Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
Freak07
6 partecipanti

    Io dico solo...

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Gen - 18:43

    SeriAmente ha scritto:Però pure Mignani aveva i suoi difetti di difensivismo eccessivo.
    Tutti abbiamo i nostri difetti, pure io e te. Se 6 senza fallo ti autorizzo a scagliare la prima pietra. C'è una fetta di tifosi che Mignani non lo volevano in B l'anno della promozione perchè 'inadeguato' insieme a Cheddira e qualche altro. Quelli li' non lo vorrebbero il suo ritorno.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 19:09

    questi i numeri di Mignani neile 3 stagioni (fino all'assurdo esonero), il resto sono chiacchiere che non chiamerei nemmeno "punti di vista":
    C+B+B
    36+38+9 = 83 punti
    Vittoria 22+17+1 = 40
    Pareggio 9+14+7 = 30
    Sconfitta 5+7+1 = 13
    52+58+8 = 118 gol fatti
    26+38+8 = 72 gol subiti

    A SABVANBARI, redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da Freak07 Dom 28 Gen - 19:59

    colino e marietta ha scritto:questi i numeri di Mignani neile 3 stagioni (fino all'assurdo esonero), il resto sono chiacchiere che non chiamerei nemmeno "punti di vista":
    C+B+B
    36+38+9 = 83 punti
    Vittoria 22+17+1  = 40
    Pareggio 9+14+7  = 30
    Sconfitta 5+7+1  =  13
    52+58+8 = 118 gol fatti
    26+38+8 = 72 gol subiti
    Nulla da aggiungere vostro onore


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Gen - 21:24

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:questi i numeri di Mignani neile 3 stagioni (fino all'assurdo esonero), il resto sono chiacchiere che non chiamerei nemmeno "punti di vista":
    C+B+B
    36+38+9 = 83 punti
    Vittoria 22+17+1  = 40
    Pareggio 9+14+7  = 30
    Sconfitta 5+7+1  =  13
    52+58+8 = 118 gol fatti
    26+38+8 = 72 gol subiti
    Nulla da aggiungere vostro onore
    grazie Freak! mi sono voluto sostituire a SAB (il nostro statistico di fiducia) perché sono stufo di sentir dire che Mignani era un difensivista quando i numeri dicono esattamente il contrario.
    Io non so che campionato avremmo potuto fare quest'anno con Mignani, ma so con certezza che con il suo assurdo esonero a favore di un pensionato saremo costretti a ricominciare tutto da capo il prossimo, altro che la programmazione tanto decantata da LDL! E pensare che proprio lui aveva ammesso di aver fatto una caxxata cacciando Vivarini (un altro accusato di essere un difensivista!) e invece c'è ricaduto quest'anno! Di questo però dovrebbero farsi un esame di coscienza anche i nostri pseudo giornalisti che pretendono vittorie e calcio champagne dimenticando invece che il calcio è un gioco semplice in cui serve innanzitutto equilibrio, come ha dimostrato Nesta ieri: e Mignani aveva proprio questo come principale pregio, equilibrio in campo e fuori!

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da Freak07 Dom 28 Gen - 21:46

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:questi i numeri di Mignani neile 3 stagioni (fino all'assurdo esonero), il resto sono chiacchiere che non chiamerei nemmeno "punti di vista":
    C+B+B
    36+38+9 = 83 punti
    Vittoria 22+17+1  = 40
    Pareggio 9+14+7  = 30
    Sconfitta 5+7+1  =  13
    52+58+8 = 118 gol fatti
    26+38+8 = 72 gol subiti
    Nulla da aggiungere vostro onore
    grazie Freak! mi sono voluto sostituire a SAB (il nostro statistico di fiducia) perché sono stufo di sentir dire che Mignani era un difensivista quando i numeri dicono esattamente il contrario.
    Io non so che campionato avremmo potuto fare quest'anno con Mignani, ma so con certezza che con il suo assurdo esonero a favore di un pensionato saremo costretti a ricominciare tutto da capo il prossimo, altro che la programmazione tanto decantata da LDL! E pensare che proprio lui aveva ammesso di aver fatto una caxxata cacciando Vivarini (un altro accusato di essere un difensivista!) e invece c'è ricaduto quest'anno! Di questo però dovrebbero farsi un esame di coscienza anche i nostri pseudo giornalisti che pretendono vittorie e calcio champagne dimenticando invece che il calcio è un gioco semplice in cui serve innanzitutto equilibrio, come ha dimostrato Nesta ieri: e Mignani aveva proprio questo come principale pregio, equilibrio in campo e fuori!
    Il calcio è molto semplice. 
    C'era un mio caro amico che lha semplificato molto... "cle', la dorsale. Una volta che hai fatto la dorsale, portiere, centrale, regista e attaccante, il più della squadra è fatta"


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 29 Gen - 10:30

    ora il nostro benvoluto C&M non potrà + sottrarsi a fare lo statistico ufficiale del forum cat
    a parte gli scherzi; gran bel lavoro svolto complimenti, lo avevo pensato ma non sapevo dove andare a prendere i dati e Comunque sarebbe stato un lavoraccio ... grazie

    Contenuto sponsorizzato


    Io dico solo...  - Pagina 2 Empty Re: Io dico solo...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:08