https://www.facebook.com/reel/1086880129101383
3 partecipanti
il coro a fine gara
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°1
il coro a fine gara
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: il coro a fine gara
Valerio Dicesare che se ne va come se volesse dire: io non centro con questo disastro. all'ultimo istante ci stava anche regalando il pareggio con un gol da cineteca.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
- Messaggio n°3
Io penso che il compare di Polito un tale Marino sta trattenendo alla cuccia qualche giocatore che vuole esternare il suo pensiero al DS tipo Di Cesare che rappresenta lo spogliatoio e nello spogliatoio sicuramente non si respira aria pulita!!!
- Messaggio n°4
mandrake 59 ha scritto:Io penso che il compare di Polito un tale Marino sta trattenendo alla cuccia qualche giocatore che vuole esternare il suo pensiero al DS tipo Di Cesare che rappresenta lo spogliatoio e nello spogliatoio sicuramente non si respira aria pulita!!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
- Messaggio n°5
La crisi aperta fra la proprietà biancorossa e i tifosi. Come riporta AreaNapoli, anche nell'ultimo turno perso con lo Spezia, i supporters dei galletti hanno intonato cori. "Forza Bari alè! Forza Bari alè! Forza Bari alè!... Questo non è il tuo film, Bari non è per te. De Laurentiis, vattene! Qui non è Napoli, questo non è il tuo film. Bari non è per te. De Laurentiis, vattene!", il contenuto riportato dal portale.
Tuttobari
Tuttobari
- Messaggio n°6
è quello che ascolti nel link che ho postato, solo che chi non ha Facebook non può vedere ed ascoltaremandrake 59 ha scritto:La crisi aperta fra la proprietà biancorossa e i tifosi. Come riporta AreaNapoli, anche nell'ultimo turno perso con lo Spezia, i supporters dei galletti hanno intonato cori. "Forza Bari alè! Forza Bari alè! Forza Bari alè!... Questo non è il tuo film, Bari non è per te. De Laurentiis, vattene! Qui non è Napoli, questo non è il tuo film. Bari non è per te. De Laurentiis, vattene!", il contenuto riportato dal portale.
Tuttobari
|
|