Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL Empty 19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 19 Dic - 14:04

    19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL Scher330
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL Empty Re: 19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 19 Dic - 14:22

    Allora se si farà il mercato su quello che vuole Marino mi fa stare più tranquillo perché se lo faceva Polito era più peggio del peggio una copia del calciomercato estivo poteva essere!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL Empty Re: 19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL

    Messaggio Da colino e marietta Mar 19 Dic - 19:15

    il mercato inizia a Gennaio e prima dobbiamo affrontare cosenza e Samp e il rischio di fare 1 punto (o anche 0) è alto: anche in questo caso resterebbe Marino?!?!
    il resto mi sembrano dichiarazioni ovvie, finché è il presidente non può dire nulla di diverso.
    E non mi piace per niente questo insistere sulla delusione per il risultato dello scorso anno: i vecchi, Mignani compreso, hanno continuato a dare il loro contributo, le delusioni sono tutti i nuovi (ad eccezione di Sibilli) che l'anno scorso quella delusione non l'hanno vissuta! Un tentativo di scaricare le responsabilità che non mi è piaciuto per niente: anche su questo LDL si è fatto abbindolare da Ciro Bollito e credo che a chi l'anno scorso c'era non possa aver fatto piacere leggere per la seconda volta questa caxxata!

    Contenuto sponsorizzato


    19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL Empty Re: 19-12-23 Davide Abbrescia - i temi della chiacchierata stampa di LDL

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:27