5 partecipanti
9-12-23 il commento di Michele Salomone dopo Bari Suctirol 2 1
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
Data d'iscrizione : 25.06.11
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
Sempre salomonico, Salomone. "Edjouma 'apparso' in crescita". Siamo stati testimoni di un'apparizione come la madonna di Lourdes? Certo rispetto alle poche 'apparizioni' precedenti almeno si è reso visibile ma in 45 minuti non ha fatto l'uovo da nessuna parte, i suoi passaggi a restituire al mittente, nessuna apertura, nessuna rifinitura, nessun contrasto, nessun tackle vinto. Il suo spazio è negli ultimi 40 metri, non è giocatore da tutto campo, di gamba, da recupero, da rilancio, da battaglia, da mediana. Nell'eleganza ricorda un po' Cerezo ma non nell'utilità e nell'efficacia. In 3 mesi il suo apporto è stato nullo. A gennaio bisogna liberarsi di questi giocatori futili, inadeguati o scontenti. Via pure Aramu e Acampora. Ci servono giocatori volenterosi, un po' eclettici e capaci di rendersi utili, di fare la differenza e all'occorrenza qualche golletto. Specie a centrocampo e in attacco.
A colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Data d'iscrizione : 12.04.14
Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
pallone gonfiato ?
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
Data d'iscrizione : 20.02.12
Ho l'impressione che Edjouma ha le gambe più lunghe del corpo.....qualche volta si annoderanno da sole!!
_________________
ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
Data d'iscrizione : 25.06.11
è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
Data d'iscrizione : 26.04.14
SAB, ci aiuti a capire meglio? Anche perché immagino che sia la stessa formula di prestito per Acampora e Aramu: ci stai dicendo che li dobbiamo pagare perché le squadre di proprietà se li riprendano?redwhiteflag ha scritto:Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Data d'iscrizione : 12.04.14
Il mio riferimento era alla frase di Michele Salomone che lo ha definito in crescita. L'immagine da me postata voleva significare Edjouma che dice : "Calma, ragazzi, non sono in crescita, al massimo è il pallone troppo gonfiato.redwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
Data d'iscrizione : 25.06.11
se sottoscrivi un contratto, i contratti hanno una scadenza, quindi se lo vuoi restituire la società madre si accolla l'ingaggio se non accetta te lo devi tenere fino alla scadenza.colino e marietta ha scritto:SAB, ci aiuti a capire meglio? Anche perché immagino che sia la stessa formula di prestito per Acampora e Aramu: ci stai dicendo che li dobbiamo pagare perché le squadre di proprietà se li riprendano?redwhiteflag ha scritto:Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
Io invece ho afferrato il labbiale in Francese (anche il gestuale) che dice chiaraMente (Doucement, jeune-homme... etc) che tradotto vuol dire: "Bell bell giovan8, citt citt 'mmenz alla chiazz, shhh u pallon iè u mi e avast.SeriAmente ha scritto:Il mio riferimento era alla frase di Michele Salomone che lo ha definito in crescita. L'immagine da me postata voleva significare Edjouma che dice : "Calma, ragazzi, non sono in crescita, al massimo è il pallone troppo gonfiato.redwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?
A parte che 'pallone gonfiato' è un'allegoria riferita ai boriosi, non al pallone, che è solo figurativo. Mi consenta, professore...
Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 11 Dic - 19:17 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
Come sembrava logico. Quindi mi sa che resteranno fino a giugno... Povr a nu!SABVANBARI ha scritto:se sottoscrivi un contratto, i contratti hanno una scadenza, quindi se lo vuoi restituire la società madre si accolla l'ingaggio se non accetta te lo devi tenere fino alla scadenza.colino e marietta ha scritto:SAB, ci aiuti a capire meglio? Anche perché immagino che sia la stessa formula di prestito per Acampora e Aramu: ci stai dicendo che li dobbiamo pagare perché le squadre di proprietà se li riprendano?redwhiteflag ha scritto:Cioè lo puoi restituire ma gli devi pagare lo stipendio? Se cosi' fosse, pagarlo per pagarlo, conviene tenertelo sperando nell'inversione di tendenza...SABVANBARI ha scritto:è in prestito! quindi lo puoi solo restituire al mittente se accetta il reso agratisredwhiteflag ha scritto:Non mi pare un tipo gonfiato, gasato, montato ma lo vedo come un ragazzo che si trova a Bari senza sapere come, perchè e per che fare. Ci si chiede: ma cuss c'ha vnut a fà?! Forse sotto ci sono intrallazzi di agenti e DS. Comunque non è a suo agio nè nella B italiana, nè nel sistema di gioco, nè nella giusta piazza e forse neanche in quella che è diventata (per obbligo?...) la sua realtà quotidiana. Se decidessero di darlo via a gennaio non credo che sarebbe facilmente piazzabile in Italia.SeriAmente ha scritto:Edjouma in crescita.
pallone gonfiato ?