Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    * Ciro Polito *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Ciro Polito *  Empty * Ciro Polito *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Dic - 17:29

    se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 29 Dic - 17:45

    SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
    Io speravo che entro la fine anno già ci fosse un rinforzo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Dic - 17:53

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
    Io speravo che entro la fine anno già ci fosse un rinforzo!!!
    ammesso e non concesso che ci fosse; non sarebbe possibile annunciarlo ufficialmente, il mercato apre il 1 gennaio
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Dic - 17:59

    SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
    Io temo che le valigie di Bollito possano dormire sonni tranquilli... Ammesso e non concesso che questi favorevoli e20 si avverino, bisogna vedere chi sarebbero questi eventuali "rinforzi". Non dimentichiamoci il presupposto che i rinforzi dipendono dai soldini del paparino. Di una cosa sono sicuro: se non si è prodigato l'anno scorso che avevamo fatto risultati e possibilità incoraggianti, figuriamoci se si svenerà quest'anno coi risultati modesti che stiamo inanellando.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da colino e marietta Ven 29 Dic - 18:17

    io non ho più nessuna fiducia in Ciro Bollito e sinceramente visto il mercato di quest'anno, non lo considero nemmeno un DS di valore. LDL per lui è solo un alibi perché, ripeto, soprattutto quando hai pochi soldi è meglio comprare quel poco che ti manca ma di valore, piuttosto che cose che hai già a poco prezzo (almeno, io a casa mia faccio così): e al BARI serviva un difensore centrale ancora prima di un portiere (perché c'era Frattali che non è certamente peggio di Brenno), un attaccante forte e soprattutto sano fisicamente (invece abbiamo preso un altro Ceter), due centrocampisti fisici per rimpiazzare Benedetti e Folo che non erano nostri.......il resto, se avanzavano due lire o se qualcuno te li proponeva per farli crescere in B come aveva fatto l'anno scorso il Bologna con Cangiano (che infatti a gennaio se ne sciute perce' non serviva).

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Dic - 19:18

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
    Io speravo che entro la fine anno già ci fosse un rinforzo!!!
    Io non ci speravo. Ormai li conosciamo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Dic - 19:21

    SABVANBARI ha scritto:se è un vero DS come tutti noi speriamo; deve arrivare almeno un rinforzo entro l'Epifania ed almeno un altro entro il 12 gennaio. se non arriva nessuno entro queste 2 date allora forse è il caso che faccia le valigie subito.
    Li abbiamo fotografati. Speriamo di avere un po' di fortuna.

    Contenuto sponsorizzato


    * Ciro Polito *  Empty Re: * Ciro Polito *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:44