Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile Empty 19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 19 Dic - 14:21


    In occasione del consueto incontro natalizio di stamattina tra i rappresentanti dei mezzi d'informazione e il presidente De Laurentiis, il numero uno biancorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dai nostri inviati. Tra i temi trattati, la dura contestazione dei tifosi delle ultime settimane e l'importanza di un Bari sostenibile. 

    Sulla contestazione dei tifosi: “I presidenti che vengono a Bari mi chiedono come sia possibile che ci si sia dimenticato tutto. Ho imparato che in una piazza grossa le aspettative sono altissime, poi è ovvio che non avere il supporto del tifoso non fa bene ai calciatori. Fischiare è lecito, ma non aiutiamo i ragazzi, perché in campo sentono. Dispiace per me anche, per il mio operato e di tutte le persone che lavorano al Bari. Ci lavoriamo tutti i giorni, quando perde sono il primo a cui dispiace. Fare male non è sicuramente un nostro modus operandi. Come si risana la frattura? Con i risultati”.

    Sul bilancio biancorosso: “Il bilancio del Bari è pubblico, l'anno scorso è costato 24 milioni, sono cifre importanti. Siccome fra Napoli e Bari ovviamente c'è stata la stessa proprietà, c'è stato un perito che ha fatto la sua analisi in proprio”.

    L’obiettivo è un Bari sostenibile: “Non è che vogliamo fare meno, questa società deve essere sostenibile. La spesa può arrivare fino a questo punto, altrimenti iniziamo a creare buchi giganteschi, noi non vogliamo fare crescere i buchi. Socio di minoranza per arrivare in A? Vedremo, se creo buchi da 50/60/90 milioni avrò più difficoltà nel creare delle realtà, pur avendo una città che ha una piazza grossa. Noi non lavoriamo col debito, anche se siamo in rosso. L'idea è essere un Bari sostenibile. Io punto alla sostenibilità anche per permettere di rendere la squadra appetibile. Nel frattempo, state certi che noi non vogliamo fare retrocedere il Bari”.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 19 dicembre 2023 alle 14:05 
    Autore: Alessio Bonavoglia 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile Empty Re: 19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 19 Dic - 14:22

    non mi ha convinto
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile Empty Re: 19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile

    Messaggio Da colino e marietta Mar 19 Dic - 19:24

    il mercato inizia a Gennaio e prima dobbiamo affrontare cosenza e Samp e il rischio di fare 1 punto (o anche 0) è alto: anche in questo caso resterebbe Marino?!?!
    il resto mi sembrano dichiarazioni ovvie, finché è il presidente non può dire nulla di diverso.
    E non mi piace per niente questo insistere sulla delusione per il risultato dello scorso anno: i vecchi, Mignani compreso, hanno continuato a dare il loro contributo, le delusioni sono tutti i nuovi (ad eccezione di Sibilli) che l'anno scorso quella delusione non l'hanno vissuta! Un tentativo di scaricare le responsabilità che non mi è piaciuto per niente: anche su questo LDL si è fatto abbindolare da Ciro Bollito e credo che a chi l'anno scorso c'era non possa aver fatto piacere leggere per la seconda volta questa caxxata

    Contenuto sponsorizzato


    19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile Empty Re: 19-12-23 LDL: contestazione? gli altri presidenti mi chiedono come sia possibile

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:17