Speriamo che a noi tifosi 'ingrati' venga riconosciuto 'seppure a posteriori-il merito di capire di calcio, di non avere l'anello al naso e che non è facile portarci in carrozzella con finti progetti. S'era capito subito che per questo campionato si sarebbe navigato a vista, a c' va va e a speriamo che me la cavo.
5 partecipanti
la debacle dei DELA
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°16
Re: la debacle dei DELA
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°17
sono d'accordo in parte SAB, perché Esposito l'Inter l'ha dato comunque in B e il ragazzo sarebbe tornato volentieri a BARI, non si lascia andare via un uomo spogliatoio come Antenucci e come Frattali, che per altro hanno sempre accettato il loro ruolo (nonostante Antenucci qualcosa da obiettare potesse averla), certamente più difficile riprendere Benedetti data la retrocessione della Samp. Di Cheddira e Folo abbiamo detto: si sentivano pronti per la A inutile trattenerli per forza, mentre a Caprile andava dato un ingaggio da serie A e sarebbe rimasto. Ho sempre avuto queste idee indipendentemente dai risultati di quest'anno.SABVANBARI ha scritto:diciamo che Antenucci e Frattali era giusto che andassero via ma Cheddira e Caprile si doveva convincerli a restare in prestito dopo essere stati comparti dal Napoli e lo stesso vale x Folorunsho, mentre Benedetti ed Esposito era difficile trattenerli essendo prestiti secchicolino e marietta ha scritto:è chiaro che la serie A ti dà maggiore visibilità, ma io ho sempre detto che Cheddira non era pronto (al contrario c'era chi sosteneva, credo Tamborra, che sarebbe addirittura arrivato in doppia cifra........ vedremo, p mo' sta a 1 gol e pure su rigore): non sono così convinto che sarebbe rimasto. Caprile invece credo che, con un ritocco più che meritato dell'ingaggio, sarebbe rimasto anche se il sedersi in panchina è stato dovuto all'infortunio e al conseguente arrivo di Berisha, un portiere di categoria al quale non è facile togliere il posto.
Quanto al "progetto" concordo con voi: secondo me molti giocatori, Antenucci e Frattali compresi, avevano capito l'andazzo.........e infatti se ne so sciute!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°18
su Esposito penso che sia stato un problema di aumento di stipendio che il Bari non ha voluto dare; prestito oneroso significa che una parte dell'ingaggio lo paga il Bari e la differenza l'Inter e penso che la casa madre abbia chiesto un aumento rispetto all'anno precedente. Antenucci pretendeva essere titolare e ci sta non rinnovarlo, anche io pensavo che Caprile e Cheddira si sentivano da serie A, però come abbiamo visto in altre di B che hanno fatto uno sforzo economico x trattenere i pezzi pregiati, e caso mai far notare un progetto seriamente migliorativo cosa che invece a Bari era evidente che non c'era ed a quel punto poi diventa utopia trattenerli... già il fatto di essere stati comprati dal Napoli poteva essere una motivazione x restare con un serio progetto, male che fosse andata a gennaio potevano chiedere il trasferimento. io inizialmente la pensavo come te .. poi ho cambiato idea quando ho visto Pohjianpoalo restare come altri a cui aggiungerci tutti gli altri casi e tutte le nostre partenze.colino e marietta ha scritto:sono d'accordo in parte SAB, perché Esposito l'Inter l'ha dato comunque in B e il ragazzo sarebbe tornato volentieri a BARI, non si lascia andare via un uomo spogliatoio come Antenucci e come Frattali, che per altro hanno sempre accettato il loro ruolo (nonostante Antenucci qualcosa da obiettare potesse averla), certamente più difficile riprendere Benedetti data la retrocessione della Samp. Di Cheddira e Folo abbiamo detto: si sentivano pronti per la A inutile trattenerli per forza, mentre a Caprile andava dato un ingaggio da serie A e sarebbe rimasto. Ho sempre avuto queste idee indipendentemente dai risultati di quest'anno.SABVANBARI ha scritto:diciamo che Antenucci e Frattali era giusto che andassero via ma Cheddira e Caprile si doveva convincerli a restare in prestito dopo essere stati comparti dal Napoli e lo stesso vale x Folorunsho, mentre Benedetti ed Esposito era difficile trattenerli essendo prestiti secchicolino e marietta ha scritto:è chiaro che la serie A ti dà maggiore visibilità, ma io ho sempre detto che Cheddira non era pronto (al contrario c'era chi sosteneva, credo Tamborra, che sarebbe addirittura arrivato in doppia cifra........ vedremo, p mo' sta a 1 gol e pure su rigore): non sono così convinto che sarebbe rimasto. Caprile invece credo che, con un ritocco più che meritato dell'ingaggio, sarebbe rimasto anche se il sedersi in panchina è stato dovuto all'infortunio e al conseguente arrivo di Berisha, un portiere di categoria al quale non è facile togliere il posto.
Quanto al "progetto" concordo con voi: secondo me molti giocatori, Antenucci e Frattali compresi, avevano capito l'andazzo.........e infatti se ne so sciute!
A labbari piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°19
Articolo che sintetizza benissimo la "debacle dei DeLa
https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/04/domenica-nera-de-laurentiis-napoli-bari-come-dilapidare-un-patrimonio/7373075/amp/
https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/04/domenica-nera-de-laurentiis-napoli-bari-come-dilapidare-un-patrimonio/7373075/amp/
|
|