Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Nick il Rosso
Freak07
redwhiteflag
7 partecipanti

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Gen - 8:43

    Marino, ma addò u ha sciut ad acchià stu Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2018687356 Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 340798814[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 9:38

    Freak07 ha scritto:Appena risposto ad un amico napoletano che mi chiedeva riguardo la contestazione in atto
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Gen - 9:55

    A Deluigiis Laurentiis, tifoso del Napoli, l'invito a svolgere attività commerciali e profittuali dove non c'entrano i sentimenti perché, quando c'entrano, lui non li centra.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 9:58

    sono stato allo stadio ieri.........nel tornare ho ascoltato con un amico Radio Bari e mi sono chiesto dov'è finita l'onestà di Mignani! Sentir dire a quell'incapace di Marino che nel st c'è stata una reazione mi ha fatto incaxxare ancora di più! Per questo non ho commentato, ho fatto una doccia e ho provato ad affogare l'amarezza con un paio di panzerotti e un paio di birre.......ma nudd, anzi mi è pure scoppiato un raffreddore allergico!
    la partita è incommentabile, le dichiarazioni di Marino pure, il silenzio di Ciro Bollito e di LDL pure, la contestazione dei nostri è invece encomiabile, perché decisa ma civile, per quanto continuo a non sentire cori contro Polito e intonare quel MICHELE MIGNANI EEEHHH OOOHHH suggerito dal buon Freak, che potrebbe, speriamo, portare all'esonero o alle dimissioni di un allenatore scarso, cosa che molti di noi hanno sostenuto non appena uscì il suo nome, che invece qualche "noto" giornalista ha provato a presentare in modo diverso per averlo visto 20anni prima a foggia dimenticando che parliamo di un'altra epoca calcistica e purtroppo a quella Marino è rimasto!!
    concludo, facendo i complimenti a Nesta che, con un gruppo di modesti giocatori, compresi gli assenti, ha messo in campo una squadra ordinata capace di attaccare tutti insieme per poi difendere tutti insieme, con trame di gioco semplici e ordinate come avvenuto proprio in occasione del primo gol.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 28 Gen - 10:14

    Luigino, Polito e Marino viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda....... Mignani stonava e disturbava il lavoro che si era programmato sotto, sotto (una salvezza tranquilla) perché lui era una persona sincera e dalla parte dei giusti, ecco perché Polito si è lasciato malamente col mister di Genova........ noi siamo tutti con Mignani visti i deludenti risultati dalle decisionisioni prese da Polito !!!  Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 10:20

    mandrake 59 ha scritto:Luigino, Polito e Marino viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda....... Mignani stonava e disturbava il lavoro che si era programmato sotto, sotto (una salvezza tranquilla) perché lui era una persona sincera e dalla parte dei giusti, ecco perché Polito si è lasciato malamente col mister di Genova........ noi siamo tutti con Mignani visti i deludenti risultati dalle decisionisioni prese da Polito !!!  Wink
    proprio per questo non capisco perché non ho mai sentito un coro contro Polito e Marino mentre anche ieri li ho sentiti contro i giocatori, che sinceramente credo che giochino tutti come sono capaci a fare........ perché gli errori visti ieri di Ricci e Dorval ad esempio non è che l'anno scorso non li abbiamo visti!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Gen - 12:10

    Noi non abbiamo un solo Bollito ma 2 bolliti, pure Marinho oramai è bollito. Nella ripresa ha tolto 2 centrocampisti senza rimpiazzarli adeguatamente, abbiamo giocato col 415 fino all' ultimo minuto allorché ha finalmente messo Lulic per l' extra time. Ma com s fasce a far scoppiare Benali!!  2° me sta i più bollito di Bollito. Il rischio?... Che la squadra a Palermo gioca contro di lui... Non vorrei pensarlo ma non ne posso fare a meno. Spero di sbagliarmi.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Dom 28 Gen - 12:18

    redwhiteflag ha scritto:Noi non abbiamo un solo Bollito ma 2 bolliti, pure Marinho oramai è bollito. Nella ripresa ha tolto 2 centrocampisti senza rimpiazzarli adeguatamente, abbiamo giocato col 415 fino all' ultimo minuto allorché ha finalmente messo Lulic per l' extra time. Ma com s fasce a far scoppiare Benali!!  2° me sta i più bollito di Bollito. Il rischio?... Che la squadra a Palermo gioca contro di lui... Non vorrei pensarlo ma non ne posso fare a meno. Spero di sbagliarmi.
    Tocca quasi augurarselo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 28 Gen - 12:30

    https://www.facebook.com/100063733414469/posts/pfbid0dKJc64Kwuh5BcrV8QFAKFxJjwLqChZf7fUyLf2ouVv6cfzYZtwFKY7L7FfcC16K9l/
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Gen - 12:33

