragione ma anche a gennaio Fasc Fridd quindi a febbraio ... anche perchè la campagna di gennaio finisce il 31
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Dom 26 Nov - 12:42

    A gennaio vedremo se è vero che insegue Puscas e qualche svincolato di lusso. Ho molti dubbi però....

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 26 Nov - 15:09

    sinedie ha scritto:A gennaio vedremo se è vero che insegue Puscas e qualche svincolato di lusso. Ho molti dubbi però....
    io ci spero sempre ... ma ho paura che hai ragione tu! speriamo di sbagliarci tutti e che LDL ci smentisca tutti
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 26 Nov - 18:13

    sinedie ha scritto:A gennaio vedremo se è vero che insegue Puscas e qualche svincolato di lusso. Ho molti dubbi però....
    E voi pensate che giocatori che stanno facendo la serie A scendono in B per venire a giocare a Bari in una società che lotta per i playoff..... forse l'anno scorso avrebbero accettato senza dubitare ma se non ci rialziamo sarà molto difficile che accettino un trasferimento a Bari!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Venezia 0 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:58