5 partecipanti
9-12-23 il commento di Michele Salomone dopo Bari Suctirol 2 1
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Sempre salomonico, Salomone. "Edjouma 'apparso' in crescita". Siamo stati testimoni di un'apparizione come la madonna di Lourdes? Certo rispetto alle poche 'apparizioni' precedenti almeno si è reso visibile ma in 45 minuti non ha fatto l'uovo da nessuna parte, i suoi passaggi a restituire al mittente, nessuna apertura, nessuna rifinitura, nessun contrasto, nessun tackle vinto. Il suo spazio è negli ultimi 40 metri, non è giocatore da tutto campo, di gamba, da recupero, da rilancio, da battaglia, da mediana. Nell'eleganza ricorda un po' Cerezo ma non nell'utilità e nell'efficacia. In 3 mesi il suo apporto è stato nullo. A gennaio bisogna liberarsi di questi giocatori futili, inadeguati o scontenti. Via pure Aramu e Acampora. Ci servono giocatori volenterosi, un po' eclettici e capaci di rendersi utili, di fare la differenza e all'occorrenza qualche golletto. Specie a centrocampo e in attacco.
A colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
pallone gonfiato ?
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
Ho l'impressione che Edjouma ha le gambe più lunghe del corpo.....qualche volta si annoderanno da sole!!
Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
SABVANBARI- Moderatore
è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
SAB, ci aiuti a capire meglio? Anche perché immagino che sia la stessa formula di prestito per Acampora e Aramu: ci stai dicendo che li dobbiamo pagare perché le squadre di proprietà se li riprendano?redwhiteflag ha scritto:Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Il mio riferimento era alla frase di Michele Salomone che lo ha definito in crescita. L'immagine da me postata voleva significare Edjouma che dice : "Calma, ragazzi, non sono in crescita, al massimo è il pallone troppo gonfiato.redwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
SABVANBARI- Moderatore
se sottoscrivi un contratto, i contratti hanno una scadenza, quindi se lo vuoi restituire la società madre si accolla l'ingaggio se non accetta te lo devi tenere fino alla scadenza.colino e marietta ha scritto:SAB, ci aiuti a capire meglio? Anche perché immagino che sia la stessa formula di prestito per Acampora e Aramu: ci stai dicendo che li dobbiamo pagare perché le squadre di proprietà se li riprendano?redwhiteflag ha scritto:Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
Io invece ho afferrato il labbiale in Francese (anche il gestuale) che dice chiaraMente (Doucement, jeune-homme... etc) che tradotto vuol dire: "Bell bell giovan8, citt citt 'mmenz alla chiazz, shhh u pallon iè u mi e avast.SeriAmente ha scritto:Il mio riferimento era alla frase di Michele Salomone che lo ha definito in crescita. L'immagine da me postata voleva significare Edjouma che dice : "Calma, ragazzi, non sono in crescita, al massimo è il pallone troppo gonfiato.redwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
A parte che 'pallone gonfiato' è un'allegoria riferita ai boriosi, non al pallone, che è solo figurativo. Mi consenta, professore...
Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 11 Dic - 19:17 - modificato 1 volta.
Come sembrava logico. Quindi mi sa che resteranno fino a giugno... Povr a nu!SABVANBARI ha scritto:se sottoscrivi un contratto, i contratti hanno una scadenza, quindi se lo vuoi restituire la società madre si accolla l'ingaggio se non accetta te lo devi tenere fino alla scadenza.colino e marietta ha scritto:SAB, ci aiuti a capire meglio? Anche perché immagino che sia la stessa formula di prestito per Acampora e Aramu: ci stai dicendo che li dobbiamo pagare perché le squadre di proprietà se li riprendano?redwhiteflag ha scritto:Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?