Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Gen - 20:03

    Marinho continua a ripetere errori di partita ma soprattutto non dà un gioco alla squadra, non le dà condizione fisica e di atteggiamento necessari, non mi sembra un motivatore, lo vedo un po' distaccato dalla squadra. Ha avuto la fortuna di ricevere la squadra quando il lavoro piu' difficile di assemblaggio e rodaggio di una nuova rosa era già stato fatto da Mignani. Sta avendo anche nuovi giocatori eppure non mi trasmette fiducia, ma mi pare che non la trasmette manco alla squadra. Le prestazioni del Bari sono piu' frutto dei singoli che di un vero lavoro di squadra, di una ricerca di intese e di schemi automatici, le giocate sono quasi sempre telefonate. A me ieri nella ripresa il Bari a tratti mi sembrava un vascello in tempesta senza comandante dove ognuno cercava di cavarsela al meglio. In quelle occasioni, quando vedi che la squadra soffre, l'allenatore deve fare qualcosa per infondere coraggio e determinazione alla squadra. Niente! Marinho ormai mi sembra un funzionario, non un allenatore. E malgrado tutto e i risultati non esaltanti sembra scontato che resterà sino a fine stagione. Beati noi che ce lo dobbiamo godere e sciroppare.

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Re: Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da Freak07 Lun 22 Gen - 20:10

    Praticamente uno yes man. 
    Quello che voleva il signor 7 attaccanti


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Re: Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Gen - 20:16

    Freak07 ha scritto:Praticamente uno yes man. 
    Quello che voleva il signor 7 attaccanti
    Un po' troppo iess. Anche quando non iess...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Re: Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 23 Gen - 9:15

    vorrei tanto smentirti ma non è possibile... io ci aggiungerei dalla padella alla brace! è vero che segniamo di + ma subiamo anche di + il bilancio tra reti fatte e subite è ZERO 23 fatti 23 subiti
    siamo il 12esimo attacco la difesa numero 4 nonostante le nostre critiche alla difesa vuol dire che con qualche gol in + si poteva veleggiare in posizioni decisamente migliori, non succedeva con Mignani e non succede con Marino nonostante il secondo abbia una rosa migliore

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Re: Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 23 Gen - 9:37

    SABVANBARI ha scritto:vorrei tanto smentirti ma non è possibile... io ci aggiungerei dalla padella alla brace! è vero che segniamo di + ma subiamo anche di + il bilancio tra reti fatte e subite è ZERO 23 fatti 23 subiti
    siamo il 12esimo attacco la difesa numero 4 nonostante le nostre critiche alla difesa vuol dire che con qualche gol in + si poteva veleggiare in posizioni decisamente migliori, non succedeva con Mignani e non succede con Marino nonostante il secondo abbia una rosa migliore
    Vorrei vedere qualche allenamento di Marinho. La squadra non gioca più di un tempo per mancanza di gamba, di fondo, di fiato, di resistenza. Avverto pure un po' di mancanza di manico. Se ci fossero dei piantagrane, dei caratteriali  e qualche testa calda non so proprio come finirebbe. Per fortuna abbiamo un gruppo di ragazzi equilibrati e piuttosto miti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Re: Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 23 Gen - 14:19

    i numeri parlano chiaro e l'ho scritto in due post ieri!
    il cambio allenatore si è dimostrata l'ennesima sciagura di un DS presuntuoso e vigliacco che, contrariamente a ciò che oggi è obbligato a sostenere avendo scelto lui Marino, non si è assunto subito la responsabilità di aver costruito male la squadra, ma ha scaricato le colpe dei mancati risultati su Mignani!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Marinho: anno nuovo vita vecchia. Empty Re: Marinho: anno nuovo vita vecchia.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:21