Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
labbari
SABVANBARI
6 partecipanti

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Feb - 9:39

    “È inutile che io ci giri intorno: devo dissociarmi dalle dichiarazioni rilasciate da mio padre, presidente dell’altra squadra della FilmAuro.
    Così come non sempre un figlio la pensa come il proprio padre, può accadere che due soci non condividano la stessa visione aziendale.
    Voglio credere che le parole di mio padre siano state mal interpretate o che lui stesso non si sia espresso con chiarezza, perché ovviamente non è possibile parlare di Bari e del Bari derubricandole a seconda squadra del gruppo non solo perché non è vero ma, inoltre, non rende giustizia alla storia di questa piazza. In ogni caso che ci sia stato un malinteso o meno, quanto accaduto è la dimostrazione nei fatti della totale autonomia che esiste fra le due realtà aziendali. Perché se il presidente dell’altra squadra del gruppo avesse gestito l’organizzazione del Bari, se sapesse come funziona il nostro settore giovanile, se avesse seguito in prima persona la creazione di questa struttura aziendale vocata a progetti ambiziosi, sicuramente non avrebbe parlato di “seconda squadra”.

    Dall’inizio della mia avventura ho agito autonomamente, con la mia impronta, i miei valori, il mio metodo aziendale: abbiamo strutturato un gruppo di lavoro che ogni giorno si occupa di gestire ogni aspetto della vita del Bari, assumendoci enormi responsabilità verso la città e i tifosi. Una volta avviata la macchina, ho rispettato ogni delega data e ogni ruolo affidato ai professionisti che ho scelto, senza mai abbandonare il Bari, ma costruendo una struttura solida abbastanza da poter essere indipendente e autonoma.
    Siamo arrivati a 90 secondi dalla Serie A, il nostro paradiso, ma siamo caduti e ci siamo fatti male. Io ci sono sempre stato e con fermezza ma senza alzare la voce ho motivato, sostenuto, investito ma, soprattutto, rispettato. E gli investimenti degli ultimi giorni ne sono una ulteriore prova.
    La mia prima squadra è il Bari e fino a quando sarò qui ne difenderò gli interessi, l’onore e i colori, con onestà intellettuale e morale e con impegno di fronte a chiunque.”
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Feb - 9:40

    sono propenso a credergli, ma resta il fatto che i soldi poi li mette la filmauro

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da labbari Gio 8 Feb - 10:13

    non gli si puo' credere, ovviamente. la verita' ha uscito fuori.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Feb - 10:26

    Addirittura "...le parole di mio padre sono state mal interpretate...
    Vorrebbe fare il pompiere ma sta cercando di difendere l'indifendibile. Come ho scritto in un altro post, temo che stavolta la situazione potrebbe diventare insanabile, irreversibile. Mi sa mi sa che stavolta ADL ha proprio rotto il priso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da SeriAmente Gio 8 Feb - 11:53

    ADL ha toccato il nervo scoperto dei tifosi. Imprudente nel non aver saputo valutare le gravissime ripercussioni sul già lacerato stato d'animo dei tifosi per il fallimentare campionato in corso.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 8 Feb - 11:58

    La dichiarazione di ADL è la risposta ai cori e al malcontento che c'è nell'aria perché si sente offeso poverino!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da colino e marietta Gio 8 Feb - 14:12

    SeriAmente ha scritto:ADL ha toccato il nervo scoperto dei tifosi.  Imprudente  nel non aver saputo valutare le gravissime ripercussioni sul già lacerato stato d'animo dei tifosi per il fallimentare campionato in corso.
    ADL non è uno che parla a vanvera! Sa bene ciò che dice, quando dirlo e chi devono raggiungere!
    Detto questo, apprezzo l'intervento chiaro e deciso di Luigi: che le abbia dette per diplomazia, per stemperare le ovvie rimostranze dei tifosi e non solo (vedi il post del Sindaco) o perché ci crede davvero, l'importante è che l'abbia fatto in modo chiaro e inequivocabile.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da colino e marietta Gio 8 Feb - 14:16

    redwhiteflag ha scritto:Addirittura "...le parole di mio padre sono state mal interpretate...
    Vorrebbe fare il pompiere ma sta cercando di difendere l'indifendibile. Come ho scritto in un altro post, temo che stavolta la situazione potrebbe diventare insanabile, irreversibile. Mi sa mi sa che stavolta ADL ha proprio rotto il priso.
    però Red va detto anche che ha anche aggiunto "o che lui stesso non si sia espresso con chiarezza".
    Cosa a cui non.credo intendiamoci (come ho scritto in risposta al Professore), ma che non possiamo fare finta che non abbia detto con altrettanta chiarezza. Non mi pare che voglia difendere l'indifendibile, anzi! Ha anche lanciato accuse pesanti verso l'altro socio. Questo per onestà va detto, al di là che oggi LDL non goda più del mio rispetto come prima dell'avvio di questa stagione.


    Ultima modifica di colino e marietta il Gio 8 Feb - 14:19 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Feb - 14:17

    non so se il sindaco dalla prossima gara vedrà il primo tempo nel suo posto in tribuna vip come suo solito per poi vedere il secondo tempo nella ovest superiore insieme al suo gruppo storico di amici tifosi.
    io al suo posto lascerei vuoti il posto
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da colino e marietta Gio 8 Feb - 14:20

    SABVANBARI ha scritto:non so se il sindaco dalla prossima gara vedrà il primo tempo nel suo posto in tribuna vip come suo solito per poi vedere il secondo tempo nella ovest superiore insieme al suo gruppo storico di amici tifosi.
    io al suo posto lascerei vuoti il posto
    io penso che Decaro e LDL si siano sentiti.......e Decaro agirà con il consueto buonsenso e la consueta onestà intellettuale che lo contraddistingue.

    Contenuto sponsorizzato


    le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio Empty Re: le dichiarazioni di LDL contro il padre Aurelio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:55