Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    resoconto del girone di andata

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    resoconto del girone di andata Empty resoconto del girone di andata

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Dic 27, 2023 1:39 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    resoconto del girone di andata Empty Re: resoconto del girone di andata

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Dic 27, 2023 1:44 pm

    essendo finito il girone di andata che significa metà campionato; penso che sia arrivato il momento x iniziare a tirare qualche somma anche se tutto potrebbe cambiare.
    sopra vi ho fatto uno specchietto confrontando lo scorso anno, dove si evince che quest'anno la zona alta prime 8 posizioni hanno molti punti in più 266 rispetto allo scorso anno 246 ed al contrario la parte bassa le ultime 5 hanno molti meno punti 86 contro le 95 dello scorso anno; la zona centrale lo scorso anno 168 quest'anno 157.
    significa che la qualità medi di quest'anno è scesa notevolmente e se noi siamo messi male è tutto nostro demerito.
    a mio parere la Samp con gli innesti di gennaio risalirà le posizioni buttando fuori dalla zona alta il Modena, per il Bari non nutro speranze e penso che continueremo a galleggiare tra il 9° ed il 12° posto.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    resoconto del girone di andata Empty Re: resoconto del girone di andata

    Messaggio Da colino e marietta Mer Dic 27, 2023 2:20 pm

    che dire SAB, i numeri non mentono mai, al contrario dei pareri personali: è quello che tante volte ho provato a spiegare ad Alberto quando leggevo le sue considerazioni su Mignani.
    E i numeri dicono che questo BARI è di gran lunga più scarso di quello dell'anno scorso, nonostante le giravolte di Ciro Bollito che prima si compiaceva della sua campagna acquisti rimproverando a noi tifosi di non saper aspettare per giudicare, poi ha provato a scaricarla sul povero Mignani, poi ha detto che molti l'avevano deluso......... insomma mai una ammissione di colpa che sarebbe stata l'unica dichiarazione con un senso!
    Stiamo buttando via una stagione, esattamente come accadde l'anno di Auteri questa è la verità, perché la campagna acquisti di gennaio, se mai dovessero arrivare giocatori di reale spessore, servirà solo a far aumentare il rimpianto di non averlo fatto in estate: perché è evidente a tutti che il secondo posto non è più alla nostra portata e che, al massimo, giocheremo i playoff fin dal primo turno (sperando di non dover prendere in considerazione il rischio playout che, con Marino in panchina, non mi sento di escludere).


    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    resoconto del girone di andata Empty Re: resoconto del girone di andata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 4:01 am