Temo che stavolta la situazione possa diventare davvero insanabile, irreversibile. Mi sa mi sa che stavolta ADL ha proprio rotto il priso.
+3
labbari
colino e marietta
SABVANBARI
7 partecipanti
ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°16
Re: ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°17
Re: ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli
Non capisco come avere la proprietà di due squadre, in due categorie diverse, possa essere un valore aggiunto "per entrambe". Non so per il Napoli e non mi frega, ma esattamente dove sarebbe il "valore aggiunto" per il Bari nel sapere che non potrà mai andare in A?
Un genio della comunicazione davvero!!!!!
- Messaggio n°18
Semplice.mandrake 59 ha scritto:Non capisco come avere la proprietà di due squadre, in due categorie diverse, possa essere un valore aggiunto "per entrambe". Non so per il Napoli e non mi frega, ma esattamente dove sarebbe il "valore aggiunto" per il Bari nel sapere che non potrà mai andare in A?
Ti dà prospetti di valore, di cui tu usufruisci.
Poi dopo che glieli hai svezzati, loro se li prendono
C'est plus facile
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°19
|
|