Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    il coro a fine gara

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il coro a fine gara  Empty il coro a fine gara

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 16, 2023 8:22 am

    https://www.facebook.com/reel/1086880129101383
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il coro a fine gara  Empty Re: il coro a fine gara

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 16, 2023 8:25 am

    Valerio Dicesare che se ne va come se volesse dire: io non centro con questo disastro. all'ultimo istante ci stava anche regalando il pareggio con un gol da cineteca.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    il coro a fine gara  Empty Re: il coro a fine gara

    Messaggio Da mandrake 59 Dom Dic 17, 2023 7:54 am

    Io penso che il compare di Polito un tale Marino sta trattenendo alla cuccia qualche giocatore che vuole esternare il suo pensiero al DS tipo Di Cesare che rappresenta lo spogliatoio e nello spogliatoio sicuramente non si respira aria pulita!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37655
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il coro a fine gara  Empty Re: il coro a fine gara

    Messaggio Da SeriAmente Dom Dic 17, 2023 9:01 am

    mandrake 59 ha scritto:Io penso che il compare di Polito un tale Marino sta trattenendo alla cuccia qualche giocatore che vuole esternare il suo pensiero al DS tipo Di Cesare che rappresenta lo spogliatoio e nello spogliatoio sicuramente non si respira aria pulita!!!
    il coro a fine gara  200.gif?cid=a0a8deb31981jy4h9o9oy1hq7sqv5ndd4gst8f6gjfad8x0a&ep=v1_gifs_search&rid=200il coro a fine gara  200.gif?cid=a0a8deb3yxe7h7tqd4gptoxy6wlg3xyhuyk66t7q4qf23noq&ep=v1_gifs_search&rid=200il coro a fine gara  200.gif?cid=a0a8deb38gkbsts42bxovpy3rqy841vbmphok7bxnajdzuwx&ep=v1_gifs_search&rid=200
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    il coro a fine gara  Empty Re: il coro a fine gara

    Messaggio Da mandrake 59 Dom Dic 17, 2023 10:08 am

    La crisi aperta fra la proprietà biancorossa e i tifosi. Come riporta AreaNapoli, anche nell'ultimo turno perso con lo Spezia, i supporters dei galletti hanno intonato cori. "Forza Bari alè! Forza Bari alè! Forza Bari alè!... Questo non è il tuo film, Bari non è per te. De Laurentiis, vattene! Qui non è Napoli, questo non è il tuo film. Bari non è per te. De Laurentiis, vattene!", il contenuto riportato dal portale.


    Tuttobari


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il coro a fine gara  Empty Re: il coro a fine gara

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Dic 17, 2023 10:15 am

    mandrake 59 ha scritto:La crisi aperta fra la proprietà biancorossa e i tifosi. Come riporta AreaNapoli, anche nell'ultimo turno perso con lo Spezia, i supporters dei galletti hanno intonato cori. "Forza Bari alè! Forza Bari alè! Forza Bari alè!... Questo non è il tuo film, Bari non è per te. De Laurentiis, vattene! Qui non è Napoli, questo non è il tuo film. Bari non è per te. De Laurentiis, vattene!", il contenuto riportato dal portale.


    Tuttobari
    è quello che ascolti nel link che ho postato, solo che chi non ha Facebook non può vedere ed ascoltare

    Contenuto sponsorizzato


    il coro a fine gara  Empty Re: il coro a fine gara

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 11:18 am