mancherà Nasti per squalifica quindi Diaw attaccante e 2 trequartisti dietro di lui penso Sibilli e Aramu? visto che li pga fatti tutti i moduli passasse al 442 mettendo Morachioli secondo attaccante lasciando i trequartisti in panchinaErik Huseklepp ha scritto:Sono proprio curioso di vedere come giocheremo in attacco sabato
+7
sinedie
Erik Huseklepp
colino e marietta
redwhiteflag
Freak07
SeriAmente
SABVANBARI
11 partecipanti
* Bari - Sudtirol * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°16
Re: * Bari - Sudtirol * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°17
appena detto al TBSport infortunio alla schiena x Diaw e quindi siamo senza attaccanti puri ... appost! dovremo giocare con Achik e Akpa in attacco
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°18
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°19
al TBSport ospite Roberto Maffei incazzatissimo come non l'ho mai sentito
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°20
Questo si inventa Sibilli falso nueve (come dicono i ccciovani)SABVANBARI ha scritto:appena detto al TBSport infortunio alla schiena x Diaw e quindi siamo senza attaccanti puri ... appost! dovremo giocare con Achik e Akpa in attacco
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°21
e penso che alla fine sarà cosi con Sibilli al centro e 2 attaccanti esterni Morachioli e Achik se decide di giocare a 3 ... siamo anche costretti a dire: "speriamo di pareggiare" col Sudtirol roba da non credereFreak07 ha scritto:Questo si inventa Sibilli falso nueve (come dicono i ccciovani)SABVANBARI ha scritto:appena detto al TBSport infortunio alla schiena x Diaw e quindi siamo senza attaccanti puri ... appost! dovremo giocare con Achik e Akpa in attacco
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°22
Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
A labbari piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°23
Mika male l'idea. A Nasti squalificato concedo l'attenuante della giovane età ma Diaw sta dando molto poco, anche per i suoi problemi fisici. Per quello che stanno facendo le nostre 2 punte non credo che Valerio come realizzatore possa fare molto peggio. Va tenuto conto che pero' il lavoro della punta non è solo la ricerca del gol. Una cosa mi frulla quantunque nella testa: ma come si fa - specie per 1 che ha giocato come Bollito - a presumere che la coppia Diaw-Nasti possa avere probabilità di far meglio di Cheddira-Antenucci. Diaw non ha né la potenza nè la velocità di Cheddira, Nasti è una promessa, un giovan8 di belle speranze, al massimo puo' competere con Esposito.SeriAmente ha scritto:Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°24
Invece di prendere Diaw tanto valeva tenersi ceter.redwhiteflag ha scritto:Mika male l'idea. A Nasti squalificato concedo l'attenuante della giovane età ma Diaw sta dando molto poco, anche per i suoi problemi fisici. Per quello che stanno facendo le nostre 2 punte non credo che Valerio come realizzatore possa fare molto peggio. Va tenuto conto che pero' il lavoro della punta non è solo la ricerca del gol. Una cosa mi frulla quantunque nella testa: ma come si fa - specie per 1 che ha giocato come Bollito - a presumere che la coppia Diaw-Nasti possa avere probabilità di far meglio di Cheddira-Antenucci. Diaw non ha né la potenza nè la velocità di Cheddira, Nasti è una promessa, un giovan8 di belle speranze, al massimo puo' competere con Esposito.SeriAmente ha scritto:Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
Rotto uno, rotto l'altro
- Messaggio n°25
Hanno rotto u caxx tutt'e du!Freak07 ha scritto:Invece di prendere Diaw tanto valeva tenersi ceter.redwhiteflag ha scritto:Mika male l'idea. A Nasti squalificato concedo l'attenuante della giovane età ma Diaw sta dando molto poco, anche per i suoi problemi fisici. Per quello che stanno facendo le nostre 2 punte non credo che Valerio come realizzatore possa fare molto peggio. Va tenuto conto che pero' il lavoro della punta non è solo la ricerca del gol. Una cosa mi frulla quantunque nella testa: ma come si fa - specie per 1 che ha giocato come Bollito - a presumere che la coppia Diaw-Nasti possa avere probabilità di far meglio di Cheddira-Antenucci. Diaw non ha né la potenza nè la velocità di Cheddira, Nasti è una promessa, un giovan8 di belle speranze, al massimo puo' competere con Esposito.SeriAmente ha scritto:Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
