+7
colino e marietta
Freak07
mandrake 59
redwhiteflag
labbari
SeriAmente
SABVANBARI
11 partecipanti
* Palermo - Bari * Post Unico *
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19325
- Messaggio n°46
Re: * Palermo - Bari * Post Unico *
Speriamo che non si giochi solo per limitare i danni.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
- Messaggio n°47
Io dico che Marino inizierà così : Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Lulic, Maita, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colins- Capo
- Numero di messaggi : 384
- Messaggio n°48
Non credo, perche' se non inserisci puscas servi sul piatto d'argento la conferma che il mercato e' stato scadente.mandrake 59 ha scritto:Io dico che Marino inizierà così : Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Lulic, Maita, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli.
A SABVANBARI, redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2959
- Messaggio n°49
giusto. per lo stesso motivo ha giocato la settimana scorsa pur non essendo in condizione.Colins ha scritto:Non credo, perche' se non inserisci puscas servi sul piatto d'argento la conferma che il mercato e' stato scadente.mandrake 59 ha scritto:Io dico che Marino inizierà così : Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Lulic, Maita, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
- Messaggio n°50
PORTIERI: 12.PELLEGRINI, 22.BRENNO,38.PISSARDO
DIFENSORI: 5.MATINO, 19.GUIEBRE, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 25.PUCINO, 31.RICCI, 93.DORVAL
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 10.BELLOMO, 14.LULIĆ, 24.EDJOUMA, 44.ACAMPORA
ATTACCANTI: 7.MENEZ, 9.NASTI, 11.ACHIK, 20.SIBILLI, 47.PUSCAS, 77.MORACHIOLI, 91.KALLON.”
DIFENSORI: 5.MATINO, 19.GUIEBRE, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 25.PUCINO, 31.RICCI, 93.DORVAL
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 10.BELLOMO, 14.LULIĆ, 24.EDJOUMA, 44.ACAMPORA
ATTACCANTI: 7.MENEZ, 9.NASTI, 11.ACHIK, 20.SIBILLI, 47.PUSCAS, 77.MORACHIOLI, 91.KALLON.”
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 117
- Messaggio n°51
Mi sembra che quest'anno si sta andando avanti a tentoni sperando solo nella fortuna di non perdere. Tutto mi sembra improvvisato. Senza una seria programmazione.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2959
- Messaggio n°52
Questo e' poco ma sicuro. Ma mi sa che qua non ci sta nemmeno una programmazione non seria...vecchiobarese ha scritto:Mi sembra che quest'anno si sta andando avanti a tentoni sperando solo nella fortuna di non perdere. Tutto mi sembra improvvisato. Senza una seria programmazione.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°53
stanno ipotizzando Guiebre terzino destro e Dorval terzino sinistro
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
- Messaggio n°54
Daccordo con terzino desto o sinistro maaaa se i nostri velocisti che ora dono Kallon e Guiebre non vengono seguiti allo stesso passo fino in area di rigore parliamo fi acqua fresca!!!SABVANBARI ha scritto:stanno ipotizzando Guiebre terzino destro e Dorval terzino sinistro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8193
- Messaggio n°55
Ricci e Sibilli fuori per influenza
https://pianetabari.com/cosa-aspettarsi-da-palermo-bari/
- Messaggio n°56
appost....Freak07 ha scritto:Ricci e Sibilli fuori per influenza
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°57
quindi dopo la notizia sugli influenzati se Marinho dovesse insistere col 433 non ci resta che questa formazione: Brenno - Pucino Matino Vicari Dorval - Bellomo/Acampora Maita/Acampora Edjouma/Lulic -
Kallon Puscas Nasti
Kallon Puscas Nasti
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38584
- Messaggio n°58
Piove sul bagnato, ma in caso di sconfitta Marino avrà molte scuse per giustificare la debacle.
A colino e marietta e labbari piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
- Messaggio n°59
non ci voleva l'influenza a Ricci e, soprattutto, Sibilli però non dobbiamo dimenticarci che siamo al 2 Febbraio e può succedere. Quindi è comunque colpa nostra se non abbiamo sostituti adeguati o se l'allenatore non sa come rimpiazzarli!
Ma quando mai l'anno scorso ci siamo preoccupati di chi mancava?!?! Abbiamo fatto a meno di Cheddira per un mese, di Folo nell'ultima parte della stagione, di Vicari a inizio campionato, di Ricci dopo qualche giornata (tanto da reintegrare Mazzotta).......e forse ne dimentico altri! Alle assenze Mignani ha sempre risposto "andranno in campo altri", ecco perché non sopporto i piagnistei di Marino che non perde occasione per ricordare le assenze.
Ma quando mai l'anno scorso ci siamo preoccupati di chi mancava?!?! Abbiamo fatto a meno di Cheddira per un mese, di Folo nell'ultima parte della stagione, di Vicari a inizio campionato, di Ricci dopo qualche giornata (tanto da reintegrare Mazzotta).......e forse ne dimentico altri! Alle assenze Mignani ha sempre risposto "andranno in campo altri", ecco perché non sopporto i piagnistei di Marino che non perde occasione per ricordare le assenze.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°60
non mi far gastemare!!!!colino e marietta ha scritto:non ci voleva l'influenza a Ricci e, soprattutto, Sibilli però non dobbiamo dimenticarci che siamo al 2 Febbraio e può succedere. Quindi è comunque colpa nostra se non abbiamo sostituti adeguati o se l'allenatore non sa come rimpiazzarli!