Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo Empty 17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 15:04


    Dopo 17 giornate di campionato, con 21 punti in classifica ed un certo non entusiasmante undicesimo posto in graduatoria, il Bari, in attesa del mercato di gennaio, cerca nuova linfa che possa aiutare a risollevare le sorti biancorosse, dopo le 3 sconfitte patite nelle ultime 4 partite, con la sola luce della vittoria casalinga col Sudtirol di un paio di turni fa.

    La truppa di Marino, nella sconfitta per 1-0 sul campo dello Spezia, ha visto l’esordio stagionale del portiere Pissardo, chiamato a sostituire in corso d’opera il brasiliano Brenno, intontito dopo aver impattato il palo della propria porta per effettuare una parata ad inizio ripresa.

    Sono ancora parecchi, tuttavia, gli elementi a disposizione del tecnico dei pugliesi in naftalina da parecchio tempo, praticamente inutilizzati (o quasi) da inizio stagione. Nessun minuto in campo, ad esempio, per l’estremo difensore Farroni, appena 45 minuti sul terreno di gioco nella trasferta di Reggio Emilia per il componente della retroguardia Emmanuele Matino e non si vede da un mese e mezzo in campo anche il suo collega di reparto Zan Zuzek, che di presenze in campionato ne ha messe insieme appena 6, ultima delle quali nella vittoriosa gara interna con l’Ascoli del 4 novembre scorso.

    In quella medesima occasione ha calcato per l’ultima volta il terreno di gioco anche il terzino Gianluca Frabotta, anche lui a quota 6 apparizioni nell’attuale campionato di B. Out per infortunio da tempo immemore Jeremy Menez (un solo gettone in questa cadetteria, alla prima di campionato) e Maiello (che manca dal campo dalla gara d’esordio di mister Marino, il 20 ottobre scorso con il Modena al S. Nicola), non si sono mai visti in B Astrologo, Ahmetaj e Lops, il quale ha conseguito il proprio esordio tra i professionisti in Coppa Italia ad agosto.

    Appena mezz’ora sul terreno di gioco, invece, per Akpa-Chukwu (per complessive 2 presenze ed un gol, a Pisa), ancora meno per Filippo Faggi, che ha messo insieme l’esordio col Parma in Coppa Italia ed una quindicina di minuti in campionato in quel di Cremona. Sorprende, tra i big della squadra, il modesto minutaggio riservato a Bellomo(appena 176’ in 12 apparizioni), mentre Morachioli non gioca un match da titolare da ormai 3 mesi.

    Non sono certamente quelli attesi nemmeno i numeri di Davide Diaw, tormentato dai problemi fisici e fermo a 10 partite giocate, con 2 gol, in 506’ disputati. Fermo dopo l’operazione per un’ernia lombare, non si rivedrà prima di gennaio inoltrato.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 dicembre 2023 alle 15:00 
    Autore: Giovanni Gaudenzi 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo Empty Re: 17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 15:11

    io penso che vista la gravità della situazione, perso x perso vanno provati tutti... ma non tutti insieme! esempio Faggi ed Astrologo almeno farli giocare mezz'ora nel secondo tempo, come Matino che a me per quel poco ho visto è un difensore molto grintoso alla Gattuso (che però non era un difensore) uno di quelli che non lo passi senza pagare dazio. Farrone è un terzo portiere e ci sta che non giochi mai. gli infortunati la cosa è ovvia. Bellomo invece x amore della maglia tace e fa il soldatino ed accetta anche se gioca pochi spiccioli. Morachioli mi ha deluso moltissimo e mi ha infastidito il suo atteggiamento contro Maita che giustamente si è incazzato con lui x non avergli passato la palla Maita era praticamente SOLO il gol era quasi certo da quella posizione dentro l'area.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo Empty Re: 17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    Messaggio Da labbari Dom 17 Dic - 20:59

