Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Freak07
SABVANBARI
6 partecipanti

    sono incazzato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sono incazzato  Empty sono incazzato

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Gen - 19:43

    sono cosi incazzato che preferisco tacere x non essere espulso 
    se qualcuno di voi lo è come me e vuole dire la sua è libero
    ripeto con EDUCAZIONE 
    oggi non ho voglia di postare interviste o altro esco per sbollire sono incazzato  2877548105sono incazzato  3108404754sono incazzato  3090178863
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da Freak07 Dom 21 Gen - 19:49

    Per quest'anno bisogna rassegnarsi, va così. 
    Facciamo festa ad ogni punto preso e se viene qualcosa di più, bene. Altrimenti amen


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Gen - 19:59

    Siamo tutti avviliti dagli errori che continuano ad imperversare su questa gestione e su questa stagione. Credo anch'io che su questa stagione non bisogna troppo sognare. Facciamo al piu' presto i punti della salvezza. Sabato scorso avevamo 8 punti di vantaggio sulla zona playout, oggi ne abbiamo 6 giacché la Ternana ha vinto. Facciamocene una ragione e continuiamo a tifare per metterci al sicuro al piu' presto.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 21 Gen - 20:09

    Secondo me il cambio di Kallon è puro masochismo davvero incomprensibile  e mo sbaglia uno e mo sbaglia un altro e noi stiamo sempre nel mezzo .....che abbiamo fatto noi di male x essere tifosi biancorossi,sciam nnanz uagu' alla fine tiriamo una linea!!! sono incazzato  1423277831


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Gen - 21:34

    ho cercato di distrarmi immediatamente dopo la partita, ma mi è bastato sentire le caxxate di Marino per farmi tornare l'incazzatura!
    Dopo 2 anni di un mister che ha fatto dell'onestà intellettuale la sua qualità migliore (Mignani), oggi mi devo sorbire nuovamente l'allenatore che invece di ammettere gli errori suoi e dei giocatori, va cercando alibi come il "rigore dubbio": non c'è nulla di dubbio, Marino, nulla!
    È stato pure capace di dire che "abbiamo smesso di giocare" gettando così la croce addosso ai giocatori, quando proprio lui ha fatto i cambi che tutti sapevamo che ci avrebbero inesorabilmente visto subire la loro pressione!
    difronte a certe dichiarazioni, o sei in malafede o sei incapace: decidi tu Marino, perché io ero abituato all'onestà di Mignani che ha sempre descritto la partita esattamente come io l'avevo vista!

    A SABVANBARI, redwhiteflag, labbari e Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Gen - 22:15

    Per un attimo mi era sembrato di vedere l'incazzatura di Luigi De Laurentiis subito dopo aver subito il pareggio. Io mi sono incazzato di brutto quando ho sentito Marino prendersela con i giocatori a fine gara durante la conferenza stampa. Ma se tu azzardi una mossa per proteggere la difesa che messaggio lanci alla squadra se non quello di arretrare il Bari-centro ? Con Menez in panchina che non vediamo l'ora di vederlo in campo, con un Morachioli che non vede l'ora di riscattarsi, ricorri invece a Pucino per sostituire Kallon a cosa punti, al punticino senza infamia e senza gloria ?
    Con questa strategia vogliamo raggiungere i play-off ? Due punti lasciati a Marassi e altrettanti lasciati ad Ascoli, se restiamo nel limbo del no-out e no-off finiremo tutti con una stagione persa per scelte infelici della dirigenza.


    I

    A SABVANBARI, mandrake 59 e colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 22 Gen - 8:33

    SeriAmente ha scritto:Per un attimo mi era sembrato di vedere l'incazzatura di Luigi De Laurentiis subito dopo aver subito il pareggio. Io mi sono incazzato di brutto quando ho sentito Marino prendersela con i giocatori a fine gara durante la conferenza stampa. Ma se tu azzardi una mossa per proteggere la difesa che messaggio lanci alla squadra  se non quello di arretrare il Bari-centro ? Con Menez in panchina che non vediamo l'ora di vederlo in campo, con un Morachioli che non vede l'ora di riscattarsi, ricorri invece a Pucino per sostituire Kallon a cosa punti, al punticino senza infamia e senza gloria ?
    Con questa strategia vogliamo raggiungere i play-off ? Due punti lasciati a Marassi e altrettanti lasciati ad Ascoli, se restiamo nel limbo del no-out e no-off finiremo tutti con una stagione persa per scelte infelici della dirigenza.


    Bravo Professore, quanto volevo che il tuo messaggio arrivasse a Marino, rispecchia il pensiero di un intera tifoseria..... volevo proprio vedere come replicava!!! 
    I


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Gen - 10:21

    Marinho ha commesso diversi errori, soprattutto sui cambi che ha ritardato. Deve anche mettere più benzina nelle gambe della squadra, soprattutto ai novizi. L'innesto di Puscas è pura follia, sta proprio all pit d Crist, non serviva a niente e consentiva di farli giocare più alti. Per non parlare del cambio di Kallon. I 2 punti li abbiamo persi per i cambi sbagliati, i subentrati freschi hanno dato molto meno dei titolari stanchi. La condizione dei giocatori è lavoro settimanale, è responsabilità dell' allenatore, c caxx sta a fasce?!...

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    sono incazzato  Empty Re: sono incazzato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 17:05