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Noi non abbiamo un solo Bollito ma 2 bolliti, pure Marinho oramai è bollito. Nella ripresa ha tolto 2 centrocampisti senza rimpiazzarli adeguatamente, abbiamo giocato col 415 fino all' ultimo minuto allorché ha finalmente messo Lulic per l' extra time. Ma com s fasce a far scoppiare Benali!!  2° me sta i più bollito di Bollito. Il rischio?... Che la squadra a Palermo gioca contro di lui... Non vorrei pensarlo ma non ne posso fare a meno. Spero di sbagliarmi.
    Tocca quasi augurarselo
    Se pareggiamo giocando come ieri bisogna liquidarlo. La squadra è male allenata non solo tecnico-tatticamente, anche di condizione. Mignani fu esonerato per molto meno!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Dom 28 Gen - 12:45

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Noi non abbiamo un solo Bollito ma 2 bolliti, pure Marinho oramai è bollito. Nella ripresa ha tolto 2 centrocampisti senza rimpiazzarli adeguatamente, abbiamo giocato col 415 fino all' ultimo minuto allorché ha finalmente messo Lulic per l' extra time. Ma com s fasce a far scoppiare Benali!!  2° me sta i più bollito di Bollito. Il rischio?... Che la squadra a Palermo gioca contro di lui... Non vorrei pensarlo ma non ne posso fare a meno. Spero di sbagliarmi.
    Tocca quasi augurarselo
    Se pareggiamo giocando come ieri bisogna liquidarlo. La squadra è male allenata non solo tecnico-tatticamente, anche di condizione. Mignani fu esonerato per molto meno!
    Appoggio viulendemende
    Come tutto anche il calcio evolve. 
    E il maestro è fermo a 15 anni fa


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 13:39

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Noi non abbiamo un solo Bollito ma 2 bolliti, pure Marinho oramai è bollito. Nella ripresa ha tolto 2 centrocampisti senza rimpiazzarli adeguatamente, abbiamo giocato col 415 fino all' ultimo minuto allorché ha finalmente messo Lulic per l' extra time. Ma com s fasce a far scoppiare Benali!!  2° me sta i più bollito di Bollito. Il rischio?... Che la squadra a Palermo gioca contro di lui... Non vorrei pensarlo ma non ne posso fare a meno. Spero di sbagliarmi.
    Tocca quasi augurarselo
    Se pareggiamo giocando come ieri bisogna liquidarlo. La squadra è male allenata non solo tecnico-tatticamente, anche di condizione. Mignani fu esonerato per molto meno!
    Appoggio viulendemende
    Come tutto anche il calcio evolve. 
    E il maestro è fermo a 15 anni fa
    Bravo Freak!
    Pure la mia a maestra delle scuole elementari era brava.......ma ha capsciute che se ne aveva sci' in pensione.....!


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 28 Gen - 13:45 - modificato 1 volta.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 13:44

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Noi non abbiamo un solo Bollito ma 2 bolliti, pure Marinho oramai è bollito. Nella ripresa ha tolto 2 centrocampisti senza rimpiazzarli adeguatamente, abbiamo giocato col 415 fino all' ultimo minuto allorché ha finalmente messo Lulic per l' extra time. Ma com s fasce a far scoppiare Benali!!  2° me sta i più bollito di Bollito. Il rischio?... Che la squadra a Palermo gioca contro di lui... Non vorrei pensarlo ma non ne posso fare a meno. Spero di sbagliarmi.
    Tocca quasi augurarselo
    Se pareggiamo giocando come ieri bisogna liquidarlo. La squadra è male allenata non solo tecnico-tatticamente, anche di condizione. Mignani fu esonerato per molto meno!
    come s fasce a caccia' un allenatore dopo 7 partite e che aveva perso una sola partita (per altro immeritatamente contro la squadra più forte del campionato), avendo avuto la squadra al completo dopo aver già giocato 3 partite su 7 (praticamente la metà)! Ciro Polito ciuccio e presuntuoso e u president che ngia' sciute dret! Pagliacci!!

    A Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Gen - 14:04

    Bollito, dalle stelle alle stalle.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Gen - 15:34

    ieri sera a causa di impegni son dovuto scappare via senza poter scrivere nulla se non i risultati finali e la classifica, un mix di delusione e rabbia continua a serpeggiare nella mia mente; se ero convinto al 90% ora sono convinto al 100% che quest'anno non meritiamo di arrivare ottavi e purtroppo inizio a pensare di dover guardare + chi ci segue che chi ci precede! questo mi fa ricordare il 2014/15 primo anno di Paparesta ed il 2020-21 quello di Autori, entrambi gli anni successivi a sconfitte nelle finali playoff.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari – Reggiana 0 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:29