5 partecipanti
le pseudo scuse di ADL
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°1
le pseudo scuse di ADL
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: le pseudo scuse di ADL
facciamo finta di crederlo? va pensiero sull'ali doraaaaateeee
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°3
Mi dispiace ma il tono della conferenza aveva assunto le caratteristiche di uno troppo sicuro di sé,nu guapp, nu ricc sfinnat, lucido e presente a sé stesso, un vanaglorioso.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
come si dice a Bari faceva il di piùSeriAmente ha scritto:Mi dispiace ma il tono della conferenza aveva assunto le caratteristiche di uno troppo sicuro di sé,nu guapp, nu ricc sfinnat, lucido e presente a sé stesso, un vanaglorioso.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°5
A Bari i tipi che ragionano in quel modo li chiamiamo " filoni", mang che non l'canscim...... a Napoli non vedono l'ora che vende tutto ormai è fuori di sé!!!
- Messaggio n°6
non sono altro che parole pro forma........cuss penz d pigghia' p cul a nu!! scusate non accettate, punto!
al contrario, a me è piaciuta la risposta del figlio, soprattutto quando definisce "socio dell'altra squadra". Ha sbagliato tutto quest'anno Luigi (a parte l'ultimo allenatore, mi auguro), ma la risposta mi è piaciuta molto!
al contrario, a me è piaciuta la risposta del figlio, soprattutto quando definisce "socio dell'altra squadra". Ha sbagliato tutto quest'anno Luigi (a parte l'ultimo allenatore, mi auguro), ma la risposta mi è piaciuta molto!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°7
U figghie ha fatt la part so', ma po ha telefonat o uattan e c'ha ditt "Papa ' pur tu, che cazz !".
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°8
Almeno un pò di appartenenza Luigino ha dimostrato di averle perché io sono convinto che da quando è presidente del Bari un buon 50% di baresita lui l'ha presa..... però a essere di sangue biancorosso ce ne vuole, na va mangia' d'pan test!!!
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°9
d'alliv, d brasciol, d tiedd e d fcazz!mandrake 59 ha scritto:Almeno un pò di appartenenza Luigino ha dimostrato di averle perché io sono convinto che da quando è presidente del Bari un buon 50% di baresita lui l'ha presa..... però a essere di sangue biancorosso ce ne vuole, na va mangia' d'pan test!!!
A SABVANBARI piace questo messaggio.