Altra problematica sconfitta, porca trxxx! Alla fine, Poteva scapparci un pareggio che ci avrebbe giovato, ma c'è poco da contestare, nella ripresa ci hanno messo sotto. Mo' Mariñho da capo sulla graticola.
+5
Nick il Rosso
labbari
sinedie
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti
Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°1
Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°2
Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
non meritavamo la scoinfitta abbiamo perso x sfortuna e speriamo che Brenno non abbia conseguenze
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°3
Crisi dello Spezia? Risolta!!!
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°4
Ma quale sfortuna. Abbiamo perso perché siamo scarsi.SABVANBARI ha scritto:non meritavamo la scoinfitta abbiamo perso x sfortuna e speriamo che Brenno non abbia conseguenze
Se continuiamo a cercare alibi, non ne usciamo più. La squadra è scarsa.
Ultima modifica di sinedie il Ven 15 Dic - 22:32 - modificato 1 volta.
A colino e marietta piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°5
forse non meritavamo la sconfitta, ma brutta partita. io vedo tanti giocatori "inutili" in questo Bari. Bravo invece Edjouma, o come si scrive, presente di fisico e di testa. nota di demerito a Morachioli, non e' evidentemente quello dell'anno scorso. E stanotte si sognera' il mancato assist di ritorno per Maita. Dopo di che e' arrivato il loro gol.
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°6
Neanche io credo si possa parlare di sfortuna. L'unica speranza adesso e' il ritorno di Mr. Mignani (senza dare particolari colpe al malcapitato uomo di mare).sinedie ha scritto:Ma quale sfortuna. Abbiamo perso perché siamo scarsi.SABVANBARI ha scritto:non meritavamo la scoinfitta abbiamo perso x sfortuna e speriamo che Brenno non abbia conseguenze
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18991
- Messaggio n°7
Siamo stati capaci di fare grande anche il modesto Spezia!!!!! Altra umiliazione! Grazie DeLa
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°8
Tranguill ......non fate veleno tanto abbiamo 7attaccanti che prima o poi esploderanno ,a parte gli scherzi abbiamo una squadra che non ha entusiasmo,emozioni = zero , ingenuità di Ricci che non so che ci faceva in quella zona non sua e a 5 minuti dalla fine poi è difficile recuperare!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°9
Allora partiamo dal presupposto che ho visto gli ultimi 25 minuti + recupero
Fino al gol non ho visto bruttissime cose a livello di grinta.
Poi però sto c.azzo di brutto vizio moderno di non sparare la palla in tribuna quando serve (si andassero a riguardare cosa fece Gerson nel Bari Milan 2 1 col gol di Joao fra le gambe di f. Galli. Ogni pallon iev in tribun) e prendi la supposta.
Però Marino, preso il gol non puoi togliere Achik per l'ormai ex giocatore bellomo, che apprezzo molto per baresita' e attaccamento alla maglia. Togli Dorval, dietro giochi a 3,scali Achik in mediana e fai entrare amethai. E dai, le basi, c.azzo
@colinoemarietta io in Edjouma continuo a vederci qualcosa. Personalmente gli concederei ancora tempo, sempre da subentrante per ora. Nasconde bene il pallone, i piedi sono buoni e la progressione pure. Con le DOVUTISSIME proporzioni non dimentichiamo il primo anno di platini in Italia.
Poi però sto c.azzo di brutto vizio moderno di non sparare la palla in tribuna quando serve (si andassero a riguardare cosa fece Gerson nel Bari Milan 2 1 col gol di Joao fra le gambe di f. Galli. Ogni pallon iev in tribun) e prendi la supposta.
Però Marino, preso il gol non puoi togliere Achik per l'ormai ex giocatore bellomo, che apprezzo molto per baresita' e attaccamento alla maglia. Togli Dorval, dietro giochi a 3,scali Achik in mediana e fai entrare amethai. E dai, le basi, c.azzo
@colinoemarietta io in Edjouma continuo a vederci qualcosa. Personalmente gli concederei ancora tempo, sempre da subentrante per ora. Nasconde bene il pallone, i piedi sono buoni e la progressione pure. Con le DOVUTISSIME proporzioni non dimentichiamo il primo anno di platini in Italia.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°10
se commetti i soliti errori è giusto perdere!
vuol dire che non hai personalità, non hai una tua identità, non sei lì con la testa.......il resto sono chiacchiere da bar, buone solo a creare alibi.
vuol dire che non hai personalità, non hai una tua identità, non sei lì con la testa.......il resto sono chiacchiere da bar, buone solo a creare alibi.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°11
Bari dell'anno scorso se lo sarebbe mangiato con un solo boccone questo Spezia, ma tant'è... il boccone (amaro) dobbiamo ingoiarlo noi,ennesima partita buttata al vento, ed ennesima volta che facciamo risorgere gli avversari. Siamo carenti in tutto, abbiamo una rosa allo stesso livello del bari di auteri, e ho detto tutto. Bisognerebbe cambiare 13/14 calciatori, ma sarà impossibile. Questa è una stagione amorfa e mediocre e aggiungo che di questo passo la salvezza non sarà tranquilla perché la società difficilmente spenderà soldoni a gennaio!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°12
sono d'accordo Freak, anche sul giudizio su Edjouma: ma non è la stagione per aspettare un giocatore perché abbiamo bisogno di punti e di personalità e lui mi sembra ancora smarrito.Freak07 ha scritto:Allora partiamo dal presupposto che ho visto gli ultimi 25 minuti + recupero
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8003
- Messaggio n°13
Sì, le p.alle per ora gli mancano.colino e marietta ha scritto:sono d'accordo Freak, anche sul giudizio su Edjouma: ma non è la stagione per aspettare un giocatore perché abbiamo bisogno di punti e di personalità e lui mi sembra ancora smarrito.Freak07 ha scritto:Allora partiamo dal presupposto che ho visto gli ultimi 25 minuti + recupero
Dopo il gol, sparito
- Messaggio n°14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mandrake 59 ha scritto:Bari dell'anno scorso se lo sarebbe mangiato con un solo boccone questo Spezia, ma tant'è... il boccone (amaro) dobbiamo ingoiarlo noi,ennesima partita buttata al vento, ed ennesima volta che facciamo risorgere gli avversari. Siamo carenti in tutto, abbiamo una rosa allo stesso livello del bari di auteri, e ho detto tutto. Bisognerebbe cambiare 13/14 calciatori, ma sarà impossibile. Questa è una stagione amorfa e mediocre e aggiungo che di questo passo la salvezza non sarà tranquilla perché la società difficilmente spenderà soldoni a gennaio!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°15
Nick il Rosso ha scritto:Siamo stati capaci di fare grande anche il modesto Spezia!!!!! Altra umiliazione! Grazie DeLa
|
|