Da colino e marietta Ven 9 Feb - 21:44
Iachini si è confermato la persona che conoscevo: consapevole delle difficoltà ma determinato.
LDL non mi ha fatto la cattiva impressione che leggo nei vostri commenti: mi pare abbia risposto in modo chiaro, ammettendo che non è facile dover prendere posizione contro il proprio padre ma lui lo ha fatto, ammettendo di aver fatto errori e dicendo in modo chiaro che "in azienda ognuno ha il suo ruolo": e quindi le scelte tecniche, allenatori e giocatori, le fa Polito (LDL le avalla solo economicamente). Alle domande serie ha risposto con serietà, a quelle provocatorie (altro che scomode) ha risposto con decisione. Che senso ha mettersi a fare i conti ora: i bilanci sono pubblici, Salomone se li legge e poi trae le conclusioni che, di fronte ai numeri, non sono mai soggettive! Mi dispiace anche per la nostra Claudia Carbonara perché rendere migliore lo stadio non significa rifare solo i teloni o i seggiolini o il campo, ma anche ripristinare gli ambienti che lui ha oggettivamente trovato a mexda! Rendere dignitoso il luogo di lavoro per tutti i dipendenti della SSC BARI, che non sono solo i giocatori, è in capo alla proprietà non al Comune!
Polito invece si conferma ciuccio e presuntuoso, al punto di dire che in questi 2 anni ha fatto più cose buone che cattive dimenticandosi anche lui evidentemente di aver portato Ceter, Scheidler, Zuzek, Cangiano, Salcedo, Molina, Galano e non voglio parlare di quelli portati quest'anno.......e basta con l'alibi del budget: se fosse stata questa la causa, avrebbe fatto bene a dimettersi visto che ha ripetuto che c'era la coda di squadre che lo volevano. Per me resta lui e solo lui il principale artefice di questo disastro, compresa la scelta fallimentare di Marino!!