Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
labbari
colino e marietta
SABVANBARI
7 partecipanti

    ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli - Pagina 2 Empty Re: ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Feb - 10:20

    Temo che stavolta la situazione possa diventare davvero insanabile, irreversibile. Mi sa mi sa che stavolta ADL ha proprio rotto il priso.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli - Pagina 2 Empty Re: ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 8 Feb - 12:13

    Non capisco come avere la proprietà di due squadre, in due categorie diverse, possa essere un valore aggiunto "per entrambe". Non so per il Napoli e non mi frega, ma esattamente dove sarebbe il "valore aggiunto" per il Bari nel sapere che non potrà mai andare in A?
    Un genio della comunicazione davvero!!!!! 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli - Pagina 2 Empty Re: ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli

    Messaggio Da Freak07 Gio 8 Feb - 12:40

    mandrake 59 ha scritto:Non capisco come avere la proprietà di due squadre, in due categorie diverse, possa essere un valore aggiunto "per entrambe". Non so per il Napoli e non mi frega, ma esattamente dove sarebbe il "valore aggiunto" per il Bari nel sapere che non potrà mai andare in A?
    Un genio della comunicazione davvero!!!!! 
    Semplice. 
    Ti dà prospetti di valore, di cui tu usufruisci. 
    Poi dopo che glieli hai svezzati, loro se li prendono 
    C'est plus facile


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli - Pagina 2 Empty Re: ADL: BARI una seconda squadra portata alle soglie della serie A con giovani del Napoli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 16:33