Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Nick il Rosso
labbari
sinedie
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Dic - 22:25

    Altra problematica sconfitta, porca trxxx! Alla fine, Poteva scapparci un pareggio che ci avrebbe giovato, ma c'è poco  da contestare, nella ripresa ci hanno messo sotto. Mo' Mariñho da capo sulla graticola.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Dic - 22:26

    non meritavamo la scoinfitta abbiamo perso x sfortuna e speriamo che Brenno non abbia conseguenze
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Ven 15 Dic - 22:30

    Crisi dello Spezia? Risolta!!!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Ven 15 Dic - 22:31

    SABVANBARI ha scritto:non meritavamo la scoinfitta abbiamo perso x sfortuna e speriamo che Brenno non abbia conseguenze
    Ma quale sfortuna. Abbiamo perso perché siamo scarsi.
    Se continuiamo a cercare alibi, non ne usciamo più. La squadra è scarsa.


    Ultima modifica di sinedie il Ven 15 Dic - 22:32 - modificato 1 volta.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Ven 15 Dic - 22:31

    forse non meritavamo la sconfitta, ma brutta partita. io vedo tanti giocatori "inutili" in questo Bari. Bravo invece Edjouma, o come si scrive, presente di fisico e di testa. nota di demerito a Morachioli, non e' evidentemente quello dell'anno scorso. E stanotte si sognera' il mancato assist di ritorno per Maita. Dopo di che e' arrivato il loro gol.

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Ven 15 Dic - 22:33

    sinedie ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non meritavamo la scoinfitta abbiamo perso x sfortuna e speriamo che Brenno non abbia conseguenze
    Ma quale sfortuna. Abbiamo perso perché siamo scarsi.
    Neanche io credo si possa parlare di sfortuna. L'unica speranza adesso e' il ritorno di Mr. Mignani (senza dare particolari colpe al malcapitato uomo di mare).
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 15 Dic - 22:34

    Siamo stati capaci di fare grande anche il modesto Spezia!!!!! Altra umiliazione! 😡😡😡😡😡 Grazie DeLa 😡😡😡😡😡😡
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 15 Dic - 22:41

    Tranguill ......non fate veleno tanto abbiamo 7attaccanti che prima o poi esploderanno ,a parte gli scherzi abbiamo una squadra che non ha entusiasmo,emozioni = zero , ingenuità di Ricci che non so che ci faceva in quella zona non sua e a 5 minuti dalla fine poi è difficile recuperare!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Ven 15 Dic - 22:43

    Allora partiamo dal presupposto che ho visto gli ultimi 25 minuti + recupero 
    Fino al gol non ho visto bruttissime cose a livello di grinta.
    Poi però sto c.azzo di brutto vizio moderno di non sparare la palla in tribuna quando serve (si andassero a riguardare cosa fece Gerson nel Bari Milan 2 1 col gol di Joao fra le gambe di f. Galli. Ogni pallon iev in tribun) e prendi la supposta. 
    Però Marino, preso il gol non puoi togliere Achik per l'ormai ex giocatore bellomo, che apprezzo molto per baresita' e attaccamento alla maglia. Togli Dorval, dietro giochi a 3,scali Achik in mediana e fai entrare amethai. E dai, le basi, c.azzo
    @colinoemarietta io in Edjouma continuo a vederci qualcosa. Personalmente gli concederei ancora tempo, sempre da subentrante per ora. Nasconde bene il pallone, i piedi sono buoni e la progressione pure. Con le DOVUTISSIME proporzioni non dimentichiamo il primo anno di platini in Italia.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Dic - 22:46

    se commetti i soliti errori è giusto perdere!
    vuol dire che non hai personalità, non hai una tua identità, non sei lì con la testa.......il resto sono chiacchiere da bar, buone solo a creare alibi.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 15 Dic - 22:49

