L’apertura del mercato di gennaio, destinato a chiudersi il 31 del mese in corso, offre prospettive nuove per tutti i giocatori che, nella prima parte di stagione, non hanno avuto un minutaggio consistente nelle proprie compagini d’appartenenza. Nel Bari, c’è addirittura un gruppetto che, pur facendo parte indiscutibilmente della prima squadra, nel girone d’andata di B non ha giocato nemmeno un minuto.
A disposizione di mister Marino, infatti, ci sono il portiere Alessandro Farroni ed il centrocampista Andrea Astrologo, arrivati ambedue in estate dalla Vis Pesaro, che non si sono mai visti sul terreno di gioco nell'attuale cadetteria.
Come loro anche un paio di prodotti delle giovanili dei galletti: Francesco Lops (che, tuttavia, ha esordito ad agosto in Coppa Italia contro il Parma) che ha fatto faville fin qui in Primavera, mettendo a segno complessivamente 10 gol, e Matteo Ahmetaj, punta ventunenne che non si è mai schiodata dalla panchina fin qui. Risorse della rosa biancorossa finora inutilizzate. Adesso, per il tecnico e la società, la necessità di scegliere se tenerli in organico o dar loro la possibilità di accumulare esperienza altrove.
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 gennaio 2024 alle 16:00
Autore: Giovanni Gaudenzi