    SABVANBARI ha scritto:io penso che vista la gravità della situazione, perso x perso vanno provati tutti... ma non tutti insieme! esempio Faggi ed Astrologo almeno farli giocare mezz'ora nel secondo tempo, come Matino che a me per quel poco ho visto è un difensore molto grintoso alla Gattuso (che però non era un difensore) uno di quelli che non lo passi senza pagare dazio. Farrone è un terzo portiere e ci sta che non giochi mai. gli infortunati la cosa è ovvia. Bellomo invece x amore della maglia tace e fa il soldatino ed accetta anche se gioca pochi spiccioli. Morachioli mi ha deluso moltissimo e mi ha infastidito il suo atteggiamento contro Maita che giustamente si è incazzato con lui x non avergli passato la palla Maita era praticamente SOLO il gol era quasi certo da quella posizione dentro l'area.
    Se non giocavano prima e non giocano ora con un altro allenatore, forse è meglio così... Evidentemente, se possibile, stanno più frekati di quelli che vediamo in campo. Riguardo il takkino Bellomo, temo che ormai possa puntare solo ad arrivare ad allungare la carriera il più possibile...


    Ultima modifica di labbari il Lun 18 Dic - 9:42 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo Empty Re: 17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Dic - 9:09

    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che vista la gravità della situazione, perso x perso vanno provati tutti... ma non tutti insieme! esempio Faggi ed Astrologo almeno farli giocare mezz'ora nel secondo tempo, come Matino che a me per quel poco ho visto è un difensore molto grintoso alla Gattuso (che però non era un difensore) uno di quelli che non lo passi senza pagare dazio. Farrone è un terzo portiere e ci sta che non giochi mai. gli infortunati la cosa è ovvia. Bellomo invece x amore della maglia tace e fa il soldatino ed accetta anche se gioca pochi spiccioli. Morachioli mi ha deluso moltissimo e mi ha infastidito il suo atteggiamento contro Maita che giustamente si è incazzato con lui x non avergli passato la palla Maita era praticamente SOLO il gol era quasi certo da quella posizione dentro l'area.
    Se non giocavano prima e non giocano ora con un altro allenatore, forse è meglio così... Evidentemente, se possibile, stanno più frekati di quelli che vediamo in campo. Riguardo il takkino Bellomo, temo che ormai possa puntare solo ad arrivare a puntare la carriera il più possibile...
    concordo con te, tranne che per il tuo giudizio su Bellomo che se non altro ci mette determinazione (al contrario di Acampora, Aramu ai quali invece viene data l'opportunità di giocare)
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo Empty Re: 17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    Messaggio Da labbari Lun 18 Dic - 9:45

    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che vista la gravità della situazione, perso x perso vanno provati tutti... ma non tutti insieme! esempio Faggi ed Astrologo almeno farli giocare mezz'ora nel secondo tempo, come Matino che a me per quel poco ho visto è un difensore molto grintoso alla Gattuso (che però non era un difensore) uno di quelli che non lo passi senza pagare dazio. Farrone è un terzo portiere e ci sta che non giochi mai. gli infortunati la cosa è ovvia. Bellomo invece x amore della maglia tace e fa il soldatino ed accetta anche se gioca pochi spiccioli. Morachioli mi ha deluso moltissimo e mi ha infastidito il suo atteggiamento contro Maita che giustamente si è incazzato con lui x non avergli passato la palla Maita era praticamente SOLO il gol era quasi certo da quella posizione dentro l'area.
    Se non giocavano prima e non giocano ora con un altro allenatore, forse è meglio così... Evidentemente, se possibile, stanno più frekati di quelli che vediamo in campo. Riguardo il takkino Bellomo, temo che ormai possa puntare solo ad arrivare a puntare la carriera il più possibile...
    concordo con te, tranne che per il tuo giudizio su Bellomo che se non altro ci mette determinazione (al contrario di Acampora, Aramu ai quali invece viene data l'opportunità di giocare)
    Mo' non e' che con tutti i problemi che abbiamo, me la voglio prendere con Bellomo... pero' anche lui lo vedo inutile. Gioca a volte gli ultimi minuti, e quando gioca di piu' non l'ho mai visto quest'anno in grado di farsi notare in positivo. Anche lui, se non lo fanno giocare di piu', qualcosa vuole dire... (anche se immagino ci sia la pressione del diesse - chiamiamolo diesse... - di far giocare i suoi acquisti...)

    Contenuto sponsorizzato


    17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo Empty Re: 17-12-23 Bari, quelli che giocano poco o niente: da Matino ad Astrologo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:15