Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
SeriAmente
labbari
mandrake 59
8 partecipanti

    15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 11:06

    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    . Il dubbio, nonostante gli ottimi rapporti fra i club, è legato alla volontà del ragazzo che non vorrebbe un addio per un campionato inferiore alla Serie A.”
    Statt' a cas't allor
    Appoggio violentemente
    se scrivi così.......mi costringi a venirti dietro lol!
    Avanti, avanti, c'è posto. Basta che non spingi
    Se spingi così, costringi i vasi costrittori a rompere i freni inibitori.
    Vasocostrittori, tutta una parola, tiragli le orecchie al cinesino o a chi per lui. Non sono vasi da notte, mi consenta, professore.  Laughing
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 11:14

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    . Il dubbio, nonostante gli ottimi rapporti fra i club, è legato alla volontà del ragazzo che non vorrebbe un addio per un campionato inferiore alla Serie A.”
    Statt' a cas't allor
    Appoggio violentemente
    se scrivi così.......mi costringi a venirti dietro lol!
    Avanti, avanti, c'è posto. Basta che non spingi
    Se spingi così, costringi i vasi costrittori a rompere i freni inibitori.
    Vasocostrittori, tutta una parola, tiragli le orecchie al cinesino o a chi per lui. Non sono vasi da notte, mi consenta, professore.  Laughing
    Shocked la ramanzina al prof... io x non sbagliare scappo via non vorrei che se la piglia con me  cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 11:31

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    . Il dubbio, nonostante gli ottimi rapporti fra i club, è legato alla volontà del ragazzo che non vorrebbe un addio per un campionato inferiore alla Serie A.”
    Statt' a cas't allor
    Appoggio violentemente
    se scrivi così.......mi costringi a venirti dietro lol!
    Avanti, avanti, c'è posto. Basta che non spingi
    Se spingi così, costringi i vasi costrittori a rompere i freni inibitori.
    Vasocostrittori, tutta una parola, tiragli le orecchie al cinesino o a chi per lui. Non sono vasi da notte, mi consenta, professore.  Laughing
    Shocked la ramanzina al prof... io x non sbagliare scappo via non vorrei che se la piglia con me  cat
    Per carità, al cinesino, non al professore. Non mi permetterei mai. :ridere:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 11:51

    Se fossi un medico direi 'non ti curar di loro, ma guarda e passa'. Poiché mi avete definito 'il professore', in qualità di barone della medicina, non baro e con un'operazione chirurgica spacco in due il capello del cinesino.  No Vaso costrittore ? No party.
    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3528qnmju6c6vfy21do0a0ibolvvounevhtln1lmm&ep=v1_gifs_search&rid=200


    Ultima modifica di SeriAmente il Dom 17 Dic - 17:41 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 12:02

    SeriAmente ha scritto:Se fossi un medico direi 'non ti curar di loro, ma guarda e passa'. Poiché mi avete definito 'il professore', in qualità di barone della medicina, non baro e con un'operazione chirurgica spacco in due il capello del cinesino.  Vaso costrittore,  da voi costretto a correggere.
    Curati del "cinesino", dottore... Mo' pure dottore specializzato in chirurgia del cappello. Scusate, del capello, non del cappello. Ahi ahi ahi, bisogna proprio tenerli sott'occhio questi cinesini!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 12:15

    Meno male che la via della seta sta per finire e ritorna quella del cotone. Finalmente abbiamo capito che la Cina ci ha danneggiati economicamente costringendo molte fabbriche ed industrie a chiudere, purtroppo gli accordi Cina-Italia prevedevano l'invasione dei cinesi nel nostro paese senza eccessivi controlli fiscali in cambio di sottoscrizione di titoli di Stato che nessuno comprava più. Ma gli stipendi bisognava pagarli ai politici, alle forze dell'ordine, alla pubblica amministrazione, ecc.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 13:02

    SeriAmente ha scritto:Meno male che la via della seta sta per finire e ritorna quella del cotone. Finalmente abbiamo capito che la Cina ci ha danneggiati economicamente costringendo molte fabbriche ed industrie a chiudere, purtroppo gli accordi Cina-Italia prevedevano l'invasione dei cinesi nel nostro paese senza eccessivi controlli fiscali in cambio di sottoscrizione di titoli di Stato che nessuno comprava più. Ma gli stipendi bisognava pagarli ai politici, alle forze dell'ordine,  alla pubblica amministrazione, ecc.
    Bravo al professore che ha carpito (dal Carpi...) l'antifona!... Pero' che assist che t so fatt, 'n'è, professor ?!...


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 17 Dic - 14:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : C)

    Contenuto sponsorizzato


    15/12/2023  - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter. - Pagina 2 Empty Re: 15/12/2023 - Bari, nel mirino un centrocampista dell'Inter.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:10