Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
labbari
6 partecipanti

    28/11/2023 Bari e i De Laurentiis sempre più agli antipodi. Dalle stelle alle stalle in pochi mesi:

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/11/2023 Bari e i De Laurentiis sempre più agli antipodi. Dalle stelle alle stalle in pochi mesi:  - Pagina 2 Empty Re: 28/11/2023 Bari e i De Laurentiis sempre più agli antipodi. Dalle stelle alle stalle in pochi mesi:

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 1 Dic - 18:44

    SeriAmente ha scritto:La mia tredicesima riviene da 35 anni  di lavoro,  non ho rubato nulla e mi consente di trascorrere un Natale decoroso insieme ai miei familiari, anche loro lavoratori onesti che partecipano alla divisione della spesa. Se poi ti do l'impressione essere un banchiere mi dispiace avertelo fatto credere.
    Addirittura! Quanti alibi! felice  Com t sò trat... Tanto ti ci vuole a discernere lo scherzo?... Ma chi ti ha mai detto che hai rubato qualcosa? Anch'io prendo una pensione italiana con la 13^, mi pare anche con quella francese mi danno la 13^.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    28/11/2023 Bari e i De Laurentiis sempre più agli antipodi. Dalle stelle alle stalle in pochi mesi:  - Pagina 2 Empty Re: 28/11/2023 Bari e i De Laurentiis sempre più agli antipodi. Dalle stelle alle stalle in pochi mesi:

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 2 Dic - 9:56

    forse ora stiamo capendo il perche' i De Laurentis sono scesi a Bari ,pe trris!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:06