Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
Colins
8 partecipanti

    Sono riusciti...

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Sono  riusciti... Empty Sono riusciti...

    Messaggio Da Colins Dom 17 Dic - 12:28

    In pochi mesi, a farmi passare l'entusiasmo che avevo per questa società.
    In poche parole moh teng la sconf denz detta anche mancanza di passione la sust ecc ecc

    A SABVANBARI, colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 14:59

    a chi lo dici! l'unica cosa che resta è l'amore verso questa maglia, tutto il resto è sparito e ci aggiungo la rabbia, peggiore di quella che avevo contro i Matarrese ed anche di Giancaspro. una proprietà importante non può commettere questo errore ed inizio a pensare che non sia un errore ma una cosa voluta. questo pensiero è piano piano e lentamente iniziato a covare durante il lungo silenzio post sconfitta nella finale come successe dopo l'altra finale persa con la Reggiana. in entrambi i casi hanno prodotto lo schifo! se questo lo faceva Paparesta o Giancaspro, non dico che era normale ma almeno viste le loro scarse risorse e l'incapacità, poteva essere anche una conseguenza, ma da loro non lo posso accettare
    Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 3222563248 Sono  riusciti... 3108404754
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 17:18

    Povero Enzo Tamborra, tutto il campionato a dire che il Bari è forte finché il forte non è crollato. Ora, il povero Tamborra, davanti all'evidenza dei fatti, non se la sente più di difendere il forte connubio tra Luigi ed il Bollito altrimenti rischierebbe di avere contro tutti i frequentatori di Telebari.
    Il Bari, come dice il giornalista, non emoziona più. Io aggiungo che non solo non emoziona, ma fasc chiange.
    Una simile involuzione non se l'aspettava nessuno. Ci è rimasta solo qualche esile speranza che la baracca si riaddrizzi acquistando sul mercato di gennaio 3-4 giocatori di sicuro sostegno ed affidamento. Potremmo anche finire con il partecipare alla lotteria dei play-off per salvare il salvabile non certamente per sperare nel colpo gobbo della promozione (al Cagliari l'anno scorso il colpo di cul... riuscì), resterà però l'amarezza d'essere stati presi per i fondelli da un Presidente apparentemente un signore ma in realtà uguale a tutti quegli  imprenditori che sotto sotto inseguono un guadagno piuttosto che un sogno. Un film già visto.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 19:44

    SeriAmente ha scritto:Povero Enzo Tamborra, tutto il campionato a dire che il Bari è forte finché il forte non è crollato. Ora, il povero Tamborra, davanti all'evidenza dei fatti, non se la sente più di difendere il forte connubio tra Luigi ed il Bollito altrimenti rischierebbe di avere contro tutti i frequentatori di Telebari.
    Il Bari, come dice il giornalista, non emoziona più. Io aggiungo che non solo non emoziona, ma fasc chiange.
    Una simile involuzione non se l'aspettava nessuno. Ci è rimasta solo qualche esile speranza che la baracca si riaddrizzi acquistando sul mercato di gennaio 3-4 giocatori di sicuro sostegno ed affidamento. Potremmo anche finire con il partecipare alla lotteria dei play-off per salvare il salvabile non certamente per sperare nel colpo gobbo della promozione (al Cagliari l'anno scorso il colpo di cul... riuscì), resterà però l'amarezza d'essere stati presi per i fondelli da un Presidente apparentemente un signore ma in realtà uguale a tutti quegli  imprenditori che sotto sotto inseguono un guadagno piuttosto che un sogno. Un film già visto.
    Vieni Babbo Natale, vieni!
    3-4 giocatori?!... Al massimo fotrse l'ultimo giorno arriverà qualche rimasuglio fuori rosa, tipo Molina o qualche terremotato che i giornalai "fedeli" pomperanno ad libidinem.
    Per il miracolo dei playoff proporrei un pellegrinaggio al Santuario di Padre Pio. Se davvero il miracolo avvenisse, il "salvabile" sarà solo per le tasche dei DL.
    Per Tamborra invece te lo appoggio.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da Londinese Dom 17 Dic - 19:53

    si sta ripetendo l'annata con auteri...
    però, per un'annata storta, non possiamo già condannare la presidenza 
    IMHO
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 20:06

    Sulla TF2 ho appena visto un reportage sul Racing Club di Lens (RCL), cittadina francese di 30'000 abitanti con uno stadio di 38'000 spettatori sempre pieno. L'RCL milita da 3-4 stagioni in Ligue 1 (la Serie A) con ottimi piazzamenti, tanto che ha appena fatto la Champions finendo 3° nel girone B eliminando il Siviglia, quindi parteciperà all'Europa League.

