5 partecipanti
il napolista- Bari gli ultras: ile padre umilia il figlio lo fa apparire come uno scemo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35259
- Messaggio n°1
il napolista- Bari gli ultras: ile padre umilia il figlio lo fa apparire come uno scemo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35259
- Messaggio n°2
Re: il napolista- Bari gli ultras: ile padre umilia il figlio lo fa apparire come uno scemo
anche a Napoli hanno capito la stessa cosa
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
- Messaggio n°3
Re: il napolista- Bari gli ultras: ile padre umilia il figlio lo fa apparire come uno scemo
Il problema non è cosa abbiamo capito (le parole erano fin troppo chiare, difficile non capire), il problema è che ADL non parla mai a vanvera, anzi! Può dire cose condivisibili (come ad esempio le "attenzioni amministrative" di cui godono le strisciate o le squadre della Capitale) altre meno (come quelle sul nostro BARI), ma comunque sa bene quando parlare e a chi fare arrivare il messaggio. Farlo passare come "uno scemo" è quindi un esercizio inutile al quale nessuno crederà mai!SABVANBARI ha scritto:anche a Napoli hanno capito la stessa cosa
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38837
- Messaggio n°4
Io, come figlio, avrei dato le dimissioni dal padre. Ma poi la favola del ricco Epulone racconta che il figlio ritorna dal padre perché rimasto senza il becco di un quattrino.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
- Messaggio n°5
Nel caso specifico parliamo di 4oni, non di 4ini.SeriAmente ha scritto:Io, come figlio, avrei dato le dimissioni dal padre. Ma poi la favola del ricco Epulone racconta che il figlio ritorna dal padre perché rimasto senza il becco di un quattrino.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
- Messaggio n°6
I miei amici napoletani mi stanno chiamando al cellulare da ieri e sono tutti concordi con noi baresi perché loro a Napoli nun cia' fann chiù pure loro!!
- Messaggio n°7