Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    mio personale pensiero su ADL

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mio personale pensiero su ADL Empty mio personale pensiero su ADL

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Feb - 14:14

    resto dell'idea espressa moltissime volte: che ADC non potesse fare scelta migliore, viste le proposte arrivate! il nostro obbiettivo era tornare dove eravamo a luglio 2018 cioè la serie B.
    solo che una volta arrivati doveva SUBITO darsi da fare per trovare un acquirente per il BARI! ha avuto un anno con un BARI che volava e se ci provava seriamente lo trovava un acquirente.
    ero convinto che con la conquista dello scudetto da buon furbacchione affarista avrebbe accettato (in assenza di proposte x il BARI) una delle proposte molto favorevoli sul Napoli, poi con una piccola parte del ricavato portare il BARI in serie A e caso mai rivenderselo guadagnandoci un'altra volta, ma almeno saremmo tornati nella massima serie. invece l'arroganza ha prevalso sull'imprenditore affarista. rifiutare 1 miliardo x il Napoli passerà nella storia la sua peggior scelta della sua vita. sono convinto che LDL sia diverso dal padre almeno non avrebbe espresso le innumerevoli gaffe del padre e che molte scelte sbagliate non siano tutta farina del suo sacco; lui avrete accettato la vendita del Napoli e probabilmente avrebbe investito maggiormente quest'anno, lo penso perchè quella lunga pausa mi fa pensare ad una lunga discussione tra LDL ed ADL sul da farsi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    mio personale pensiero su ADL Empty Re: mio personale pensiero su ADL

    Messaggio Da colino e marietta Gio 8 Feb - 14:38

    Non è compito di un Sindaco individuare un compratore, tuttavia non possiamo escludere che non ci abbia provato (a me risulta che abbia favorito molto l'inserimento di LDL tra l'imprenditoria locale ......... della serie jiee tu so fatt acanosce mo' vid tu........).
    Quanto ad ADL, sa benissimo di aver fatto una caxxata nel rifiutare tutti quei soldi per il napoli (soldi che, almeno per i prossimi 3 anni non vedrà più) ma arrogante e presuntuoso com'è non lo ammetterà mai: gli hai mai sentito dire ad esempio di essersi pentito dell'esonero di Ancelotti, il miglior allenatore del mondo? Mai! Al contrario, Luigi ha ammesso di aver sbagliato a mandare via Vivarini per andare dietro a quegli intenditori che, in serie C, pretendeva di vedere il calcio di Guardiola!
    Sono molto diversi i due, LDL è una persona perbene che paga non avere una propria autonomia patrimoniale, aziendalmente parlando intendo, rispetto al padre. E forse ricorderai che questa è stata anche una mia speranza: cioè che la proprietà della SSC BARI potesse passare dalla Filmauro ad un'altra azienda di proprietà di Luigi, ma forse proprio tu mi avevi detto che comunque non sarebbe stato possibile per la norma della multiproprietà. Se è così non c'è soluzione se non trovare un acquirente, cosa non facile e che mi preoccupa non poco visti i precedenti!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:06