Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ... Empty 11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Gen - 14:23


    Paolo Bordonaro, agente del nuovo acquisto biancorosso Yayah Kallon, nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoBari.com ha descritto le caratteristiche del suo assistito: "Lui è un calciatore che può giocare sia come seconda punta che come esterno. Volendo può operare anche in trequarti, ma ovviamente il suo ruolo naturale è sulla destra, perché è un mancino e così può rientrare. Può giocare anche a sinistra o in coppia con un altro attaccante. Tranne la punta, davanti può fare tutti i ruoli, ma il 4-3-3 è il modulo più confacente alle sue caratteristiche"

    Sul rapporto con Pasquale Marino: "Mi ha riferito di aver avuto un'ottima impressione. Ha già parlato con il tecnico, che gli ha già spiegato cosa vorrebbe da lui. È importante che l'allenatore instauri una relazione con il calciatore parlando delle aspettative, lo fa sentire desiderato e importante. Il primo contatto è stato positivo. In generale ha avuto la sensazione di essere davanti ad un gruppo unito".

    Kallon è arrivato a Bari con la formula del prestito secco. Raccontando la trattativa, l'agente ha delineato anche i possibili sviluppi futuri: "I primi contatti erano nati già a giugno, quando era stata paventata questa ipotesi. Poi non si era concretizzata perché per il Bari c'erano altre situazioni, ma con il direttore siamo rimasti in contatto e una quindicina di giorni fa ci siamo riparlati, ho capito che da parte di Polito c'era la volontà di prenderlo. Ho dato la mia disponibilità, lui ha trovato velocemente l'accordo. Il futuro? C'è apertura totale da parte nostra, noi abbiamo fatto un prestito secco ma questo non significa che, se le parti si dovessero trovare bene, non si possa proseguire".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 gennaio 2024 alle 13:45 
    Autore: Raffaele Digirolamo 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ... Empty Re: 11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Gen - 14:24

    C'è apertura totale da parte nostra, noi abbiamo fatto un prestito secco ma questo non significa che, se le parti si dovessero trovare bene, non si possa proseguire".
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ... Empty Re: 11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ...

    Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Gen - 16:56

    Penso che il Verona non voglia disfarsi a cuor leggero di un giocatore giovane con grandi aspettative non ancora emerse a causa di un carattere 'ribelle', tipo Balotelli.

    Contenuto sponsorizzato


    11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ... Empty Re: 11-1-24 TuttoBari - ag.Kallon: è un esterno, davanti può giocare ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:32