Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    dal web - Marino out, richiamate Mignani. la colpa è della dirigenza

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31200
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    dal web - Marino out, richiamate Mignani. la colpa è della dirigenza Empty dal web - Marino out, richiamate Mignani. la colpa è della dirigenza

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Gen - 19:19


    Dopo la pesante sconfitta rimediata dai galletti sul proprio campo di casa contro una Reggiana che sin dalla prima frazione si è imposta sul proprio avversario prima di trovare nella ripresa il gol del raddoppio, i nostri lettori hanno detto la propria sulla deludente prestazione dei biancorossi tramite i commenti sulle nostre pagine social.



    La colpa è della società secondo Ciro, che scrive: “A questo punto Marino va salutato. Non è riuscito a fare un passo avanti, anzi, ne ha fatti tre indietro. Certo che Polito ha fatto un disastro quest’anno. Tutto nasce da una difesa e da un centrocampo praticamente inesistenti. Il Bari è inguardabile, senza gioco, senza idee e senza schemi”, supportato da Piero, che scrive: “Marino e Polito out, solo così possiamo salvarci”, e da Vito, che suggerisce: “Richiamate Mignani”.

    “Adesso bisogna contestare chi va in campo – afferma Tommy – sono loro che non corrono e sembra che non abbiano voglia di sudare per la maglia. Ok la dirigenza che ha sbagliato tutto, ma chi scende in campo? Possono essere anche scarsi, ma non credo che gli altri che affrontiamo siano poi così più forti” in linea con quanto sostenuto da Vincenzo, che crede che la colpa non sia di Marino, bensì “di chi l’ha portato a Bari”.

    Analisi emotiva quella avanzata da Mimmo, che dice: “Sembra che i nuovi acquisti siano affetti da ‘ansia da prestazione’, mi sbaglio? Magari saranno pure bravi ma non si sono ancora inseriti adeguatamente. Stiamo alla finestra”. Visione differente quella di un suo omonimo, secondo il quale invece: “Oggi i giocatori hanno remato contro Marino, altrimenti sono veramente scarsi”.

    Entra invece nel dettaglio Emanuele, che con tono ironico scrive: “Edjouma e Dorval sono le migliori risorse per ogni avversario. Anche una Reggiana decimata riesce ad essere migliore di questo Bari” mentre alcuni nostalgici, come Ciro, dicono: “Beh Frabotta ha fatto un gol davvero bello. Cioè noi non sapevamo cosa farcene?” e altri, più pessimisti come Gaetano, chiedono: “Ma possibile che tutti quelli che vengono a Bari fanno piangere? Puscas sta giocando?”.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 gennaio 2024 alle 18:00 
    Autore: Mario Amoruso 

      La data/ora di oggi è Mer 21 Feb - 22:20