Se domani segna Nasti, la sera si raddoppiano i pasti.redwhiteflag ha scritto:Se domani segna Nasti, Bollito si fuma pure Fumagalli.
+7
Freak07
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
Nick il Rosso
SeriAmente
redwhiteflag
11 partecipanti
Bari - Ternana. ** TOPIC UNICO **
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38778
- Messaggio n°46
Re: Bari - Ternana. ** TOPIC UNICO **
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8252
- Messaggio n°47
Basta che non arrivano i nasSeriAmente ha scritto:Se domani segna Nasti, la sera si raddoppiano i pasti.redwhiteflag ha scritto:Se domani segna Nasti, Bollito si fuma pure Fumagalli.
- Numero di messaggi : 26598
- Messaggio n°48
E venne il gran giorno.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38778
- Messaggio n°49
Sempre di 24 ore è.redwhiteflag ha scritto:E venne il gran giorno.
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 117
- Messaggio n°50
Forza ragazzi, anno nuovo Bari nuovo (speriamo).........
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25457
- Messaggio n°51
ho tifato per BARI ben peggiori di questo quindi non avrò difficoltà a sostenere i nostri colori anche adesso.......ma se esco dalla mia "malattia" per il BiancoRosso, sinceramente non mi aspetto nulla di nuovo né dai giocatori né, soprattutto, da Marino che ha confermato le mie perplessità sul suo conto (d'altronde se non allenava da 2 stagioni e le ultime fatte era sempre stato esonerato, un motivo c'era): oltre a diversi errori sull'acquisto dei giocatori, Ciro Bollito ha confermato il suo stato confusionale cacciando Mignani che sarebbe stato l'unico in grado di dare un senso a questa squadra.vecchiobarese ha scritto:Forza ragazzi, anno nuovo Bari nuovo (speriamo).........
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°52
Canta il Duo Marino - Bollito in coro:...colino e marietta ha scritto:ho tifato per BARI ben peggiori di questo quindi non avrò difficoltà a sostenere i nostri colori anche adesso.......ma se esco dalla mia "malattia" per il BiancoRosso, sinceramente non mi aspetto nulla di nuovo né dai giocatori né, soprattutto, da Marino che ha confermato le mie perplessità sul suo conto (d'altronde se non allenava da 2 stagioni e le ultime fatte era sempre stato esonerato, un motivo c'era): oltre a diversi errori sull'acquisto dei giocatori, Ciro Bollito ha confermato il suo stato confusionale cacciando Mignani che sarebbe stato l'unico in grado di dare un senso a questa squadra.vecchiobarese ha scritto:Forza ragazzi, anno nuovo Bari nuovo (speriamo).........
Voglio trovare un senso a questa squadra
anche se questa squadra un senso non ce l'ha...
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 13 Gen - 12:30 - modificato 1 volta.
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°53
Bravo! Com'è bravo il cinesino tuo con le frasette da TikTok senza rischi e senza fischi.SeriAmente ha scritto:Sempre di 24 ore è.redwhiteflag ha scritto:E venne il gran giorno.
- Messaggio n°54
Se oggi segna Nasti, spero che un solo gol basti.SeriAmente ha scritto:Se domani segna Nasti, la sera si raddoppiano i pasti.redwhiteflag ha scritto:Se domani segna Nasti, Bollito si fuma pure Fumagalli.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35039
- Messaggio n°55
intanto è cominciato come il vecchio con un crociato rotto a Koutsoupiasvecchiobarese ha scritto:Forza ragazzi, anno nuovo Bari nuovo (speriamo).........
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°56
#tantononcapiraicolino e marietta ha scritto:ho tifato per BARI ben peggiori di questo quindi non avrò difficoltà a sostenere i nostri colori anche adesso.......ma se esco dalla mia "malattia" per il BiancoRosso, sinceramente non mi aspetto nulla di nuovo né dai giocatori né, soprattutto, da Marino che ha confermato le mie perplessità sul suo conto (d'altronde se non allenava da 2 stagioni e le ultime fatte era sempre stato esonerato, un motivo c'era): oltre a diversi errori sull'acquisto dei giocatori, Ciro Bollito ha confermato il suo stato confusionale cacciando Mignani che sarebbe stato l'unico in grado di dare un senso a questa squadra.vecchiobarese ha scritto:Forza ragazzi, anno nuovo Bari nuovo (speriamo).........
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°57
Formazione ufficiale
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli. All. P. Marino
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli. All. P. Marino
- Messaggio n°58
Beccata 11/11 !!!
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°59
Bottiglia di vermouth per teredwhiteflag ha scritto:Beccata 11/11 !!!
Pag Colin
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°60
5 minuti al fischio d'inizio...vedremo un calcio diverso?