Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    sempre dal TBSPORT notizie sul rosso in bilancio

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sempre dal TBSPORT notizie sul rosso in bilancio Empty sempre dal TBSPORT notizie sul rosso in bilancio

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Dic - 16:49

    io sapevo che dopo la promozione in B uscì la notizia di un rosso della SSCBARI di circa 6 milioni dovuto a 2 motivi:
    1) i mancati incassi durante i 3 anni di serie C a causa delle giuste limitazioni Covid
    2) i disastri combinati da Romairone di cui le conseguenze sono state pagate nei 2 anni successivi
    pare che il rosso non sia chiuso nonostante i grandi incassi del primo anno di B, probabilmente perchè x poter vendere le zavorre di Romairone si sia dovuto anche mettere mano al portafoglio soprattutto nei prestiti dove le squadre che hanno preso i prestiti non avranno garantito il 100% degli ingaggi sottoscritti da Romairone
    tutto questo x dire che i soldi di Caprile e Cheddira siano stati usati x ridurre il rosso e questo spiega anche i rinnovi con spalmature e le partenze di Antenucci e Frattali, sicuramente con kilo stipendio di Frattali stanno pagando i 2 portieri di riserva Farroni e Pissardo e con lo stipendio di Antenucci stanno pagando Nasti e Sibilli 
    questo mi fa pensare che il famoso "aggredire il mercato" significherà prendere scartine dalla B o giovani di belle speranze dalla C! non aspettiamoci altro oltre che da quello che è emerso molti prestiti verranno respinti al mittente e sostituiti appunto da quelle figure che ho appena ipotizzato, nel nome del "bilancio sano" che significa poter vendere la SSCBARI + facilmente. se fosse cosi posso anche accettare questo anno di M.... a patto che vadano via a giugno

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:56