Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Empty 12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Dic - 11:38


    Brenno, portiere brasiliano del Bari, è stato ospite negli studi di TeleBari. Ecco le sue dichiarazioni: "Avevamo bisogno dei tre punti. Il ritiro? Unisce il gruppo. Il gol subito contro il Sudtirol? Non potevo uscire. Fin qui ho imparato tanto: vedo ora cose che prima non vedevo".

    Brenno si è raccontato così... "Sono diventato papà a 23 anni, sono sposato. La chiamata del Bari? Per me era un'opportunità unica giocare in una piazza così importante in Italia. I primi giorni? Sono stati un po' difficili, per la lingua, per il paese diverso: ma tutti in questa società mi hanno aiutato. L'errore col Palermo? Ho pensato mamma mia, il primo pallone così... ma è andato tutto bene. Se sento la responsabilità di sostituire Caprile? So che lui ha fatto una grande stagione, ma devo pensare a migliorare ogni giorno e fare il mio lavoro. Posso lavorare di più coi piedi, in Brasile era diverso: qui ci si allena di più".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 dicembre 2023 alle 10:05 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Empty Re: 12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Dic - 11:40

    se riesco a trovare la registrazione di ieri sera del TBSPORT la pubblico. io l'ho vista in diretta, un bravissimo ragazzo tranquillo senza grilli x la testa, ha detto che ha imparato da solo a parlare usando radio e tv aiutandosi col traduttore on line. mi ha fatto una ottima impressione dal punto di vista umano.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Empty Re: 12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Dic - 16:11

    Gli piace la pasta ai frutti di mare, ed il lungomare. Peccato che Tamborra non gli abbia fatto vedere il filmato di Joao Paulo suo connazionale.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Empty Re: 12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 12 Dic - 22:18

    SeriAmente ha scritto:Gli piace la pasta ai frutti di mare, ed il lungomare. Peccato che Tamborra non gli abbia fatto vedere il filmato di Joao Paulo suo connazionale.
    Ma il nome di Brenno?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Empty Re: 12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    Messaggio Da Freak07 Mer 13 Dic - 5:40

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Gli piace la pasta ai frutti di mare, ed il lungomare. Peccato che Tamborra non gli abbia fatto vedere il filmato di Joao Paulo suo connazionale.
    Ma il nome di Brenno?
    Ma sai che ho scoperto che c'è un amichetto di mio figlio che si chiama Brenno. E non ha alcun origine o trisavolo straniero. Magari brenno è proprio il suo nome


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica. Empty Re: 12-12-23 Brenno: avevamo bisogno dei 3 punti, il ritiro unisce. Bari, opportunità unica.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:13