Comunicato dalla SSC Bari. Diaw si è operato di ernia lombare. Tempo di recupero previsto 45 giorni. Statt bun Flipp! Ci vediamo a febbraio se Dio vuole. Paparino! Mo' ci vogliono almeno 2 attaccanti!
+5
SeriAmente
Freak07
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
9 partecipanti
Diaw operato
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°1
Diaw operato
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19058
- Messaggio n°2
Re: Diaw operato
Chissà quanto tempo passerà ancora. Intanto stiamo aspettando ancora il sostituto di Scheidler e andiamo avanti arrancando, arrangiando, auandando. Non è da squadra da serie A
- Messaggio n°3
Proprio come scrivevi ieri, 'auandann auandann'! E non è solo un modo di dire. Ci stiamo quasi arrampicando sugli specchi!Nick il Rosso ha scritto:Chissà quanto tempo passerà ancora. Intanto stiamo aspettando ancora il sostituto di Scheidler e andiamo avanti arrancando, arrangiando, auandando. Non è da squadra da serie A
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°4
alla fine è successo quello che era stato ipotizzato! 45 giorni??? direi 90 x il rientro in campo... a gennaio servono 2 prime punte e non alla fine del mercato! almeno una n ei primi giorni e se non ne trova dalla serie A o B andasse in C che ci sono attaccanti con la bava alla bocca che farebbero follie x salire nella serie superiore in una piazza importante
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°5
A sto punto mi riporto a casa simeri. Non sarà un fenomeno ma la bava alla bocca non gli è mai mancataSABVANBARI ha scritto:alla fine è successo quello che era stato ipotizzato! 45 giorni??? direi 90 x il rientro in campo... a gennaio servono 2 prime punte e non alla fine del mercato! almeno una n ei primi giorni e se non ne trova dalla serie A o B andasse in C che ci sono attaccanti con la bava alla bocca che farebbero follie x salire nella serie superiore in una piazza importante
- Messaggio n°6
sono d'accordo ma ne servono 2 perchè Diaw rientra a Marzo è inutile che ci prendiamo in giro e Menez per le prime volte potrà giocare solo spezzoni finaliFreak07 ha scritto:A sto punto mi riporto a casa simeri. Non sarà un fenomeno ma la bava alla bocca non gli è mai mancataSABVANBARI ha scritto:alla fine è successo quello che era stato ipotizzato! 45 giorni??? direi 90 x il rientro in campo... a gennaio servono 2 prime punte e non alla fine del mercato! almeno una n ei primi giorni e se non ne trova dalla serie A o B andasse in C che ci sono attaccanti con la bava alla bocca che farebbero follie x salire nella serie superiore in una piazza importante
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°7
Taglierei la testa al toro e prenderei Puscas.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°8
Un ernia lombare è una cosa vecchia non si scopre dopo una caduta .....roba pregressa che lo staff medico sapeva e con terapie e infiltrazioni si può curare localmente ma non risolve il problema c'è sempre un intervento che risolve il problema.....e non mi venissero a dire che nessuno sapeva!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°9
Riccardo "frigorifero" Maniero tornerebbe? Almeno ci tiene la birra in fresco...
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°10
ormai Bollito si è fissato di Zaza e Puscas, di giocatori che hanno più volte detto no, per cui potrà sempre dire che lui ha insistito senza riuscire a convincerli. Bollito non dice cosa bolla in pentola, sa però che non può forare, ricadrebbero su di lui le peggiori critiche della tifoseria.labbari ha scritto:Riccardo "frigorifero" Maniero tornerebbe? Almeno ci tiene la birra in fresco...
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°11
non conosco questa patologia mi pongo solo una domanda: potrebbe essere peggiorata? giusto x dare un alibi allo staff medicomandrake 59 ha scritto:Un ernia lombare è una cosa vecchia non si scopre dopo una caduta .....roba pregressa che lo staff medico sapeva e con terapie e infiltrazioni si può curare localmente ma non risolve il problema c'è sempre un intervento che risolve il problema.....e non mi venissero a dire che nessuno sapeva!!!
- Messaggio n°12
Con tutta la comprensione umana e l'augurio a Diaw di rimettersi quanto prima e definitivamente ma Bollito non ne sapeva proprio niente? Oppure ha fatto un'altra scommessa?! Non iè megghie che vai a scommettere sulle corse dei cavalli?! Bollito?!... Datti all'ippica!SABVANBARI ha scritto:non conosco questa patologia mi pongo solo una domanda: potrebbe essere peggiorata? giusto x dare un alibi allo staff medicomandrake 59 ha scritto:Un ernia lombare è una cosa vecchia non si scopre dopo una caduta .....roba pregressa che lo staff medico sapeva e con terapie e infiltrazioni si può curare localmente ma non risolve il problema c'è sempre un intervento che risolve il problema.....e non mi venissero a dire che nessuno sapeva!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°13
ora al TBSPORT dicono almeno 2 mesi di stop come avevo preventivato io quindi lo rivediamo a MARZO
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°14
.....rientrare in gruppo....poi qualche spezzone se proprio necessario e poi le vacanze. E vaiiiiiiSABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT dicono almeno 2 mesi di stop come avevo preventivato io quindi lo rivediamo a MARZO
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°15
Si vede che chi fa le visite mediche a Bari è come quando hai l'amico che fa le revisioni
"me ehi fammela passare, po s penz a sistemarl"
"me ehi fammela passare, po s penz a sistemarl"