4 partecipanti
19-12-23 VoceAlBari - LDL: in estate sono stati commessi errori ...
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
LDL ha voluto organizzare un incontro con la stampa ......perdonate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra conferenza stampa e incontro con la stampa???
la stessa che c'è tra Provincia e Città Metropolitana.........come diceva Checco in Quo Vadomandrake 59 ha scritto:LDL ha voluto organizzare un incontro con la stampa ......perdonate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra conferenza stampa e incontro con la stampa???
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
è stata un saluto natalizio col divieto di filmare e di registrare, dove ha parlato un pochino e quello che è trapelato sono le cose che si sono appuntati a penna suoi taccuini come ai vecchi tempi, una specie di aperitivo con qualche chiacchiericciomandrake 59 ha scritto:LDL ha voluto organizzare un incontro con la stampa ......perdonate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra conferenza stampa e incontro con la stampa???
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
Non gli piace più la cavaiola.mandrake 59 ha scritto:LDL ha voluto organizzare un incontro con la stampa ......perdonate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra conferenza stampa e incontro con la stampa???