Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    la debacle dei DELA

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la debacle dei DELA - Pagina 2 Empty Re: la debacle dei DELA

    Messaggio Da SeriAmente Mar 5 Dic - 17:21

    Speriamo che a noi tifosi 'ingrati' venga riconosciuto 'seppure a posteriori-il merito di capire di calcio, di non avere l'anello al naso e che non è facile portarci in carrozzella con finti progetti. S'era capito subito che per questo campionato si sarebbe navigato a vista, a c' va va e a speriamo che me la cavo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la debacle dei DELA - Pagina 2 Empty Re: la debacle dei DELA

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Dic - 8:15

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:è chiaro che la serie A ti dà maggiore visibilità, ma io ho sempre detto che Cheddira non era pronto (al contrario c'era chi sosteneva, credo Tamborra, che sarebbe addirittura arrivato in doppia cifra........ vedremo, p mo' sta a 1 gol e pure su rigore): non sono così convinto che sarebbe rimasto. Caprile invece credo che, con un ritocco più che meritato dell'ingaggio, sarebbe rimasto anche se il sedersi in panchina è stato dovuto all'infortunio e al conseguente arrivo di Berisha, un portiere di categoria al quale non è facile togliere il posto.
    Quanto al "progetto" concordo con voi: secondo me molti giocatori, Antenucci e Frattali compresi, avevano capito l'andazzo.........e infatti se ne so sciute!
    diciamo che Antenucci e Frattali era giusto che andassero via ma Cheddira e Caprile si doveva convincerli a restare in prestito dopo essere stati comparti dal Napoli e lo stesso vale x Folorunsho, mentre Benedetti ed Esposito era difficile trattenerli essendo prestiti secchi
    sono d'accordo in parte SAB, perché Esposito l'Inter l'ha dato comunque in B e il ragazzo sarebbe tornato volentieri a BARI, non si lascia andare via un uomo spogliatoio come Antenucci e come Frattali, che per altro hanno sempre accettato il loro ruolo (nonostante Antenucci qualcosa da obiettare potesse averla), certamente più difficile riprendere Benedetti data la retrocessione della Samp. Di Cheddira e Folo abbiamo detto: si sentivano pronti per la A inutile trattenerli per forza, mentre a Caprile andava dato un ingaggio da serie A e sarebbe rimasto. Ho sempre avuto queste idee indipendentemente dai risultati di quest'anno.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la debacle dei DELA - Pagina 2 Empty Re: la debacle dei DELA

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Dic - 8:35

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:è chiaro che la serie A ti dà maggiore visibilità, ma io ho sempre detto che Cheddira non era pronto (al contrario c'era chi sosteneva, credo Tamborra, che sarebbe addirittura arrivato in doppia cifra........ vedremo, p mo' sta a 1 gol e pure su rigore): non sono così convinto che sarebbe rimasto. Caprile invece credo che, con un ritocco più che meritato dell'ingaggio, sarebbe rimasto anche se il sedersi in panchina è stato dovuto all'infortunio e al conseguente arrivo di Berisha, un portiere di categoria al quale non è facile togliere il posto.
    Quanto al "progetto" concordo con voi: secondo me molti giocatori, Antenucci e Frattali compresi, avevano capito l'andazzo.........e infatti se ne so sciute!
    diciamo che Antenucci e Frattali era giusto che andassero via ma Cheddira e Caprile si doveva convincerli a restare in prestito dopo essere stati comparti dal Napoli e lo stesso vale x Folorunsho, mentre Benedetti ed Esposito era difficile trattenerli essendo prestiti secchi
    sono d'accordo in parte SAB, perché Esposito l'Inter l'ha dato comunque in B e il ragazzo sarebbe tornato volentieri a BARI, non si lascia andare via un uomo spogliatoio come Antenucci e come Frattali, che per altro hanno sempre accettato il loro ruolo (nonostante Antenucci qualcosa da obiettare potesse averla), certamente più difficile riprendere Benedetti data la retrocessione della Samp. Di Cheddira e Folo abbiamo detto: si sentivano pronti per la A inutile trattenerli per forza, mentre a Caprile andava dato un ingaggio da serie A e sarebbe rimasto. Ho sempre avuto queste idee indipendentemente dai risultati di quest'anno.
    su Esposito penso che sia stato un problema di aumento di stipendio che il Bari non ha voluto dare; prestito oneroso significa che una parte dell'ingaggio lo paga il Bari e la differenza l'Inter e penso che la casa madre abbia chiesto un aumento rispetto all'anno precedente. Antenucci pretendeva essere titolare e ci sta non rinnovarlo, anche io pensavo che Caprile e Cheddira si sentivano da serie A, però come abbiamo visto in altre di B che hanno fatto uno sforzo economico x trattenere i pezzi pregiati, e caso mai far notare un progetto seriamente migliorativo cosa che invece a Bari era evidente che non c'era ed a quel punto poi diventa utopia trattenerli... già il fatto di essere stati comprati dal Napoli poteva essere una motivazione x restare con un serio progetto, male che fosse andata a gennaio potevano chiedere il trasferimento. io inizialmente la pensavo come te .. poi ho cambiato idea quando ho visto Pohjianpoalo restare come altri a cui aggiungerci tutti gli altri casi e tutte le nostre partenze.

    A labbari piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la debacle dei DELA - Pagina 2 Empty Re: la debacle dei DELA

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Dic - 18:48

    Articolo che sintetizza benissimo la "debacle dei DeLa

    https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/04/domenica-nera-de-laurentiis-napoli-bari-come-dilapidare-un-patrimonio/7373075/amp/

    Contenuto sponsorizzato


    la debacle dei DELA - Pagina 2 Empty Re: la debacle dei DELA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:23