Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
SeriAmente
Erik Huseklepp
SABVANBARI
8 partecipanti

    la mia lista delle partenze a gennaio

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 16 Dic - 14:05

    questa è la lista di quelli che vorrei andassero via a gennaio in ordine alfabetico
    ACAMPORA prestito da restituire
    ARAMU prestito da restituire
    DIAW prestito da restituire
    EDJOUMA prestito da restituire
    FRABOTTA prestito da restituire
    KOUTSOUPIAS prestito da restituire
    MORACHIOLI da mandare in prestito in serie C x farlo maturare
    ZUZEK da mandare in prestito in serie C x capire quanto vale
    ognuno di voi è libero di fare la sua lista personale
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 16 Dic - 18:25

    Mi trovi super d'accordo con te


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Dic - 23:41

    Il problema è chi al loro posto. Altri bidoni in prestito ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Dic - 6:06

    dei prestiti, terrei Koutsupias e Diaw che qualcosa di buono l'hanno fatto intravedere.
    nella stessa situazione di Morachioli e Zuzek c'è Matino, e con lui Astrologo, Faggi......... questo a conferma che a gennaio servirebbe fare quello che non si è fatto questa estate: impossibile!
    Dovendoci quindi accontentare di 3 o 4 acquisti, rispedirei al mittente tutti i prestiti e cercherei 1 attaccante, 1 difensore e 2 centrocampisti, questi si anche in prestito perché non avrebbe senso fargli un contratto senza sapere nemmeno quale sarà il tecnico del prossimo anno (e forse anche quello con cui finirai il campionato).

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 17 Dic - 8:55

    Io terrei Morachioli al 100 x 100
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 9:45

    Nick il Rosso ha scritto:Io terrei Morachioli al 100 x 100
    100 x 100 = 10.000
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 11:06

    SeriAmente ha scritto:Il problema è chi al loro posto. Altri bidoni in prestito ?
    qualcosa bisogna cambiare altrimenti il rischio retrocessione è alto
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 11:17

    noto che nessuno di voi ha fatto una lista secondo il suo modo di vedere, mi avete deluso
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 11:46

    Io invece Koutsoupias e Morachioli forse li terrei. Sono giovani e sotto un buon allenatore potrebbero migliorare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 11:53

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Il problema è chi al loro posto. Altri bidoni in prestito ?
    qualcosa bisogna cambiare altrimenti il rischio retrocessione è alto
    Forse il professore intende dire che bidone x bidone, meglio tenersi i bidoni affiatati che i bidoni sfiatati, che potrebbero essere anche più bidoni dei bidoni attuali. Insomma al bidonismo non c'è limite e i bidoni non finiscono mai. Come vedi al professore glielo appoggio quando merita l'appoggio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 12:04

    Bisognerebbe entrare nella testa di Luigi. Si è offeso con i tifosi del Bari che non si sono prostrati ai suoi piedi per gratitudine eterna per quanto da lui fatto per noi ? Si è stancato di fare il nostro benefattore ? Bene, passi la mano ad un altro 'benefattore' come se a noi tifosi sfugga che qui nessuno viene da Napoli a Bari per fare beneficenza ma esclusivamente per aumentare i propri guadagni .
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Dic - 14:34

    SABVANBARI ha scritto:noto che nessuno di voi ha fatto una lista secondo il suo modo di vedere, mi avete deluso
    perché dici così, una lista l'abbiamo fatta ma soprattutto molti dubitano che gennaio sia il momento giusto per costruire una Squadra: chi ti assicura che quelli che prendi a gennaio riescano a far meglio di Aramu, Edjouma, Acampora, Frabotta, ecc? Ripeto ciocche dico da questa estate:3/4 giocatori che siano convinti fa subito a venire a BARI e non l'ultimo giorno di mercato perché non sono riusciti a trovare la sistemazione che volevano! Senza ulteriori rivoluzioni, che non sono servite nemmeno quando le cose andavano bene! (anche l'anno scorso, tolto Esposito, i nuovi arrivati non hanno inciso).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 17:24

    SABVANBARI ha scritto:noto che nessuno di voi ha fatto una lista secondo il suo modo di vedere, mi avete deluso
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 19:18

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:noto che nessuno di voi ha fatto una lista secondo il suo modo di vedere, mi avete deluso
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Addò u si acchiat a cuss ald? Jínd o uev d Pasque?  Laughing
    avatar
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da vecchiobarese Sab 23 Dic - 6:53

    Io mi terrei EDJOUMA, KOUTSOUPIAS e MORACHIOLI, mentre manderei in prestito quei giocatori che non sono stati utilizzati ed hanno riscaldato la panchina. Tutti gli altri della lista li rispedirei al mittente, sperando che non arrivino altri bidoni. Trovare a gennaio altri ricambi che facciano fare un salto di qualità alla squadra penso che sia molto improbabile. Ricordo che molti anni fa il Bari era nelle ultime posizioni della classifica di serie B e col mercato di riparazione che si teneva a novembre comprò un attaccante che si chiamava Mujesan questo ribaltò la situazione del Bari che finì il campionato in ottima posizione e non ricordo bene se fu promosso in serie A quell'anno o il successivo. Poi Mujesan fu acquistato dal Bologna, ma non ebbe fortuna con questa squadra.

    Contenuto sponsorizzato


    la mia lista delle partenze a gennaio Empty Re: la mia lista delle partenze a gennaio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:29