    Bari dell'anno scorso se lo sarebbe mangiato con un solo boccone questo Spezia, ma tant'è... il boccone (amaro) dobbiamo ingoiarlo noi,ennesima partita buttata al vento, ed ennesima volta che facciamo risorgere gli avversari. Siamo carenti in tutto, abbiamo una rosa allo stesso livello del bari di auteri, e ho detto tutto. Bisognerebbe cambiare 13/14 calciatori, ma sarà impossibile. Questa è una stagione amorfa e mediocre e aggiungo che di questo passo la salvezza non sarà tranquilla perché la società difficilmente spenderà soldoni a gennaio!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Dic - 22:50

    Freak07 ha scritto:Allora partiamo dal presupposto che ho visto gli ultimi 25 minuti + recupero 
    Fino al gol non ho visto bruttissime cose a livello di grinta.
    Poi però sto c.azzo di brutto vizio moderno di non sparare la palla in tribuna quando serve (si andassero a riguardare cosa fece Gerson nel Bari Milan 2 1 col gol di Joao fra le gambe di f. Galli. Ogni pallon iev in tribun) e prendi la supposta. 
    Però Marino, preso il gol non puoi togliere Achik per l'ormai ex giocatore bellomo, che apprezzo molto per baresita' e attaccamento alla maglia. Togli Dorval, dietro giochi a 3,scali Achik in mediana e fai entrare amethai. E dai, le basi, c.azzo
    @colinoemarietta io in Edjouma continuo a vederci qualcosa. Personalmente gli concederei ancora tempo, sempre da subentrante per ora. Nasconde bene il pallone, i piedi sono buoni e la progressione pure. Con le DOVUTISSIME proporzioni non dimentichiamo il primo anno di platini in Italia.
    sono d'accordo Freak, anche sul giudizio su Edjouma: ma non è la stagione per aspettare un giocatore perché abbiamo bisogno di punti e di personalità e lui mi sembra ancora smarrito.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Ven 15 Dic - 22:51

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Allora partiamo dal presupposto che ho visto gli ultimi 25 minuti + recupero 
    Fino al gol non ho visto bruttissime cose a livello di grinta.
    Poi però sto c.azzo di brutto vizio moderno di non sparare la palla in tribuna quando serve (si andassero a riguardare cosa fece Gerson nel Bari Milan 2 1 col gol di Joao fra le gambe di f. Galli. Ogni pallon iev in tribun) e prendi la supposta. 
    Però Marino, preso il gol non puoi togliere Achik per l'ormai ex giocatore bellomo, che apprezzo molto per baresita' e attaccamento alla maglia. Togli Dorval, dietro giochi a 3,scali Achik in mediana e fai entrare amethai. E dai, le basi, c.azzo
    @colinoemarietta io in Edjouma continuo a vederci qualcosa. Personalmente gli concederei ancora tempo, sempre da subentrante per ora. Nasconde bene il pallone, i piedi sono buoni e la progressione pure. Con le DOVUTISSIME proporzioni non dimentichiamo il primo anno di platini in Italia.
    sono d'accordo Freak, anche sul giudizio su Edjouma: ma non è la stagione per aspettare un giocatore perché abbiamo bisogno di punti e di personalità e lui mi sembra ancora smarrito.
    Sì, le p.alle per ora gli mancano. 
    Dopo il gol, sparito


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Dic - 23:01

    mandrake 59 ha scritto:Bari dell'anno scorso se lo sarebbe mangiato con un solo boccone questo Spezia, ma tant'è... il boccone (amaro) dobbiamo ingoiarlo noi,ennesima partita buttata al vento, ed ennesima volta che facciamo risorgere gli avversari. Siamo carenti in tutto, abbiamo una rosa allo stesso livello del bari di auteri, e ho detto tutto. Bisognerebbe cambiare 13/14 calciatori, ma sarà impossibile. Questa è una stagione amorfa e mediocre e aggiungo che di questo passo la salvezza non sarà tranquilla perché la società difficilmente spenderà soldoni a gennaio!!!
     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Dic - 23:03

    Nick il Rosso ha scritto:Siamo stati capaci di fare grande anche il modesto Spezia!!!!! Altra umiliazione! 😡😡😡😡😡 Grazie DeLa 😡😡😡😡😡😡
    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** 2877548105 Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** 2877548105 Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** 2877548105

    Contenuto sponsorizzato


    Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita ** Empty Re: Spezia – Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:21