se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
4 partecipanti
* Ciro Polito *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
- Messaggio n°1
* Ciro Polito *
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
- Messaggio n°2
Re: * Ciro Polito *
Io speravo che entro la fine anno già ci fosse un rinforzo!!!SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
- Messaggio n°3
ammesso e non concesso che ci fosse; non sarebbe possibile annunciarlo ufficialmente, il mercato apre il 1 gennaiomandrake 59 ha scritto:Io speravo che entro la fine anno già ci fosse un rinforzo!!!SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26376
- Messaggio n°4
Io temo che le valigie di Bollito possano dormire sonni tranquilli... Ammesso e non concesso che questi favorevoli e20 si avverino, bisogna vedere chi sarebbero questi eventuali "rinforzi". Non dimentichiamoci il presupposto che i rinforzi dipendono dai soldini del paparino. Di una cosa sono sicuro: se non si è prodigato l'anno scorso che avevamo fatto risultati e possibilità incoraggianti, figuriamoci se si svenerà quest'anno coi risultati modesti che stiamo inanellando.SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
- Messaggio n°5
io non ho più nessuna fiducia in Ciro Bollito e sinceramente visto il mercato di quest'anno, non lo considero nemmeno un DS di valore. LDL per lui è solo un alibi perché, ripeto, soprattutto quando hai pochi soldi è meglio comprare quel poco che ti manca ma di valore, piuttosto che cose che hai già a poco prezzo (almeno, io a casa mia faccio così): e al BARI serviva un difensore centrale ancora prima di un portiere (perché c'era Frattali che non è certamente peggio di Brenno), un attaccante forte e soprattutto sano fisicamente (invece abbiamo preso un altro Ceter), due centrocampisti fisici per rimpiazzare Benedetti e Folo che non erano nostri.......il resto, se avanzavano due lire o se qualcuno te li proponeva per farli crescere in B come aveva fatto l'anno scorso il Bologna con Cangiano (che infatti a gennaio se ne sciute perce' non serviva).
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°6
Io non ci speravo. Ormai li conosciamo.mandrake 59 ha scritto:Io speravo che entro la fine anno già ci fosse un rinforzo!!!SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
- Messaggio n°7
Li abbiamo fotografati. Speriamo di avere un po' di fortuna.SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.