Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
labbari
SABVANBARI
6 partecipanti

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Dic - 8:43


    E' tutta da verificare la formazione che il Bari schiererà sabato contro il Sudtirol. Sarà un match da più parti ritenuto fondamentale pure per la guida tecnica: un passo falso potrebbe segnare l'esonero di Marino. La settimana, passata in ritiro, ha previsto l'ennesimo stop di Diaw. L'attaccante, sfortunatissimo, ne avrà probabilmente fino al nuovo anno. Una pessima notizia, visto che proprio contro il Sudtirol mancherà pure il suo dirimpettaio in avanti, ovvero Marco Nasti.

    E allora, spazio alla creatività in fase offensiva, l'unica ricettapossibile in un reparto che proverà a fare di necessità virtù e magari piazzare in cattedra qualche volto fin qui non troppo brillante. Ci sarebbe, per la verità, una soluzione logica: Akpa-Chukwu, giovane prospetto che fin qui ha fatto altalena tra Primavera e prima squadra, avrebbe le caratteristiche di centravanti utili a impossessarsidella mattonella più offensiva. Ma su di lui l'enigma è legato alla prontezza per un ruolo cardine, fin dal primo minuto, per giunta in un momento così delicato.

    Non si escludono adattamenti. Ammettendo la conferma del 4-3-3, il Bari potrebbe giocare anche con un trio d'attacco particolarmente dinamico e senza troppi punti di riferimento. Chissà che proprio a Sibilli non possa toccare l'ennesimo trasloco di una stagione ricca di esperimenti tattici: in fondo, l'ex Pisa è il calciatore che maggiormente si è distinto per giocate e potrebbe ulteriormente definire il gioco, magari in una posizione ancor più avanzata. A due fra Aramu, Achik e Morachioli andrebbero, invece, le mattonelle esterne. Non è entrato male in gara, contro il Lecco, Edjouma: anche l'ex Steaua è una soluzione, anche se sicuramente poco gettonata fin qui.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 07:00 
    Autore: Davide Giangaspero 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Dic - 8:49

    quasi quasi adotterei un 451 con 2 quinti offensivi senza terzini puri
    Brenno
    Matino Dicesare Vicari Zuzek
    Bellomo Koutsoupias Benali Maita Morachioli
    Sibilli
    4 difensori puri che non fanno passare manco una mosca
    3 centrocampisti 2 quinti che devono pensare solo a centrocampo ed attacco perchè con 4 difensori puri non serve la parte difensiva
    1 attaccante che non fa da vera punta senza dare punti di riferimento alla difesa avversaria, in fase offensiva diventa un 433

    A labbari piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da labbari Mer 6 Dic - 12:30

    SABVANBARI ha scritto:quasi quasi adotterei un 451 con 2 quinti offensivi senza terzini puri
    Brenno
    Matino Dicesare Vicari Zuzek
    Bellomo Koutsoupias Benali Maita Morachioli
    Sibilli
    4 difensori puri che non fanno passare manco una mosca
    3 centrocampisti 2 quinti che devono pensare solo a centrocampo ed attacco perchè con 4 difensori puri non serve la parte difensiva
    1 attaccante che non fa da vera punta senza dare punti di riferimento alla difesa avversaria, in fase offensiva diventa un 433
    ou, mi hai convinto, lo sai?

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 6 Dic - 13:20

    Io penso che Marino non smentirà il suo credo e sarà un 4-3-3 con Sibilli al contrattacco e laterali Achik e forse Morachioli(magari)!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Dic - 13:54

    mandrake 59 ha scritto:Io penso che Marino non smentirà il suo credo e sarà un 4-3-3 con Sibilli al contrattacco e laterali Achik e forse Morachioli(magari)!!!
    lo penso anche io ma deve rinforzare la difesa! se hai Morachioli e Achik poi devi anche pensare a non subite gol, lo scorso anno eravamo sotto 02 nel primo tempo e segnammo il primo gol pochissimo prima della fine del tempo e pareggiammo con Salcedo a poco dalla fine della gara
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da labbari Mer 6 Dic - 16:13

    mandrake 59 ha scritto:Io penso che Marino non smentirà il suo credo e sarà un 4-3-3 con Sibilli al contrattacco e laterali Achik e forse Morachioli(magari)!!!
    Morachioli non e' quello dell'anno scorso, molto piu' fatuo, intangibile quasi. Uno dei tanti disillusi e demotivati.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Dic - 16:18

    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io penso che Marino non smentirà il suo credo e sarà un 4-3-3 con Sibilli al contrattacco e laterali Achik e forse Morachioli(magari)!!!
    Morachioli non e' quello dell'anno scorso, molto piu' fatuo, intangibile quasi. Uno dei tanti disillusi e demotivati.
    in realtà gli manca il compagno Benedetti con cui duettava sulla stessa fascia
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 6 Dic - 16:45

    Vista la buona impressione di domenica scorsa metterei i due che hanno sinora deluso , Aramu e Edjouma.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 6 Dic - 18:56

    non cercassero alibi! le squalifiche ci stanno, se Diaw si ferma con tanta frequenza non è solo sfortuna: sfortunato è stato Menez o Maiello per infortuni in seguito a contrasti, non uno che si ferma troppe volte per problemi muscolari!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 6 Dic - 20:25

    SeriAmente ha scritto:Vista la buona impressione di domenica scorsa metterei i due che hanno sinora deluso , Aramu e Edjouma.
    Masochista! Autolesionista! Si gioca in 11, non in 9, si gioca per vincere, non per perdere...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 7 Dic - 9:11

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Vista la buona impressione di domenica scorsa metterei i due che hanno sinora deluso , Aramu e Edjouma.
    Masochista! Autolesionista! Si gioca in 11, non in 9, si gioca per vincere, non per perdere...
    però non sarebbe male provare Edjouma perchè x quei pochi minuti che ha giocato si è sempre creato una palla gol pericolosa male che vada lo cambi, tanto che abbiamo da perdere?

    A labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.  Empty Re: 6-12-23 Bari, in attacco ora è un rebus.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:57