Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    statistica del forum

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    statistica del forum Empty statistica del forum

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Feb - 9:01

    sezione LA BARI
    25 argomenti su 50 degli ultimi argomenti sono stati aperti da me ed il resto da tutti voi
    sezione NEWS & MERCATO
    45 argomenti su 50 degli ultimi argomenti sono stati aperti da me ed il resto da tutti
    la cosa che mi infastidisce è che il 25% degli argomenti sono a commenti ZERO
    quindi da oggi non perdo + tempo a cercare notizie mi limiterò ad un solo argomento al giorno mi fermo a primo che trovo! non mi fermo solo per rispetto a COLINS
    a volte esagero numericamente anche perchè vedo che voi latitate e lo faccio x stimolare, ma se voi non recepite chi me lo fa fare? 
    scusate lo sfogo ma non è il primo

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    statistica del forum Empty Re: statistica del forum

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 5 Feb - 9:17

    Sav è tutto legato al tempo che uno ha a disposizione, io quando trovo una notizia a meno che non sia stata postata la inserisco.... non te la puoi prendere più di tanto perché. molti utenti sono abituati commentare abbondantemente e non a postare è la loro logica!!!  Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    statistica del forum Empty Re: statistica del forum

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Feb - 9:19

    mandrake 59 ha scritto:Sav è tutto legato al tempo che uno ha a disposizione, io quando trovo una notizia a meno che non sia stata postata la inserisco.... non te la puoi prendere più di tanto perché. molti utenti sono abituati commentare abbondantemente e non a postare è la loro logica!!!  Wink
    mi stai confermando che sto perdendo tempo e faccio bene a limitarmi, però cosa mi dici di tutti quei commenti ZERO?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    statistica del forum Empty Re: statistica del forum

    Messaggio Da colino e marietta Lun 5 Feb - 14:37

    capisco lo sfogo SAB, però spero sia anche dovuto al nervosismo di questi giorni. È capitato anche a me e ad altri moderatori in passato di pubblicare news che non hanno ricevuto commenti, non vuol dire che quello che fai non venga apprezzato: magari quel post "non tira" come altri, ma ciò non toglie che leggerlo possa essere stato interessante.
    Al contrario ci sono post che vengono commentati lungamente e altri che addirittura vengono ripresi.
    Personalmente, ma penso di poter parlare a nome di molti, tutti apprezziamo il tuo impegno come quello di chiunque tiene vivo FTB che non dimentichiamoci abbiamo tenuto attivo anche durante il periodo più nero degli ultimi 50anni (fallimento, serie D, COVID). Grazie per quello che fai!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    statistica del forum Empty Re: statistica del forum

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Feb - 15:46

    Da quando ho preso l'abitudine ad usare il cellulare al posto del computer non apro più nuovi post. Tutto a post ? No, non è tutto a post, vedrò di impegnarmi di più. Non mi piace vedere SAB incazzarsi e demoralizzarsi. Io voglio bene a SAB ed apprezzo gli sforzi che fa. Colpa di Bollito che ha fatto (spero non in malafede, ma per disposizione dall'alto che lo ha indirizzato verso un campionato fasullo) scelte infelici, stavolta non più illuminate ma fulminate ed altamente sfortunate. Non sempre la fortuna ti assiste, ti volta le spalle lasciandoti nei guai ed in confusione mentale.

    A SABVANBARI, colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    statistica del forum Empty Re: statistica del forum

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Feb - 16:44

    SeriAmente ha scritto:Da quando ho preso l'abitudine ad usare il cellulare al posto del computer non apro più nuovi post. Tutto a post  ? No, non è tutto a post, vedrò di impegnarmi di più.  Non mi piace vedere SAB incazzarsi e demoralizzarsi. Io voglio bene a SAB ed apprezzo gli sforzi che fa. Colpa di Bollito che ha fatto (spero non in malafede, ma per disposizione dall'alto che lo ha indirizzato verso un campionato fasullo) scelte infelici, stavolta non più illuminate ma fulminate ed altamente sfortunate. Non sempre la fortuna ti assiste, ti volta le spalle lasciandoti nei guai ed in confusione mentale.
    riesci sempre a farmi sorridere ... grazie 
    preciso che non sono incazzato x queste fesserie; lo sono x le vicissitudini del BARI

    A colino e marietta piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    statistica del forum Empty Re: statistica del forum

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:18