Rotto uno, rotto l'altro
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°26
Freak07 ha scritto:Invece di prendere Diaw tanto valeva tenersi ceter.redwhiteflag ha scritto:Mika male l'idea. A Nasti squalificato concedo l'attenuante della giovane età ma Diaw sta dando molto poco, anche per i suoi problemi fisici. Per quello che stanno facendo le nostre 2 punte non credo che Valerio come realizzatore possa fare molto peggio. Va tenuto conto che pero' il lavoro della punta non è solo la ricerca del gol. Una cosa mi frulla quantunque nella testa: ma come si fa - specie per 1 che ha giocato come Bollito - a presumere che la coppia Diaw-Nasti possa avere probabilità di far meglio di Cheddira-Antenucci?! Diaw non ha né la potenza nè la velocità di Cheddira, Nasti è una promessa, un giovan8 di belle speranze, al massimo puo' competere con Esposito, ma giammai al momento con Antenucci e Cheddira.SeriAmente ha scritto:Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
Rotto uno, rotto l'altro
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°27
redwhiteflag ha scritto:Hanno rotto u caxx tutt'e du!Freak07 ha scritto:Invece di prendere Diaw tanto valeva tenersi ceter.redwhiteflag ha scritto:Mika male l'idea. A Nasti squalificato concedo l'attenuante della giovane età ma Diaw sta dando molto poco, anche per i suoi problemi fisici. Per quello che stanno facendo le nostre 2 punte non credo che Valerio come realizzatore possa fare molto peggio. Va tenuto conto che pero' il lavoro della punta non è solo la ricerca del gol. Una cosa mi frulla quantunque nella testa: ma come si fa - specie per 1 che ha giocato come Bollito - a presumere che la coppia Diaw-Nasti possa avere probabilità di far meglio di Cheddira-Antenucci. Diaw non ha né la potenza nè la velocità di Cheddira, Nasti è una promessa, un giovan8 di belle speranze, al massimo puo' competere con Esposito.SeriAmente ha scritto:Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
Rotto uno, rotto l'altro
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°28
Non avrei saputo dirlo meglioredwhiteflag ha scritto:Hanno rotto u caxx tutt'e du!Freak07 ha scritto:Invece di prendere Diaw tanto valeva tenersi ceter.redwhiteflag ha scritto:Mika male l'idea. A Nasti squalificato concedo l'attenuante della giovane età ma Diaw sta dando molto poco, anche per i suoi problemi fisici. Per quello che stanno facendo le nostre 2 punte non credo che Valerio come realizzatore possa fare molto peggio. Va tenuto conto che pero' il lavoro della punta non è solo la ricerca del gol. Una cosa mi frulla quantunque nella testa: ma come si fa - specie per 1 che ha giocato come Bollito - a presumere che la coppia Diaw-Nasti possa avere probabilità di far meglio di Cheddira-Antenucci. Diaw non ha né la potenza nè la velocità di Cheddira, Nasti è una promessa, un giovan8 di belle speranze, al massimo puo' competere con Esposito.SeriAmente ha scritto:Per sabato metterei Valerio Di Cesare a centravanti.
Rotto uno, rotto l'altro
- Messaggio n°29
Mi sembra gioco forza... Ci avevo pensato anch'io.SABVANBARI ha scritto:e penso che alla fine sarà cosi con Sibilli al centro e 2 attaccanti esterni Morachioli e Achik se decide di giocare a 3 ... siamo anche costretti a dire: "speriamo di pareggiare" col Sudtirol roba da non credereFreak07 ha scritto:Questo si inventa Sibilli falso nueve (come dicono i ccciovani)SABVANBARI ha scritto:appena detto al TBSport infortunio alla schiena x Diaw e quindi siamo senza attaccanti puri ... appost! dovremo giocare con Achik e Akpa in attacco
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°30
Ma lho scritto prima ioredwhiteflag ha scritto:Mi sembra gioco forza... Ci avevo pensato anch'io.SABVANBARI ha scritto:e penso che alla fine sarà cosi con Sibilli al centro e 2 attaccanti esterni Morachioli e Achik se decide di giocare a 3 ... siamo anche costretti a dire: "speriamo di pareggiare" col Sudtirol roba da non credereFreak07 ha scritto:Questo si inventa Sibilli falso nueve (come dicono i ccciovani)SABVANBARI ha scritto:appena detto al TBSport infortunio alla schiena x Diaw e quindi siamo senza attaccanti puri ... appost! dovremo giocare con Achik e Akpa in attacco
|