    Questo in breve il suo palmarès:


    Bilan en compétition européenne.

    [th]Coupe[/th][th]Saisons[/th][th]Meilleure performance[/th][th]J[/th][th]G[/th][th]N[/th][th]P[/th][th]Bp[/th][th]Bc[/th][th]Diff [/th]
    Ligue des champions3Phase de groupes1455419190
    Coupe d'Europe des vainqueurs de coupe1Huitième-de-finale4112107+3
    Coupe UEFA11Demi-finale6428171911074+36
    Coupe Intertoto3Vainqueur (2005)12741218+13
    Bilan du Racing Club de Lens en Coupes nationales. 

    Bilan du Racing Club de Lens en Coupes nationales. 

    [th]Coupe [/th][th]Participations [/th][th]J [/th][th]V [/th][th]N [/th][th]D [/th][th]BP [/th][th]BC [/th][th]+/- [/th]
    Coupe de France872661245389613341+272
    Coupe de la Ligue255934-259480+14
    Coupe Charles Drago126350769250+42
    Trophée des Champions1100101-1
    [th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th]
                                                              ------------

    Uagnun... M ven da chiange!!!...  Sono  riusciti... 541085663

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Dic - 20:42

    SABVANBARI ha scritto:a chi lo dici! l'unica cosa che resta è l'amore verso questa maglia, tutto il resto è sparito e ci aggiungo la rabbia, peggiore di quella che avevo contro i Matarrese ed anche di Giancaspro. una proprietà importante non può commettere questo errore ed inizio a pensare che non sia un errore ma una cosa voluta. questo pensiero è piano piano e lentamente iniziato a covare durante il lungo silenzio post sconfitta nella finale come successe dopo l'altra finale persa con la Reggiana. in entrambi i casi hanno prodotto lo schifo! se questo lo faceva Paparesta o Giancaspro, non dico che era normale ma almeno viste le loro scarse risorse e l'incapacità, poteva essere anche una conseguenza, ma da loro non lo posso accettare
    Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 3222563248 Sono  riusciti... 3108404754
    Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105 Sono  riusciti... 2877548105
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Dic - 7:46

    redwhiteflag ha scritto:Sulla TF2 ho appena visto un reportage sul Racing Club di Lens (RCL), cittadina francese di 30'000 abitanti con uno stadio di 38'000 spettatori sempre pieno. L'RCL milita da 3-4 stagioni in Ligue 1 (la Serie A) con ottimi piazzamenti, tanto che ha appena fatto la Champions finendo 3° nel girone B eliminando il Siviglia, quindi parteciperà all'Europa League.

    Questo in breve il suo palmarès:


    Bilan en compétition européenne.











    [th]Coupe[/th][th]Saisons[/th][th]Meilleure performance[/th][th]J[/th][th]G[/th][th]N[/th][th]P[/th][th]Bp[/th][th]Bc[/th][th]Diff [/th]
    Ligue des champions3Phase de groupes1455419190
    Coupe d'Europe des vainqueurs de coupe1Huitième-de-finale4112107+3
    Coupe UEFA11Demi-finale6428171911074+36
    Coupe Intertoto3Vainqueur (2005)12741218+13
    Bilan du Racing Club de Lens en Coupes nationales. 

    Bilan du Racing Club de Lens en Coupes nationales. 






    [th]Coupe [/th][th]Participations [/th][th]J [/th][th]V [/th][th]N [/th][th]D [/th][th]BP [/th][th]BC [/th][th]+/- [/th]
    Coupe de France872661245389613341+272
    Coupe de la Ligue255934-259480+14
    Coupe Charles Drago126350769250+42
    Trophée des Champions1100101-1





    [th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th]
                                                              ------------

    Uagnun... M ven da chiange!!!...  Sono  riusciti... 541085663
    significa che allo stadio ci vanno da paesi vicini! 38 mila lo stadio 30 mila abitanti diciamo che 15 mila residenti vanno allo stadio + 23 mila non residenti ... la differenza è nella società proprietaria della squadra
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 18 Dic - 9:13

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Sulla TF2 ho appena visto un reportage sul Racing Club di Lens (RCL), cittadina francese di 30'000 abitanti con uno stadio di 38'000 spettatori sempre pieno. L'RCL milita da 3-4 stagioni in Ligue 1 (la Serie A) con ottimi piazzamenti, tanto che ha appena fatto la Champions finendo 3° nel girone B eliminando il Siviglia, quindi parteciperà all'Europa League.

