Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene Empty 11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Dic - 15:26


    "Stavo guardando la partita e ho esultato al suo gol perché ci mette sempre qualcosa in più". Frattali spende parola al miele per Di Cesare. Match winner, sabato, il capitano biancorosso è davvero intramontabile. "So quanto ci tiene al Bari", l'assicurazione dell'ex portiere biancorosso in alcune dichiarazioni rilasciate oggi al Quotidiano di Puglia.

    "Nei momenti di difficoltà, c'è sempre lui", la valutazione.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 dicembre 2023 alle 15:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 

    A labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene Empty Re: 11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Dic - 15:57

    Se non fosse che senza Di Cesare la nostra difesa va in forte difficoltà (vedi il gol subito a Lecco), lo farei giocare a centrocampo.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene Empty Re: 11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 11 Dic - 16:06

    Ogni volta che il capitano si mette nell'area avversaria incute pericolosità perché sembra un assatanato voglioso di mettere il pallone in rete!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene Empty Re: 11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Dic - 16:18

    mandrake 59 ha scritto:Ogni volta che il capitano si mette nell'area avversaria incute pericolosità perché sembra un assatanato voglioso di mettere il pallone in rete!!!
    Ma poi deve precipitarsi a tornare in difesa per evitare le ripartenze degli avversari.

    Contenuto sponsorizzato


    11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene Empty Re: 11-12-23 Frattali loda DiCesare: sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:09