Ha fatto arretrare ancor piu' la squadra e coi cambi sbagliati abbiamo perso piglio e coesione.Freak07 ha scritto:Marino "il cambio Kallon-Pucino? Così abbiamo rischiato meno"
E p fortun. Sim pigghiat du gol.
Ma vafangul va
+6
baresenelsangue
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti
Ascoli – Bari 2 - 2 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°16
Re: Ascoli – Bari 2 - 2 ** commenti POST partita **
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°17
Niente da fare , per vincere devi fare almeno tre gol e l'avversario non più di due.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°18
Vedendo la partita che ha fatto nel primo tempo nell'intervallo ho pensato che il peggio era alle spalle ma non è stato così i fantasmi sono rimasti tra noi.... però se mi togli Edjouma che era stanco fammi entrare Acik senza avanzare Dorval e metti subito Menez al posto di Nasti e che capprooo tanto c'vol a capirla,loro hanno trovato più coraggio perché noi eravamo scarichi già dai primi minuti del secondo tempo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°19
7 partite ci siamo fatti rimontare. Ne avessimo salvate solo 3 ora avremmo 6 punti in piu'.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°20
Abbasc alla marin s' venn u pesc e tu Marin mi non la vue ' firnesc ! Troppi errori in cabina di regia, meglio per lui una cabina al Lido San Francesco.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2951
- Messaggio n°21
Sul serio ha detto queste parole??? Non ci posso credere. Sta proprio frekato alloraFreak07 ha scritto:Marino "il cambio Kallon-Pucino? Così abbiamo rischiato meno"
Ma vafangul va
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°22
Sembra che non sia cambiato nulla, purtroppo. Lo capisco anche io che non capisco di calcio e non faccio l'allenatore né il Ds: se ti chiudi in difesa per forza di cose corri dei rischi, anche un rigore vero o presunto. A mio modesto parere l' assetto non andava cambiato tranne che nel sostituire qualcuno stanco con un altro dello stesso ruolo.
A labbari piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°23
Mister....... Ieri abbiamo sparato nel primo tempo con la mitraglia e nel secondo tempo con la pistola a salve!!!!labbari ha scritto:Sul serio ha detto queste parole??? Non ci posso credere. Sta proprio frekato alloraFreak07 ha scritto:Marino "il cambio Kallon-Pucino? Così abbiamo rischiato meno"
Ma vafangul va
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]