Nel grigio venerdì sera di La Spezia, in casa Bari c’è stata la prima occasione per il secondo portiere Marco Pissardo. Infatti, nel corso del secondo tempo della gara del Picco, l’estremo difensore titolare Brenno, ha accusato dei ripetuti giramenti di testa che lo hanno costretto ad abbandonare il campo, permettendo così al giovane portiere scuola Inter di fare il suo debutto in Serie B.
È stata una giornata, però, agrodolce per l’estremo difensore classe 1998. Se, infatti, c’è stato il debutto nella seconda serie italiana, all’esordio è arrivata anche il primo gol incassato con conseguente sconfitta. Incolpevole, comunque, sul gol subito, essendo stato ingannato da una deviazione sfortunata.
Una prima volta senza grandi acuti e senza particolari macchie per il nuovo numero 12 biancorosso (anche se sulla maglia porta il numero 38). In attesa di conoscere gli sviluppi sulle condizioni di Brenno – non ci dovrebbero essere grandi problematiche per lui in vista della gara con il Cosenza – il Bari scopre Marco Pissardo.
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 dicembre 2023 alle 22:00
Autore: Antonio Testini