Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 23 Gen - 9:45

    Dopo aver incassato ieri la sconfitta in Supercoppa, Aurelio De Laurentiis coglie l'occasione per fare il punto sulla sua visione. Non è mancato, nel post gara, un riferimento proprio ai biancorossi. Ecco il virgolettato di ADL, riportato da tuttomercatoweb: "Al Manchester City è permesso di fare 42 squadre, a noi no. Ho anche il Bari, che però devo vendere nel giro di tre anni, che vada in A o meno. Io farei una squadra negli Stati Uniti, in Arabia... Però, dato che penso che il calcio ve lo siate imposto come una vetrina per il mondo, e penso che dopo il 2030 non farà più parte dei vostri desideri, perché avrete fatto capire che siete una realtà che esiste, va benissimo così. Io tornerò in Arabia a prescindere dal calcio, è un Paese che mi ha straordinariamente affascinato.


    Tuttobari 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty Re: 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 23 Gen - 9:54

    mandrake 59 ha scritto:Dopo aver incassato ieri la sconfitta in Supercoppa, Aurelio De Laurentiis coglie l'occasione per fare il punto sulla sua visione. Non è mancato, nel post gara, un riferimento proprio ai biancorossi. Ecco il virgolettato di ADL, riportato da tuttomercatoweb: "Al Manchester City è permesso di fare 42 squadre, a noi no. Ho anche il Bari, che però devo vendere nel giro di tre anni, che vada in A o meno. Io farei una squadra negli Stati Uniti, in Arabia... Però, dato che penso che il calcio ve lo siate imposto come una vetrina per il mondo, e penso che dopo il 2030 non farà più parte dei vostri desideri, perché avrete fatto capire che siete una realtà che esiste, va benissimo così. Io tornerò in Arabia a prescindere dal calcio, è un Paese che mi ha straordinariamente affascinato.


    Tuttobari 
    Sì sì, vattin 'mmenz all beduin e ai cammelli, però non t si mttenn u turband all' ammers!... felice
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty Re: 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da Freak07 Mar 23 Gen - 10:05

    Angor do sta?!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty Re: 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 23 Gen - 12:34

    Ha bisogno di nuovi stimoli il ragazzo,vuole andare in mezzo agli arabi a fare affari col calcio ,ma li le cose non sono come qui se non fili dritto ti fanno scomparire robb e tutt,attenzion !!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty Re: 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 23 Gen - 13:22

    mandrake 59 ha scritto:Ha bisogno di nuovi stimoli il ragazzo,vuole andare in mezzo agli arabi a fare affari col calcio ,ma li le cose non sono come qui se non fili dritto ti fanno scomparire robb e tutt,attenzion !!!
    cat Percio' ho scritto che stesse attento a non mettersi il turbante all'ammers...    Dà 'nge tágghiene la cap! ...  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty Re: 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 23 Gen - 15:26

    questo straparla! il City NON ha nessuna doppia squadra in nessun campionato ... sono tutte in campionati diversi! mi domando il perchè continua a tenersi il Bari visto che ne parla come fosse un peso

    Contenuto sponsorizzato


    23/01/2024  ADL ho anche il Bari che devo vendere.  Empty Re: 23/01/2024 ADL ho anche il Bari che devo vendere.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:22