Domenica 21 gennaio 16h15
La formazione già ce l'ho.
Brenno
Dorval Matino Vicari Ricci
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
Brenno
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
A SABVANBARI piace questo messaggio.
io credo che partirà Nasti al posto di Menez (che entrerà nel st al posto di Kallon, insieme a Puscas al posto di Nasti)redwhiteflag ha scritto:Domenica 21 gennaio 16h15
Brenno
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
A redwhiteflag piace questo messaggio.
E' possibile. Puscas non l'ho ancora visto a Bari. Stiamo facendo i conti senza l'oste.colino e marietta ha scritto:io credo che partirà Nasti al posto di Menez (che entrerà nel st al posto di Kallon, insieme a Puscas al posto di Nasti)redwhiteflag ha scritto:Domenica 21 gennaio 16h15
Brenno
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
A SABVANBARI piace questo messaggio.
A Parchitello sta già ....hanno appena finito di pittare l'appartamentoredwhiteflag ha scritto:E' possibile. Puscas non l'ho ancora visto a Bari. Stiamo facendo i conti senza l'oste.colino e marietta ha scritto:io credo che partirà Nasti al posto di Menez (che entrerà nel st al posto di Kallon, insieme a Puscas al posto di Nasti)redwhiteflag ha scritto:Domenica 21 gennaio 16h15
Brenno
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
mandrake 59 ha scritto:A Parchitello sta già ....hanno appena finito di pittare l'appartamentoredwhiteflag ha scritto:E' possibile. Puscas non l'ho ancora visto a Bari. Stiamo facendo i conti senza l'oste.colino e marietta ha scritto:io credo che partirà Nasti al posto di Menez (che entrerà nel st al posto di Kallon, insieme a Puscas al posto di Nasti)redwhiteflag ha scritto:Domenica 21 gennaio 16h15
Brenno
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
Vista la frequenza degli infortuni proporrei di riprendere le buone abitudini e il pio pellegrinaggio a Padre Pio. Pardon, San Pio da Pietralcina.SeriAmente ha scritto:Mi dispiace per Di Cesare che lo perderemo per diverse settimane.
Si sta insieme a giovincomandrake 59 ha scritto:A Parchitello sta già ....hanno appena finito di pittare l'appartamentoredwhiteflag ha scritto:E' possibile. Puscas non l'ho ancora visto a Bari. Stiamo facendo i conti senza l'oste.colino e marietta ha scritto:io credo che partirà Nasti al posto di Menez (che entrerà nel st al posto di Kallon, insieme a Puscas al posto di Nasti)redwhiteflag ha scritto:Domenica 21 gennaio 16h15
Brenno
Maita Benali Edjouma
Menez
Kallon Sibilli
A colino e marietta piace questo messaggio.
|
|