    Questo in breve il suo palmarès:


    [size=30]Bilan en compétition européenne. [/size]











    [th]Coupe[/th][th]Saisons[/th][th]Meilleure performance[/th][th]J[/th][th]G[/th][th]N[/th][th]P[/th][th]Bp[/th][th]Bc[/th][th]Diff [/th]
    Ligue des champions3Phase de groupes1455419190
    Coupe d'Europe des vainqueurs de coupe1Huitième-de-finale4112107+3
    Coupe UEFA11Demi-finale6428171911074+36
    Coupe Intertoto3Vainqueur (2005)12741218+13
    Bilan du Racing Club de Lens en Coupes nationales. 

    Bilan du Racing Club de Lens en Coupes nationales. 






    [th]Coupe [/th][th]Participations [/th][th]J [/th][th]V [/th][th]N [/th][th]D [/th][th]BP [/th][th]BC [/th][th]+/- [/th]
    Coupe de France872661245389613341+272
    Coupe de la Ligue255934-259480+14
    Coupe Charles Drago126350769250+42
    Trophée des Champions1100101-1





    [th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th][th][/th]
                                                              ------------

    Uagnun... M ven da chiange!!!...  Sono  riusciti... 541085663
    significa che allo stadio ci vanno da paesi vicini! 38 mila lo stadio 30 mila abitanti diciamo che 15 mila residenti vanno allo stadio + 23 mila non residenti ... la differenza è nella società proprietaria della squadra
    Questo è ovvio. Ciò che non è ovvio è che non si tratta di una cittadina (tipo Andria) facoltosa, erano tutti minatori del carbone, ora meno importante. Il primo campo sportivo e il 1° stadio furono costruiti dai minatori. La squadra è sempre stata l'attrattiva principale della regione. Lens è il più piccolo centro nelle coppe europee, più piccolo persino di Genk e Villareal.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da Amministratore Lun 18 Dic - 9:22

    Nonostante  sia abbonato non ci vado fino a quando non vedo qualcosa di serio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Dic - 9:25

    La sconfidenza è tanta e ce l' ho da parecchio. Mi sono dovuto arrendere anche ai gufi di famiglia dopo avere tanto resistito, cercando di provare ad avere fiducia. Non ero contento di Mignani, non ero convinto di Marino. Ora navigo fra mille incertezze e dopo ogni umiliazione mi dispero. 😓
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da labbari Lun 18 Dic - 9:42

    Nick il Rosso ha scritto:La sconfidenza è tanta e ce l' ho da parecchio. Mi sono dovuto arrendere anche ai gufi di famiglia dopo avere tanto resistito, cercando di provare ad avere fiducia. Non ero contento di Mignani, non ero convinto di Marino. Ora navigo fra mille incertezze e dopo ogni umiliazione mi dispero. 😓
    Hai detto purtroppo bene...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Dic - 9:59

    Nick il Rosso ha scritto:La sconfidenza è tanta e ce l' ho da parecchio. Mi sono dovuto arrendere anche ai gufi di famiglia dopo avere tanto resistito, cercando di provare ad avere fiducia. Non ero contento di Mignani, non ero convinto di Marino. Ora navigo fra mille incertezze e dopo ogni umiliazione mi dispero. 😓
    Non rimane che il suicidio. Dopo le feste però.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 18 Dic - 10:11

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:La sconfidenza è tanta e ce l' ho da parecchio. Mi sono dovuto arrendere anche ai gufi di famiglia dopo avere tanto resistito, cercando di provare ad avere fiducia. Non ero contento di Mignani, non ero convinto di Marino. Ora navigo fra mille incertezze e dopo ogni umiliazione mi dispero. 😓
    Non rimane che il suicidio. Dopo le feste però.
    Ma quale suicidio?!... Giammai, diamine!! Va bè che è sarcasmo, humour nero, ma non scherziamo con certi argomenti. Animo, ragazzi, coraggio, tiriamoci su, teniamo duro, passerà anche questa!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Dic - 12:29

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:La sconfidenza è tanta e ce l' ho da parecchio. Mi sono dovuto arrendere anche ai gufi di famiglia dopo avere tanto resistito, cercando di provare ad avere fiducia. Non ero contento di Mignani, non ero convinto di Marino. Ora navigo fra mille incertezze e dopo ogni umiliazione mi dispero. 😓
    Non rimane che il suicidio. Dopo le feste però.
    Ma quale suicidio?!... Giammai, diamine!! Va bè che è sarcasmo, humour nero, ma non scherziamo con certi argomenti. Animo, ragazzi, coraggio, tiriamoci su, teniamo duro, passerà anche questa!
    ehm  Sono  riusciti... 1423277831

    Contenuto sponsorizzato


    Sono  riusciti... Empty Re: Sono riusciti...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:32