Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
8 partecipanti

    08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da labbari Sab 10 Feb - 9:43

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ciò avviene già in altri sport, pallanuoto, hockey ed altri sport. Si allungano le perdite di tempo che già sono diventate eccessive.
    una cosa che penso da sempre il cartellino con sospensione di 5 minuti è penalizzante c he chi lo subisce, in 5 minuti puoi anche prendere 2 gol! per esempio adotterei anche nel calcio il cronometro a bordo campo; se devono giocare 30 minuti effettivi con stop del cronometro quando la palla esce dal campo/quando c'è un fischio dell'arbitro/ quando c'è una sostituzione/quando c'è un infortunio, in questo modo tutte le perdite di tempo sarebbero inutili
    anche secondo me e' ormai inevitabile il tempo effettivo. che toglie ancora piu' poesia a quello che era lo spettacolo di questo sport, ma ormai...
    Non sono d'accordo, sono d'accordissimo. Solo che la gestione del tempo, come negli altri sport, è gestita fuori campo. L'arbitro ha troppe cose da fare già solo occupandosi di cio' che avviene in campo, non si puo' occupare pure di fermare e riavviare ogni volta il cronometro. Lui basta che si occupi de fischietto.
    lo possono fare quelli del VAR e comunicare all'arbitro quando fischiare la fine
    Cronometri sui tabelloni ed a bordo campo, e quando scade il tempo avvisi sonori, fuochi d'artificio e gavettoni a tutti.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da Freak07 Sab 10 Feb - 10:04

    Io metterei il cartellino arcobaleno per essere più inclusivi😏


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Feb - 10:47

    Freak07 ha scritto:Io metterei il cartellino arcobaleno per essere più inclusivi😏
    cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 10:50

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io metterei il cartellino arcobaleno per essere più inclusivi😏
    cat
    SAB, ma come sarebbero le valenze? 2 blu valgono un giallo? Allora 4 blu valgono un rosso...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Feb - 11:01

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io metterei il cartellino arcobaleno per essere più inclusivi😏
    cat
    SAB, ma come sarebbero le valenze? 2 blu valgono un giallo? Allora 4 blu valgono un rosso...
    non lo so, mi è parso di capire che valga come un giallo e quindi se hai già preso un giallo diventa inutile
    il blu dovrebbe essere usato come primo cartellino. Comunque sarà sperimentato nel campionato Inglese e vedremo cosa succederà. a mio parere diventa utile solo se diventa un terzo cartellino con questa sequenza
    1° giallo 2° blu 3° rosso fermo restando la possibilità di dare il rosso diretto
    a volte si vedono espulsioni x doppi gialli ridicoli e con il blu si evitano rossi assurdi
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 11:12

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io metterei il cartellino arcobaleno per essere più inclusivi😏
    cat
    SAB, ma come sarebbero le valenze? 2 blu valgono un giallo? Allora 4 blu valgono un rosso...
    non lo so, mi è parso di capire che valga come un giallo e quindi se hai già preso un giallo diventa inutile
    il blu dovrebbe essere usato come primo cartellino. Comunque sarà sperimentato nel campionato Inglese e vedremo cosa succederà. a mio parere diventa utile solo se diventa un terzo cartellino con questa sequenza
    1° giallo 2° blu 3° rosso fermo restando la possibilità di dare il rosso diretto
    a volte si vedono espulsioni x doppi gialli ridicoli e con il blu si evitano rossi assurdi
    Se vale come un giallo è perfettamente inutile, c u fascene a fà?... Deve avere una valenza diversa.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Feb - 11:14

    Chissà quanti cartellini blu avrebbe preso Neqrouz per i tanti falli tattici che facevano esasperare gli avversari che finivano sotto la sua marcatura. Mi ricordo il povero Filippo Inzagni, vittima sacrificale.

    Contenuto sponsorizzato


    08/02/2024  Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.  - Pagina 2 Empty Re: 08/02/2024 Arriva il cartellino blu, quando e come sarà usato.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:58