Prende ufficialmente il via, non senza scombussolamenti, la settimana che porterà alla delicatissima sfida al Lecco. Sul terreno del San Nicola, i biancorossi si sono allenati a porte chiuse sotto la guida del Prof. D'urbano e del collaboratore tecnico Campofranco, visto l'esonero di Marino. Le buone notizie arrivano da capitan Di Cesare e Maiello, ritornati regolarmente in gruppo. Di seguito la nota del club.
Dopo il rientro dalla Sicilia e la domenica di riposo, ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno in calendario che vedrà il Lecco di scena al San Nicola sabato 10 febbraio a partire dalle ore 16:15 in occasione della 24a giornata Serie BKT.
Sul terreno dell'Astronave la squadra ha lavorato per circa 90' alternando lavoro metabolico ad esercitazioni tecniche con obiettivi variabili, dedicando l'ultima parte della seduta ad una sfida a ranghi misti su 50 m campo aperta da un gran gol di Lulić dalla distanza. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro ad intensità personalizzata a scopo precauzionale. Hanno lavorato regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare e Raffaele Maiello, prima seduta di lavoro con i nuovi compagni per Abdul Guiebre.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.
Sezione: News / Data: Lun 05 febbraio 2024 alle 18:45
Autore: Luigi Arbore